Tutti i Post di attpass50


Il Forum di Annunci69.it
775
Post Scritti
attpass50
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: attpass50

2 mesi fa
Friuli, Trieste
- Singolo -
Iscritto: 28.06.2013
Post: 775
Quotato da battakiots,
Quotato da attpass50,
Se il cazzo è bello e soprattutto duro e durevole, il resto (età, aspetto fisico, barba o non barba, fumatore, ecc...) non mi interessa. Certamente è meglio se oltre al cazzo anche il resto è gradevole alla vista. [...]
si però non vuoi provare il mio 😏

Quando vuoi, se puoi ospitare, lo assaggio volentieri.

3 mesi fa
Friuli, Trieste
- Singolo -
Iscritto: 28.06.2013
Post: 775
Mi sembra un problema banale. Quando si fa qualcosa del genere la faccia non deve essere mai visibile, oppure film e foto si fanno con apparecchi miei e non lascio fare copie (e normalmente poi cancello tutto dopo un po'). Anni addietro ho avuto una lunga relazione con una donna, ci siamo filmati per ore e ore di sesso con mia cam, ma quando ci siamo lasciati ho cancellato tutto. Mi sembra la cosa più giusta da fare. D'altra parte, in questo sito abbiamo migliaia di foto dove il viso non si vede oppure è stato reso non visibile, no?

3 mesi fa
Friuli, Trieste
- Singolo -
Iscritto: 28.06.2013
Post: 775
Se il cazzo è bello e soprattutto duro e durevole, il resto (età, aspetto fisico, barba o non barba, fumatore, ecc...) non mi interessa. Certamente è meglio se oltre al cazzo anche il resto è gradevole alla vista.

» Nell'argomento: Sborrare senza toccarsi
3 mesi fa
Friuli, Trieste
- Singolo -
Iscritto: 28.06.2013
Post: 775
Non ci sono mai riuscito, ma del resto ho sempre sofferto di eiaculazione... ritardata. Va bene per il/la partner, per me qualche volta anche dopo aver scopato a lungo ho dovuto rinunziare. Adesso poi che ho difficoltà di erezione perché sono un vecchiaccio non ci prenso nemmeno, purtroppo.

» Nell'argomento: Incontinenza dopo sesso anale
3 mesi fa
Friuli, Trieste
- Singolo -
Iscritto: 28.06.2013
Post: 775
L'ho preso più volte, ed anche grossi, malgrado io sia molto stretto. Ma se chi fa usa la dovuta delicatezza, oltre che lubrificante ovviamente, non dovrebbe succedere. A me non è mai successo.
Però frequentavo una donna che aveva questo problema per qualche giorno dopo che glielo avevo messo nel culo.
Probabilmente la cosa cambia da caso a caso.

3 mesi fa
Friuli, Trieste
- Singolo -
Iscritto: 28.06.2013
Post: 775
Il so,o pericolo è che l'altro non sia bravo a segarti.

4 mesi fa
Friuli, Trieste
- Singolo -
Iscritto: 28.06.2013
Post: 775
E se ci facciamo reciprocamente una sega coi piedi? Credo che non sia facile, ma certamente è sicurissimo (importante: se poi ci si lava i piedi nel bidet, farlo uno alla volta facendo scorrere molta acqua e infine risciacquare bene il bidet!)

» Nell'argomento: Dove vi piace farvi sborrare??
4 mesi fa
Friuli, Trieste
- Singolo -
Iscritto: 28.06.2013
Post: 775
Domanda difficile... Sentirlo pulsare nel culo dopo una lunga cavalcata è una goduria, ma non si dente il sapore. Farsi sborrare in bocca è piacevole solo al momento dello schizzo. C'è da dire che nel culo lo senti pulsare anche col preservativo, in bocca senza preservativo è difficile, bisogna avere la ragionevole certezza che l'altro sia sano, e pompini col preservativo no grazie.

4 mesi fa
Friuli, Trieste
- Singolo -
Iscritto: 28.06.2013
Post: 775
Non ho mai fatto qualcosa del genere, né è stata fatta con me. Forse, molti anni fa, quando andavo anche a puttane, ma con quelle paghi, una botta e via (e spesso schifato, nel''insieme, dell'esperienza).

4 mesi fa
Friuli, Trieste
- Singolo -
Iscritto: 28.06.2013
Post: 775
Per me non ci sono dubbi. Essere inculato senz'altro. Del resto, se devo infilarlo io, preferisco farlo con una donna. E niente strapon con le donne, se voglio un cazzo nel culo o maschio o trans.

» Nell'argomento: Maturo o Giovane?
4 mesi fa
Friuli, Trieste
- Singolo -
Iscritto: 28.06.2013
Post: 775
L'importante è che siano veramente attivi, poi l'età non conta. Però, siccome sono un vecchiaccio, con i giovani nemmeno ci provo.

» Nell'argomento: Esperienze di ingoio
4 mesi fa
Friuli, Trieste
- Singolo -
Iscritto: 28.06.2013
Post: 775
Premesso che bisogna avere una ragionevole certezza in fatto di salute (conoscere bene la persona, le sue abitudini, se frequenta, eccetera), che pompino sarebbe senza ingoio? Non ho provato molte volte a causa di quanto ho premesso, ma quando (raramente) è avvenuto mi è piaciuto molto, anche se mi ha stupito che non tutti abbiano lo stesso sapore.

Devo però anche confessare che oggi che sono un vecchiaccio, che non ho moglie o compagne fisse (altro discorso relativamente alla salute) sarei portato ad una maggiore propensione nel farmi venire in bocca (e anche dall'altra parte, è lo stesso rischio, ma con meno gusto)..

4 mesi fa
Friuli, Trieste
- Singolo -
Iscritto: 28.06.2013
Post: 775
Ma che importanza ha? E poi, chi è che ti chiama frocio, quello che te lo ha messo nel culo? E allora lui, a cui piacciono gli uomini, che cosa è? Mi sembrano tutte sciocchezze legate ad una parola. Come frocio, finocchio, gay, culattone, omosessuale, prendinculo e simili, che non si dovrebbero mai esprimere. Si fa quello che piace, senza definizioni ed etichettature, più o meno offensive o "ufficiali".

8 mesi fa
Friuli, Trieste
- Singolo -
Iscritto: 28.06.2013
Post: 775
Direi che dipende da chi ti prepara bene o meno. Per me il primo ingresso deve essere dolce e devo essere io a condurre le danze. Però poco tempo fa sono andato da un nero,che aveva un attrezzo enorme. Ha cominciato con un vero massaggio sulla schiena, poi con l'olio ha lavorato il buco e standomi addosso me l'ha infilato e ha cominciato a pompare. Non ho sentito alcun dolore, malgrado le dimensioni ed il mio buco non molto allenato perché^ raramente usdato.

11 mesi fa
Friuli, Trieste
- Singolo -
Iscritto: 28.06.2013
Post: 775
Quotato da JJJTS,
Quotato da attpass50,
Se la mia pulizia preventiva è riuscita perfettamente, anche io lo p'rendo in bocca una volta estratto, prosciugandolo di quel poco che resta.

Ovviamente serve una fiducia totale del partner...


Ovviamente, non è per chiunque.

11 mesi fa
Friuli, Trieste
- Singolo -
Iscritto: 28.06.2013
Post: 775
Se la mia pulizia preventiva è riuscita perfettamente, anche io lo p'rendo in bocca una volta estratto, prosciugandolo di quel poco che resta.

» Nell'argomento: Massaggiatore per uomini
11 mesi fa
Friuli, Trieste
- Singolo -
Iscritto: 28.06.2013
Post: 775
Anni fa ho risposto ad un annuncio di massaggi (a pagamento). Sono andato, un ragazzo giovane e con un cazzo di gran qualità. Due ore di divertimento, diversi scambi attivo/passivo, il massaggio non c'era, ma tutto il resto sì. Ci sono ritornato molte volte, fino a qualche mese fa. Ci ritornerò. Altre volte provato con altri, ma com happy end modesto. La scorsa settimana ho provato un massaggiatore nero, con un attrezzo mostruoso bello da vedere, da manipolare e da succhiare. Prima ottimo massaggio corpo a corpo, niente penetrazioni ma reciproco orale molto gradevole. Ci ritornerò. Per trovarne (quasi sempre a pagamento) basta andare sui siti di incontri e cercare un po':

11 mesi fa
Friuli, Trieste
- Singolo -
Iscritto: 28.06.2013
Post: 775
Io non ho mai scopato in sauna, ma un po' di seghe e pompini reciproci qualche volta è successo.

1 anno fa
Friuli, Trieste
- Singolo -
Iscritto: 28.06.2013
Post: 775
A me con l'età è diventato molto più grosso di prima, ma tira molto meno frequentemente. Insomma, se trovo qualcuno a cui piace moscio, garantisco che lo faccio impazzire 🙂

1 anno fa
Friuli, Trieste
- Singolo -
Iscritto: 28.06.2013
Post: 775
Anche a me piace moltissimo, ma solo se è un cazzo vero ad aprirlo. Una volta entrato, va del tutto dentro e fuori che è una meraviglia.


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni