Tutti i Post di Linguacce
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Linguacce
» Nell'argomento: Servizio su Le Iene
1 anno fa
Visti il video per curiosità, mi ha amareggiata il taglio goliardico e irrispettoso nei confronti di un modo di essere non conforme. In verità, alla fine, non poteva essere che così: piuttosto che provare ad aprire confini si cerca di sminuire e buttarla in comicità. Triste a dire il vero. Le cp intervistate sono stata anche brave a non dare testate secondo me, io lo avrei fatto di certo!
Certe 'perversioni' 😋 devono rimanere segrete, ancora non sono pronti (in generale) a mettere in discussione regole desuete vecchie di secoli.
Certe 'perversioni' 😋 devono rimanere segrete, ancora non sono pronti (in generale) a mettere in discussione regole desuete vecchie di secoli.
» Nell'argomento: Tatuaggi: vi eccitano o vi disgustano?
1 anno fa
L'estate scorsa ho incontrato una donna per strada decisamente matura. Aveva un tattoo sul braccio e personalmente l'ho trovata meravigliosamente bella: con le sue rughe, il suo sguardo ed il suo tatuaggio. È vero che il tatuaggio lo scegli, è vero che probabilmente qualcuno sulla "lunghezza" (non fate battute) magari se ne potrebbe pentire, ma ad un certo punto (in generale) fa parte di te come il colore degli occhi o le rughe di espressione.
Chi è 'pulito' e non apprezza i tatuaggio, in generale non può capire. 🙂
Chiamiamoli limiti se vogliamo, noi tatuati non ce ne facciamo un cruccio🤣🤣
Chi è 'pulito' e non apprezza i tatuaggio, in generale non può capire. 🙂
Chiamiamoli limiti se vogliamo, noi tatuati non ce ne facciamo un cruccio🤣🤣
» Nell'argomento: Tatuaggi: vi eccitano o vi disgustano?
1 anno fa🤣🤣🤣🤣Quotato da HatsukoiNoKaori,Ho capito più che altro che averlo o no cambia poco 😂Quotato da Artdeco,
Però hai capito il motivo 😄
» Nell'argomento: IN BASE A COSA SCEGLIETE IL SINGOLO CHE POSSA GIOCARE CON VOI?
1 anno fapresto! Carrello di emergenzaQuotato da Frankuzzolo,La stiamo perdendo ooo...libera!! bzz bzz no no no, aumenta a 220...liberaaaaa non morirà nessuno oggi!!Quotato da VaGINaTONICa,
🤣🤣🤣🤣🤣🤣 Morta
» Nell'argomento: IN BASE A COSA SCEGLIETE IL SINGOLO CHE POSSA GIOCARE CON VOI?
1 anno fadipende sempre da chi trovi dall'altra parte. Anche a noi son capitati profili di cp che solo al leggerli sembrava di aver davanti modelli di gq. Abbiamo chiuso sperando di non aver lasciato polvere sul pavimento (non pelvico) 😳Quotato da RazorJack,Però anche se uno si presenta, educato, non troppo autoreferenziato e chiede le stesse garanzie richieste dalle coppie, perché si gioca alla pari, Comunque non va bene, o no?
1 anno fasolo perché non ha mai fatto vedere lo 'strumentopolo misterioso'Quotato da Henry_Dante,Anche il salumiere sotto casa mia è gentile rispettoso ed educato ma le donne vanno da lui a comprare la bresaola e non a tirarci i reggiseni 😮
Questa è sottilissima e solo x chi guardava la'casa di topolino'
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno faquesta è pessima sappiloQuotato da Frankuzzolo,le prostitute hanno un detto:
la lingua batte dove il cliente vuole
xD
1 anno faNon si è mai lamentato nessuno. O almeno credo 😒Quotato da Artdeco,Dio ti ama...
...ma il diavolo sa fare quella cosa con la lingua che ti piace tanto...
1 anno faCome mi conosci bene cinciotto del mio cuore.Quotato da alessiocince,Quotato da Linguacce,Alza la stronza e abbassa il diavolo 😇
Ad angelo metterei n.p. 😄
Posso scrivere cinciotto o ti fastidio così in pubblico?!
1 anno fa
Alza la stronza e abbassa il diavolo 😇
1 anno famassiccia direiQuotato da Frankuzzolo,uhm e da capire in che percentuale variaQuotato da Linguacce,per qualche donna la percentuale cambia drasticamente. 😎 almeno per quello che mi riguarda 😇
1 anno faper qualche donna la percentuale cambia drasticamente. 😎 almeno per quello che mi riguarda 😇Quotato da Frankuzzolo,ma lo sanno tutti che al 90% le donne sono diavoletto, 5% angeli e 5% stronze xD noi maschi siamo al 99% angeli v.v ( see, come no)
1 anno faè riferito al nostro nick🤣🤣🤣Quotato da Artdeco,Quotato da Linguacce,Dico la mia: qualcuno ha dei gusti quantomeno discutibili 😇
presente coi gusti non sindacabili!
cmq in realtà è un bel gioco a mio avviso.
Per conoscenza (senza secondi fini), quelli ricorrenti, forse, sono coloro che più ispirano agli altri forumisti di essere in grado di conferire su una pluralità di argomenti, senza essere troppo saccenti ed in linea di massima diplomatici.
Quelli con la verità in tasca, sono molto meno elencati.
Nella lista (fatta da me), ammetto che per qualcuno c'è perché berrei volentieri con lui se la serata non è il massimo, con altri, sarei quasi sicuro degli sfottò reciproci, quindi la lista è anche per eventuale divertimento.
Fate la lista anche Voi, così aiutate Ade
1 anno fa
Dico la mia: qualcuno ha dei gusti quantomeno discutibili 😇
» Nell'argomento: Essere fedeli è più importante che essere sinceri in una relazione?
1 anno faNon ne sarei così sicura...Quotato da Frankuzzolo,tempo fa si tirava una clavata in testa a chi ti volevi portare in grotta xD adesso ci siamo evoluti in meglio xD
» Nell'argomento: Essere fedeli è più importante che essere sinceri in una relazione?
1 anno faera una riflessione svincolata dalla tua persona chiaramente, mi sono solo agganciata al tuo quoto😀Quotato da VaGINaTONICa,Quotato da Linguacce,
Riflessione estemporanea: sta cosa di "essere umani" fa molto scusa; come quando si dice generalmente 'io sono fatt* cosi' prendere o lasciare 😒
In generale credo che siamo esseri profondamente egoisti ed edonisti, tutto ciò che ci riguarda in qualche modo ci deve far star bene; uscire agli occhi degli altri ed anche ai nostri come persone 'vincenti'. Essere sempre e cmq la 'top gamma' della situazione, delle società.
Scusate credo sia profondamente OT però 😒
Ho sempre odiato la frase "sono fatto così". In primis perché è la più grande svalutazione di noi stessi...poi perché è la miglior scusa, come dici tu, per giustificarsi, nascondersi e non mettersi in gioco ed anche per sfuggire alle responsabilità personali e altrui.
Poi ecco, chi mi conosce davvero lo sa, di egoismo, arrivismo, opportunismo purtroppo ho ben poco (ma ho mille altri difetti)...e dico purtroppo perché non riesco ad adeguarmi al mondo che mi circonda...pare vada avanti più in fretta e meglio di me che sto qui ferma invece a farmi scrupoli e sbattermi per tutti 😅
Alla fine, sai, siamo persone profondamente fragili ed il nascondersi dietro alla frase "siamo essere umani" è solo una grandissima ammissione di realismo nel riportarci con i piedi per terra e ricordarci di "non essere il padre eterno"... 🙂
1 anno faQuotato da VaGINaTONICa,Quotato da Linguacce,
Ma siamo solo esseri umani e a noi piace piegare la realtà secondo i nostri comodi personali.
Modificato dall'autore il 24-09-2024 12:56:37
Quoto in toto
Riflessione estemporanea: sta cosa di "essere umani" fa molto scusa; come quando si dice generalmente 'io sono fatt* cosi' prendere o lasciare 😒
In generale credo che siamo esseri profondamente egoisti ed edonisti, tutto ciò che ci riguarda in qualche modo ci deve far star bene; uscire agli occhi degli altri ed anche ai nostri come persone 'vincenti'. Essere sempre e cmq la 'top gamma' della situazione, delle società.
Scusate credo sia profondamente OT però 😒
1 anno fasecondo me si. In un mondo utopico non guarderesti, penseresti, desideresti (tu generico) nessun altr* al di fuori della persona che hai a fianco. A fronte di 'tentazioni' non le percepiresti come tali xche per te non avrebbero importanza.Quotato da VaGINaTONICa,Quindi, semplicemente, sfumature che ognuno da 🙂
Fedeltà è sincerità andrebbero di pari passo senza nessuna fatica.
Ma siamo solo esseri umani e a noi piace piegare la realtà secondo i nostri comodi personali.
Modificato dall'autore il 24-09-2024 12:56:37
1 anno fa
Prima di essere coppia scambista, per un lungo periodo, siamo stati cp 'normale'; in quel lungo periodo siamo stati fedeli ( credo di averne la certezza) sono stata rispettosa di me e di noi come cp. La fedeltà è stata la risposta ovvia ad un rapporto che (anche oggi) è più importante di qualsiasi altra persona abbia incontrato lungo il cammino.
Oggi, la fedeltà è ovviamente una sfumatura perché non accoglie il rapporto che abbiamo noi come cp scambista.
Siamo fedeli al nostro rapporto emotivo di cp; sulla sincerità direi che secondo me non si può essere totalmente sinceri: la voglia di 'proteggere' ciò che hai a volte non ti permette di essere totalmente sinceri. A volte si pecca di omissione perché ciò che hai a casa (nel tuo cuore) è più importante. 🙂
Oggi, la fedeltà è ovviamente una sfumatura perché non accoglie il rapporto che abbiamo noi come cp scambista.
Siamo fedeli al nostro rapporto emotivo di cp; sulla sincerità direi che secondo me non si può essere totalmente sinceri: la voglia di 'proteggere' ciò che hai a volte non ti permette di essere totalmente sinceri. A volte si pecca di omissione perché ciò che hai a casa (nel tuo cuore) è più importante. 🙂
1 anno faal momento seduta, a breve si inizia a spadellare 😎Quotato da Idrogeno,Comunque vorrei fare la punta alla matita dei numeri.
Minchia quanto barate.
Barate sull’età, sui cm di altezza, sulle dimensioni artistiche, su kg, sui numeri di incontri.
Ma ripigliatevi.
A proposito, come state? 🙂 [...]

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti