BISEX CON TRAV-TRANS

10 interventi
10 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Verona
Qui dal 01.05.2013 -
SONO SPLENDIDI

10 anni fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 31.08.2011 -
Very good 🙂

10 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 28.06.2013 -
Io sono bisex, mipiacciono le donne, gli uomini e i trans (anche i trav, che non è la stessa cosa). Se poi questi sono versatili, ancora meglio. Non voglio essere drastico ed esprimere giudizi assoluti, ma se poi esistono dei tarv non depilati, solo passivi e magari che se la/lo tirano, forse farebbero meglio ad iscriversi tra i gay passivi. Non sono certo una mutandina di pizzo ed un reggiseno imbottito che bastano a dare l'idea della femminilità, no?

10 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 08.11.2013 -
Non solo trovo le trans ( e le trav, in misura differente) estremamente eccitanti e coinvolgenti, ma spero sempre di poter avere un incontro con una di loro con mia moglie presente e convinta (nel frattempo ne parliamo ma ha ancora qualche remora)
Cmq i rapporti sinora avuti con trans e trav sono stati per me tutti molto belli sia per la femminilità espressa sia per avermi permesso di apprezzare anche il loro lato più "maschile" che ha fatto sì che anche io potessi esprimere un certo grado di femminilità evidentemente nascosta

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 02.08.2016 -
aspetto volentieri un bel invito da un trans nella mia zona anzi,,,,,,,,,,

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 11.11.2012 -
A me piace avere rapporti sessualità con trav e trans....ma il mio sogno è travestirsi e lesbicare con una trav.....

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 12.06.2018 -
Io sono stato sverginato da trans e da allora ne sono semplicemente innamorato, sono persone meravigliose,il mio sogno un orgia con 5/6 trans a loro completa disposizione

1 anno fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 10.05.2021 -
Quotato da notturnox,
A me piace avere rapporti sessualità con trav e trans....ma il mio sogno è travestirsi e lesbicare con una trav.....
concordo

1 anno fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 10.05.2021 -
Mi piacerebbe di trovarne attive..

1 anno fa
Gay/Bsx
Sardegna, Sassari
Qui dal 27.02.2022 -
Quotato da stefi72,
Io sono stato sverginato da trans e da allora ne sono semplicemente innamorato, sono persone meravigliose,il mio sogno un orgia con 5/6 trans a loro completa disposizione

1 anno fa
Gay/Bsx
Marche,
CERTIFICATO

Qui dal 02.03.2023 -
Fatto molte volte trans con trav in compagnia di una donna fantastico avere tanti cazzi grandi per te bello lo farei volentieri mi aprono il culo bellissimo


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > BISEX CON TRAV-TRANS

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni