11 anni fa
Ragazzi sono stato al parcheggio dell'amore a Bari. Si entra in auto e trovi tanti box. entri e dietro di te si chiude la serranda. Nessuno ti chiede nulla. Ero con una coppia del posto ed è stato divertentissiimo.Poi siamo andati via ed abbiamo pagato qualche euro ad una macchinetta automatica. Abbiamo incrociato una coppia in auto con lei a seno scoperto.
Un posto davvero intrigante
Un posto davvero intrigante
11 anni fa
mario e paola hanno descritto il posto in manira precisa. Qualche coppia vuole andarci insieme a me?
11 anni fa
Mah ; noi sapevamo che lo aveva chiuso un bel po di tempo fa l'amministrazione comunale o le forze dell'ordine.
Sappiamo dov'è ma non ci siamo mai andati; il car-sex con coppie in modo concordato casuale è quello che cerchiamo, non sappiamo se questo è possibile li al parco dell'amore "se realmente è ancora aperto".
Se c'è qualche coppia interessata al nostro modo di giocare, ne possiamo parlare in pvt su skipe; conosciamo luoghi tranquilli e illuminati in zona Bari-sud.
Sappiamo dov'è ma non ci siamo mai andati; il car-sex con coppie in modo concordato casuale è quello che cerchiamo, non sappiamo se questo è possibile li al parco dell'amore "se realmente è ancora aperto".
Se c'è qualche coppia interessata al nostro modo di giocare, ne possiamo parlare in pvt su skipe; conosciamo luoghi tranquilli e illuminati in zona Bari-sud.
11 anni fa
NOi ci siamo andati un paio di volte, è aperto. Sono dei box chiusi e non comunicanti tra loro, non credo si prestano molto per guardare o farsi guardare.... al massimo puoi ascoltare ciò che avviene nei box adiacenti o magari accordarsi con altre coppie per....
11 anni fa
Se qualche coppia volesse andarci in compagnia, ci faccia avviso...
11 anni fa
Ragazzi il park è aperto e funzionante. ci sono stato qualche giorno fa con coppia amica. I box sono chiusi ma si riesce a sentire ciò che accade accanto, estremamente eccitante, almeno per me sapere di essere ascoltato e poter ascoltare. Ci vanno coppie m/f, m/m, trii ma tutto in assoluta riservatezza. Per me è stata la prima volta e spero di ritornarci. Dispiace solo che non vi è la possibilità di farsi spiare dalle macchine che ti stanno accanto. Comunque consigliatissimo, Ci sono macchinette per preservativi e salviette igienizzanti e poi considerato il costo di 3 € per la prima ora direi che sia perfetto per del sano sex
1 anno fa
Oggi sarò lì in attesa di qualche coppia o singolo bisex.
1 anno fa
Un posto tranquillo e discreto
1 anno fa
Ci andiamo spesso ....posto tranquillo ....
1 anno fa
Buongiorno,io l ho frequentato con Coppie diverse volte.
Posto molto tranquillo per chi ama praticare Carsex in tutta tranquillità.
Se qualcuno vorrebbe andarci insieme...intendo COPPIE ovviamente.
Posto molto tranquillo per chi ama praticare Carsex in tutta tranquillità.
Se qualcuno vorrebbe andarci insieme...intendo COPPIE ovviamente.
1 anno fa
Mi piacerebbe andarci, mai visitato. C è una coppia a cui potrei interessare ?
1 anno fa
Buongiorno, ma è attivo?
1 anno fa
Stasera coppia o singola dopo le 22 per un bel carsex?
1 anno fa
Se qualcuno desidera un incontro lì.... Uno di questi giorni.... non mi dispiacerebbe 🔥
1 anno fa
be si potrebbe riorganjzzare😉Quotato da Cpsemplice483,È aperto perché ci passo tutti i giorni
Noi abbiamo fatto il primo incontro di scambio separato tanti ma tanti anni a dietro
Solo che dopo quella esperienza non ci siamo più stati e soprattutto non abbiamo più fatto scambio separato [...]