Baia delle sirene Garda

6 interventi
3 anni fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 03.10.2018 -
Chi mi può indicare dove e come è possibile andare nella spiaggia libera della baia delle sirene? Oggi ho parcheggiato al Park che si trova sulla collina tra gli ulivi, ci siamo trovati tra due stabilimenti balneari a nord la baia delle sirene a sud non ricordo comunque spiaggia libera ,ma nessuno nudo. Grazie a voi cari

3 anni fa
Singolo
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 12.02.2019 -
Ciao una volta parcheggiato al park quello tra gli ulivi, dovete seguire la strada verso baia delle sirene, lo passate, costeggiate la strada andate un po avanti ad un certo punto scavalcate guardrail e ci sono dei sentieri che vanno in giù verso il lago... Eh siete arrivati buon divertimento 💗

3 anni fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 03.10.2018 -
Grazie, siamo scesi tra la baia delle sirene e l'altro bagno quello prima del promontorio, ma non abbiamo trovato neanche un topless anzi sembrava un posto per famiglie. Non so se abbiamo sbagliato

3 anni fa
Singolo
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 12.02.2019 -
Non potete sbagliare, io vado spesso in estate e c'è sempre giro, forse l avete passato, nel sentieri che portano in giù verso il lago ci sono alberi alti e folti, andando sulla riva non ce una spiaggietta ma piu che altro scogli con insenature.. 🐷 💗

2 mesi fa
Coppia
Veneto, Treviso
Qui dal 14.02.2023 -
Noi abbiamo trovato nudisti

2 mesi fa
Coppia
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2023 -
Quest'estate ci abbiamo provato anche noi ma non abbiamo trovato nessuno. Forse perchè era infrasettimanale?

2 mesi fa
Coppia
Veneto, Treviso
Qui dal 14.02.2023 -
Alla domenica d’estate a noi è successo


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Carsex & Incontri all'aperto > Baia delle sirene Garda

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni