Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

BDSM: uno stile di vita e non la “moda” del momento

23 interventi
7 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
Quotato da Mathi,
Con mio rammarico ho notato che tutti parlano di BDSM: tutti sono Dom e tutte sono Sub....
Ma sapete di cosa parlate o semplicemente avete visto un film che vi ha suggestionato?
Il vero BDSM è uno stile di vita, non è un giochetto da fare per eccit [...]
decisamente ho trovato gente molto piu' seria nell'ambito BDSM che in questi giochi proprio perchè lì è uno stile di vita e ci sono regole da rispettare (io sono dom). il guaio lo fanno film come 50 sfumature ed il "famolo strano" e le persone frequentano strade che nemmeno sanno dove vanno.

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 29.07.2017 -
Può anche essere un modo molto più completo di vivere la propria sessualità, senza per forza rappresentare uno stile di vita 24/7 nel rapporto di coppia,
Noi giochiamo, ci intriga molto la scena bdsm, frequentiamo play party, ma non siamo per gli “eccessi”.

7 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
Quotato da Akire84,
Può anche essere un modo molto più completo di vivere la propria sessualità, senza per forza rappresentare uno stile di vita 24/7 nel rapporto di coppia,
Noi giochiamo, ci intriga molto la scena bdsm, frequentiamo play party, ma non siamo per gli “ [...]
credo che "l'eccesso " o meno sia legato solo alla propria idea e non dal bdsm in se stesso. nel bdsm si definiscono i limiti e gli ambiti del gioco prima per cui , dopo di quello , non ci sono eccessi ma solo rispetto per gli accordi stipulati prima

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 29.07.2017 -
Quotato da soloqualita,
Quotato da Akire84,
Noi giochiamo, ci intriga molto la scena bdsm, frequentiamo play party, ma non siamo per gli “ [...]
credo che "l'eccesso " o meno sia legato solo alla propria idea e non dal bdsm in se stesso. nel bdsm si definiscono i limiti e gli ambiti del gioco prima per cui , dopo di quello , non ci sono eccessi ma solo rispetto per gli accordi stipulati prima
“Eccesso” non era riferito al momento di gioco: li si definiscono ambienti e limiti (che si tenta di superare), ma ad uno stile di vita 24/7, che noi riteniamo “eccessivo”. Ma non per questo giudichiamo negativamente, essendo aperti a qualsiasi confronto, chi lo vive 😉

7 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
Quotato da Akire84,
Quotato da soloqualita,
Quotato da Akire84,
“Eccesso” non era riferito al momento di gioco: li si definiscono ambienti e limiti (che si tenta di superare), ma ad uno stile di vita 24/7, che noi riteniamo “eccessivo”. Ma non per questo giudichiamo negativamente, essendo aperti a qualsiasi confronto, chi lo vive 😉
Quotato da Akire84,
Quotato da soloqualita,
Quotato da Akire84,
Quotato da Akire84,
Quotato da soloqualita,
Quotato da Akire84,
credo che "l'eccesso " o meno sia legato solo alla propria idea e non dal bdsm in se stesso. nel bdsm si definiscono i limiti e gli ambiti del gioco prima per cui , dopo di quello , non ci sono eccessi ma solo rispetto per gli accordi stipulati prima[/quote

penso che tutto debba essere rapportato alle volontà di ognuno altrimenti diventa vera e propria violenza

Quotato da Akire84,
Quotato da soloqualita][quote=Akire84,

7 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
Quotato da Mathi,
Un vero rapporto Dom/sub non ha eccessi, ma solo condivisione di intenti per raggiungere un appagamento completo:
“Gli occhi di lei si perdono nella contemplazione di Lui
e gli occhi di Lui nell’ammirazione di lei” [...]
Quotato da Mathi,
Un vero rapporto Dom/sub non ha eccessi, ma solo condivisione di intenti per raggiungere un appagamento completo:
assolutamente d'accordo ! la voglia della sub per realizzare cio' che il dom chiede è bellissimo!

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 29.07.2017 -
Quotato da Mathi,
😍🤩

7 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 23.07.2016 -
[.........top ?.......quote=Mathi]Un vero rapporto Dom/sub non ha eccessi, ma solo condivisione di intenti per raggiuungere un appagamento completo:
?Gli occhi di lei si perdono nella contemplazione di Lui
e gli occhi di Lui nell?ammirazione di lei? [...] [/quote]

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 16.12.2015 -
Il mio parere è che A69 probabilmente non è il sito adatto per discutere di questi temi. Lo dimostra il fatto che alla discussione, in 24 ore, hanno parteciapato 5 iscritti. Il BDSM è un modo di pensare, di vivere, di godere di ciò che ti offre che va al di fuori delle emozioni che la stragrande maggioranza degli iscritti a questo rispettabilissimo sito cercano...per me è l’impareggiabile commistione di menti che si compenetrano per il raggiungimento comune dell’estasi!

7 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 23.07.2016 -
....brava mathi....
hai centrato in pieno il succo del rapporto Dom sub....sintetizzando ulteriormente direi con una parola sola FIDUCIA ...... reciproca e non interessata.....solo con essa si possono superare certi step....
Purtroppo qui pochi hanno la voglia di conoscere cosa sia veramente qst modo di condividere una sessualità evoluta e pensano sia semplicemente un mondo di rapporti "famolo strano" .....che tristezza..... Questi mai sapranno il significato della parola APPARTENENZA ......difficile da raggiungere anche per chi la conosce.

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 16.12.2015 -
Estrapolo parti di due concetti sopra espressi che condivido completamente:

C' è una componente psicologica molto forte da entrambi le parti dom/sub, un rapporto di piena fiducia , un mondo dov'è' difficile la promiscuità

[u] [b] un rapporto bdsm è come un continuo confessionale dalle mura spesse in cui non esiste segreto al suo interno, e da cui nulla trapela o si lascia contaminare dal mondo esterno al rapporto BDSM.
[/b] [/u]

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 29.07.2017 -
Chi avrà il tempo e la voglia di leggere i commenti ed i confronti, forse capirà che non siamo “alieni”, ma persone che godono appieno un modo molto più appagante e completo di relazionarsi nella sfera intima e sessuale. Ci complimentiamo con tutti per i contributi portati 😉

7 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 23.07.2016 -
.....lieto di non essere nella massa.....un abbraccio a tutti i partecipanti al forum !

7 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
E' capitato a varie persone che conosco di innamorarsi della propria mistress o slave o master, quindi tutto può essere...altre volte un rapporto vanilla si è trasformato nel tempo anche in un rapporto dom sub...

7 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da Double-V,
Quotato da earthandfire,
E' capitato a varie persone che conosco di innamorarsi della propria misstress o slave o master, quindi tutto può essere...altre volte un rapporto vanilla si è trasformato nel tempo anche in un rapporto dom sub... [...]
Probabile sia successo avendo una quotidianità , incontrando in locali dedicati a questo genere e sporadicamente molto difficile innamorarsi a meno scatti il classico colpo di fulmine ops di whips 😇
Bè son persone che si sono conosciute sui siti a tema, o a feste, hanno iniziato a frequantarsi e man mano è nato altro.

7 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Quotato da Double-V,
Quotato da alexwriters,
Sì era un esempio eccessivo ma serviva per che il rispetto dei limiti é fondamentale... Io davvero nn so se sono pronto per questo mondo, nn so ancora in che ruolo, riesco ad immaginarmi in entrambi, anche se avendo problemi di controllo (nel senso c [...]
I limiti solitamente si concordano prima per non aver problemi poi, interrompendo la sessione....se fosse un sub occasionale procedere a step...ti parlo per mie esperienze personali...
Non credo a chi switcha o sei dom o sei sub non sono per le mezze misure...
Cerca la tua strada 🙂
chi switcha non è una mezza misura... magari si adatta al momento. Ma Lei è una purista. .. Continuate il discorso ci piace 😊😊 🙂

7 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Essendo io profana ( la teoria non è assolutamente pratica) a me capita che se mi trovo di fronte una persona più sottomessa di me tendo a prevalere... Così come mi capita anche quella volta che so assolutamente ciò che voglio e non mi lascio condurre. A volte invece ho bisogno di mollare la presa e lasciare che il cervello vada alla deriva...

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 29.07.2017 -
Quotato da alexwriters,
Non saprei dove cercare.... So che a Bologna c'era il decadence ma nn so fanno ancora serate... Mi piacerebbe peró l'idea di un approccio più soft... Parlare con chi.lo.pratica, lo vive e devo dire che trovo questo forum molto utilt [...]
Il decadence non e’ un play party, e’ un festone fetish, con performer che si esibiscono, i partecipanti guardano, e possono “giocare” in uno spazio ristretto adibito a dungeon.
Un play party invece, e’ una festa, dove i partecipanti interagiscono e sono i protagonisti. Cerca kinksters bologna project (si tiene questa sera 😬), o fetish night saludecio: questi sono eventi costanti, con cadenza mensile.
Detto questo, noi siamo una coppia sposata che frequenta da anni la scena bdsm. Lui e’ dom, lei switch (sempre sub con lui, ma dom con altri maschietti o femminucce): uno switch non e’ una persona indecisa (stile né carne né pesce), e’ Invece un soggetto che ha scoperto come enfatizzare il piacere tanto nella sottomissione, quanto nella dominazione (se come ampliamento dibattuto in dottrina, accettiamo che sia il sottomesso il vero dominante... forse e’ piu “completo” uno switch...). Viviamo il nostro lato kinky, sia all’interno del rapporto di coppia, che all’esterno.
Nel quotidiano non abbiamo un rapporto dom/sub 24/7, riusciamo ad alternare momenti di gioco, ad aspetti di relazione “normale”. E come tutte le coppie del mondo, facciamo anche sesso vanilla 🤪

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Quotato da Akire84,
Quotato da soloqualita,
Quotato da Akire84,
Pur essendo un neofita anche io concordo sul fatto che dovrebbe essere un modo per vivere la propria sessualità senza essere uno stile di vita 24/7. Elementi fondamentali per me sono la preventiva definizione dei limiti, il successivo rispetto degli stessi e la massima fiducia che deve instaurarsi tra le parti.
Spero di trovare quanto prima qualcuno che mi inizi e mi conduca gradualmente nel mondo del BDSM.

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 29.07.2017 -
Quotato da Mathi,
Secondo il mio punto di vista, vivere questo tipo di esperienze come un giochino ne svilisce il senso stesso.....
Condividere sensazioni uniche in un rapporto Dom/Sub implica un coinvolgimento mentale unico e una fiducia che sicuramente in un rappor [...]
Condividiamo appieno: sono sensazioni che possono essere descritte, solo da chi le ha provate e vissute in un rapporto di “appartenenza”