Tutti i Post di manualmente
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: manualmente
» Nell'argomento: Meglio marito che partecipa o marito che guarda?
4 anni fa
Per me è meglio quando partecipa
» Nell'argomento: I singoli credono che noi siamo cornuti
8 anni fa
Questo è vero la mia esperienza e che tutti si aspettano un messaggio da un singolo tipo io scopo meglio di tutti. In verità lè che la cosa più bella e il rapporto che si può instaurare tra persone serie e la complicità che porta al sesso. Solo così il sesso diventa appagante quando ci si arriva attraverso giochi e conoscenza. Tutto deve nascere dalla testa.
» Nell'argomento: I singoli credono che noi siamo cornuti
8 anni fa
Fortunatamente non tutti i singoli la pensano così. Io penso che la coppia chi è si è riuscita ad avere questo tipo di rapporto sia una coppia superiore alle coppie normali. Io per poter andare con una coppia o con un'altra donna devo dire bugie A mia moglie. Una coppia libera invece è complice Ed insieme decidono il gioco. Sicuramente sono coppie molto più vere. il rapporto più bello è quello di poter parlare con la mia donna di tutte le voglie.
Dergio
Dergio
» Nell'argomento: centro benessere caserta
8 anni fa
In quella di Giuliano ci sono stato due volte con una amica e tutte e due le volte non è successo nulla poco frequentata e malgrado abbiamo fatto l'amore quasi in pubblico la cosa è finita lì
» Nell'argomento: per i singoli molto maturi
8 anni faQuotato da riccodinico,buongiorno a tutti. Non potrebbe essere interessante creare anche un canale dove ,se si vuole,si possono trovare singoli over 50 ? Essere accomunati con tutti i singoli ,da una parte può fare piacere,ma nello stesso tempo si è " fregati " i [...]
Comunque avere 60 anni portarseli bene e avere voglia di giocare con l'erotismo è sicuramente molto bello. L'esperienza a volte batte quelli che io definisco mi riempi buchi Praticamente conigli che non hanno il gusto il gioco della complicità che porta al sesso senza limiti
» Nell'argomento: PEGGING LA DONNA INCULA L'UOMO CON STRAP-ON
10 anni fa
è sempre stata una mia curiosità. Mi piacerebbe incontrare una coppia che nei giochi ha lo strap On 😋
» Nell'argomento: B&B e luoghi simili discreti a Bari e prov.
10 anni fa
c'e il Parco dell'amore vicino lo stadio
» Nell'argomento: Gruppo wathsapp Carsex AV NA CE
11 anni fa
io posso mettere a disposizione la mia educazione
» Nell'argomento: Bari Parco dell'amore
11 anni fa
mario e paola hanno descritto il posto in manira precisa. Qualche coppia vuole andarci insieme a me?
» Nell'argomento: Gel, Vasellina o Luan..?
11 anni faQuotato da FionaEBasta,Quotato da manualmente,Io preferisco la cara e dolce lingua intorno ai buchetti. poi con un dito ben umido piano piano si allarga per poi provare a farlo col....... cazzo piano piano senza fretta entrando ed uscendo facendo solo piccoli passi. Se poi la cosa non funziona [...]
E che ci dobbiamo fare notte? 😎
Nulla di particolare volevo solo dire che la preparazione è altrettanto bella.
Notte anche a te
» Nell'argomento: Gel, Vasellina o Luan..?
11 anni fa
Io preferisco la cara e dolce lingua intorno ai buchetti. poi con un dito ben umido piano piano si allarga per poi provare a farlo col....... cazzo piano piano senza fretta entrando ed uscendo facendo solo piccoli passi. Se poi la cosa non funziona o si desiste e si prova i altri momenti o se lei vuole si riccorre ad altri metodi.
» Nell'argomento: il pissing..
11 anni fa
a me affascina. L'ho fatto una volta ma in maniera impacciat perchè non sapevo quanto poteva avvicinare al sesso. Ora che vorrei farlo con una coppia non riesco a trovarla. Sono poi attratto dallo squirting. Mi piacerebbe da martti guardare una donna che gode in quel modo sulla mia faccia.
Comunque continuo nella mia ricerca
Comunque continuo nella mia ricerca
» Nell'argomento: sesso e maria..
11 anni fa
Penso che un bicchierino di grappa non faccia male ma preferisco essere lucido per godermi ogni attimo dell'incontro. Stonarsi perchè?
» Nell'argomento: Bari Parco dell'amore
11 anni fa
Ragazzi sono stato al parcheggio dell'amore a Bari. Si entra in auto e trovi tanti box. entri e dietro di te si chiude la serranda. Nessuno ti chiede nulla. Ero con una coppia del posto ed è stato divertentissiimo.Poi siamo andati via ed abbiamo pagato qualche euro ad una macchinetta automatica. Abbiamo incrociato una coppia in auto con lei a seno scoperto.
Un posto davvero intrigante
Un posto davvero intrigante

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti