Tutti i Post di SeleneEros


Il Forum di Annunci69.it
10
Post Scritti
SeleneEros
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: SeleneEros

1 giorno fa
Veneto,
- Coppia -
Iscritto: 03.10.2018
Post: 10
Quotato da Paoloefrancesca8482,
Le nostre foto in spiaggia… le abbiamo fatte appunto in barricata in fondo! Certo non di domenica in luglio e agosto😉
allora in giugno o settembre la spiaggia si svuota? Si può stare tranquilli? O sono sempre melio il mort o brussa?

3 giorni fa
Veneto,
- Coppia -
Iscritto: 03.10.2018
Post: 10
Porto caleri sapevo dell'esistenza,ma ho visto la spiaggia della barricata e pensavo che in fondo ,magari, si poteva prendere il sole....in libertà

1 mese fa
Veneto,
- Coppia -
Iscritto: 03.10.2018
Post: 10
Ciao a tutti, gradiremmo avere notizie a riguardo la spiaggia libera di barricata nella sacca di scardovari. Grazie per la vostra gentile attenzione 👅😈💋

» Nell'argomento: Info su isols di Lussino
2 anni fa
Veneto,
- Coppia -
Iscritto: 03.10.2018
Post: 10
Grazie

» Nell'argomento: Info su isols di Lussino
2 anni fa
Veneto,
- Coppia -
Iscritto: 03.10.2018
Post: 10
Ciao a tutti, stiamo valutando per le ferie di questo anno. Qualcuno ci può spiegare dove nell'isola di Lussino si trova qualche spiaggia più 🐷 dove ci si possa divertire ....più di altre? Grazie e baci

» Nell'argomento: Baia delle sirene Garda
3 anni fa
Veneto,
- Coppia -
Iscritto: 03.10.2018
Post: 10
Grazie, siamo scesi tra la baia delle sirene e l'altro bagno quello prima del promontorio, ma non abbiamo trovato neanche un topless anzi sembrava un posto per famiglie. Non so se abbiamo sbagliato

» Nell'argomento: Baia delle sirene Garda
3 anni fa
Veneto,
- Coppia -
Iscritto: 03.10.2018
Post: 10
Chi mi può indicare dove e come è possibile andare nella spiaggia libera della baia delle sirene? Oggi ho parcheggiato al Park che si trova sulla collina tra gli ulivi, ci siamo trovati tra due stabilimenti balneari a nord la baia delle sirene a sud non ricordo comunque spiaggia libera ,ma nessuno nudo. Grazie a voi cari

» Nell'argomento: Situazione fase 2 Brussa
4 anni fa
Veneto,
- Coppia -
Iscritto: 03.10.2018
Post: 10
Ciao a tutti voi , speriamo che la parte peggiore di tutto questo sconquasso sia alle nostre spalle. Per ben iniziare vorremmo andare alla Brussa, qualcuno è al corrente di come vanno le cose lì.? Grazie di tutto e buon divertimento a tutti

» Nell'argomento: Spiaggia del mort
4 anni fa
Veneto,
- Coppia -
Iscritto: 03.10.2018
Post: 10
Quotato da Devisini,
Ciao,
io ci sono stato ieri per la prima volta. Posso dirti che appena arrivati in spiaggia dal lungo sentiero sulla sinistra c'è una zona in cui sono presenti direi esclusivamente gay. Camminando verso destra invece comincia la zona etero [...]
molto gentile grazie

» Nell'argomento: Spiaggia del mort
4 anni fa
Veneto,
- Coppia -
Iscritto: 03.10.2018
Post: 10
Ciao cari, c'è qualcuno che ci può indicare una zona della spiaggia del mort.... tranquilla ?


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni