Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di attpass50

Il Forum di Annunci69.it
793
Post Scritti
attpass50
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: attpass50

» Nell'argomento: Segarsi mentre vieni scopato.
1 anno fa
Friuli Venezia Giulia, Trieste
- Singolo -
Iscritto: 28.06.2013
Quotato da MotoMi,
Se ti seghi e sborri, il tuo ano si contrae stringendo il cazzo...

E questo è il bello, appunto!

» Nell'argomento: Dove incontrare molto maturi?
1 anno fa
- Singolo -
Io sono qua, pronto... ma siamo lontani.

» Nell'argomento: Schizzi sulle "tette"
1 anno fa
- Singolo -
Per me solo in bocca o in culo, tutto mi resto è sciupare nettare. Quando si può.

1 anno fa
- Singolo -
Non amo molto i falli finti, preferisco quelli veri. Per rispondere a tono, personalmente più di 20 centimetri mi fa male. Bisogna però osservare che, anche se tantissimisi dicono superdotati, in effetti trovare un cazzo di 20 cm è raro.

1 anno fa
- Singolo -
Credo che chi ama succhiare, come me, non possa fare a meno di segarsi mentre lo fa. A mano di voler essere poi a sua volta succhiato, ma io preferisco segarmi mentre succhio e basta.

» Nell'argomento: Segarsi mentre vieni scopato.
1 anno fa
- Singolo -
Mentre lo prendo mi tocco per tenerlo ben vigoroso, ma senza venire, così poi possiamo scambiarci le parti e glielo metto io. Però adesso sono più vecchio, meno attivo, ho molto meno occasioni dei incontri e va a finire che non mi fermo con la mano. Però cerco di arrivare all'orgasmo insieme a chi mi sta infilzando.

» Nell'argomento: Autopompino
1 anno fa
- Singolo -
Tanto per rispondere senza divagare: quando ero giovane era uno dei metodi di autoerotismo che praticavo non molto spesso ma sempre con piacere e prendendone in bocca una buona porzione. Ormai non se ne parla più... credo che finirò con l'avere difficoltà ad infilarmi i calzini, altro che piegarmi fino a succhiarmelo!

1 anno fa
- Singolo -
Getto d'acqua sotto la doccia, edbita insaponate sul bidet. Fantastico, una goduria.

1 anno fa
- Singolo -
Mi è indifferente, perché non bacio gli uomini.

1 anno fa
- Singolo -
Indispensabile la pulizia e, per me, la depilazione. Aloora è molto bello farlo (ed anche riceverlo). Tutto come preambolo per altro.
Modificato dall'autore il 23-06-2024 15:55:29

1 anno fa
- Singolo -
Anni fa sono arrivato ad una bottiglia di Cocacola, quelle piccole di vetro di un tempo, ma poi evidentemente mi sono ristretto (mancanza di esercizio?) e oggi non potei farlo più. Ho ancora qualle bottiglietta, per ricordo. Pare che con l'età mi sia sia ristretto il culo 😄, in compenso si è ingrossato il cazzo. Pazienza...

1 anno fa
- Singolo -
Preferisco direttamente dalla fonte, quando possibile (cioè molto raramente).

» Nell'argomento: Domande personali inopportune
1 anno fa
- Singolo -
Non faccio mai di queste domande e rispondo solo a chi mi chiede se sono single o sposato. Immagino che gli sposati diano una maggior garanzia di discrezione, non vedo altri motivi per chiederlo. Non sopporto invece chi, dopo alcune risposte "di indirizzo generale", mi chiede ancora "che cosa mi faresti? Cosa ti piace? Mi mandi una foto?" come se non ce ne fossero tante sul mio profilo, e infinite altyre domande del genere. Questi hanno solo voglia di chiacchierare e perdere tempo,

1 anno fa
- Singolo -
Che altro si può fare se non prenderlo in bocca e farlo diventare duro, o gustarselo un bel po' quando è già duro?

1 anno fa
- Singolo -
Ho esperienza nel fare massaggi erotici (uomini e donne), e a me piace molto praticare il cum control, anche a lungo. Bello poi vederlo sborrare, bellissimo sentirlo in bocca, quando è possibile.

1 anno fa
- Singolo -
Dipende da chi te lo mette, prima di tutto, è ovvio. Se trovi un negrone che te lo sbatte dentro, ed è la prima volta, stai certo che scappi ululando. Ma se è uno che ci sa fare, indipendentemente dalle dimensioni, riesce ad allargarti piano piano e poi scivola dentro senza dolore né problemi, e poi il culo ti rimane aperto per un bel po', così si può rifare più volte ed anche scambiarsi i ruoli.
Anche l'allenamento con dildo o oggeti è utile, ma chi te lo mette comunque deve essere delicato, sempre. Almeno così è per me.

» Nell'argomento: Cazzo duro o cazzo molle
1 anno fa
- Singolo -
Di solito quando lo prendo mi diventa duro. Ma se non vedo a mia volta un cazzo duro, resta molle anche il mio, ormai: sono un vecchiaccio.

1 anno fa
- Singolo -
A me è capitato solo due volte. La prima eravamo in quattro e ci siamo dati piacere recpropcamente, la seconda ero con un amico e una trans, a questa lo mettevo, lui lo metteva a me: un sandwich.

2 anni fa
- Singolo -
Quotato da battakiots,
Quotato da attpass50,
Se il cazzo è bello e soprattutto duro e durevole, il resto (età, aspetto fisico, barba o non barba, fumatore, ecc...) non mi interessa. Certamente è meglio se oltre al cazzo anche il resto è gradevole alla vista. [...]
si però non vuoi provare il mio 😏

Quando vuoi, se puoi ospitare, lo assaggio volentieri.

2 anni fa
- Singolo -
Mi sembra un problema banale. Quando si fa qualcosa del genere la faccia non deve essere mai visibile, oppure film e foto si fanno con apparecchi miei e non lascio fare copie (e normalmente poi cancello tutto dopo un po'). Anni addietro ho avuto una lunga relazione con una donna, ci siamo filmati per ore e ore di sesso con mia cam, ma quando ci siamo lasciati ho cancellato tutto. Mi sembra la cosa più giusta da fare. D'altra parte, in questo sito abbiamo migliaia di foto dove il viso non si vede oppure è stato reso non visibile, no?

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni