Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di manualmente

Il Forum di Annunci69.it
14
Post Scritti
manualmente
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: manualmente

4 anni fa
Campania, Benevento
- Singolo -
Iscritto: 20.10.2011
Per me è meglio quando partecipa

8 anni fa
Campania, Benevento
- Singolo -
Questo è vero la mia esperienza e che tutti si aspettano un messaggio da un singolo tipo io scopo meglio di tutti. In verità lè che la cosa più bella e il rapporto che si può instaurare tra persone serie e la complicità che porta al sesso. Solo così il sesso diventa appagante quando ci si arriva attraverso giochi e conoscenza. Tutto deve nascere dalla testa.

8 anni fa
Campania, Benevento
- Singolo -
Fortunatamente non tutti i singoli la pensano così. Io penso che la coppia chi è si è riuscita ad avere questo tipo di rapporto sia una coppia superiore alle coppie normali. Io per poter andare con una coppia o con un'altra donna devo dire bugie A mia moglie. Una coppia libera invece è complice Ed insieme decidono il gioco. Sicuramente sono coppie molto più vere. il rapporto più bello è quello di poter parlare con la mia donna di tutte le voglie.
Dergio

» Nell'argomento: centro benessere caserta
8 anni fa
Campania, Benevento
- Singolo -
In quella di Giuliano ci sono stato due volte con una amica e tutte e due le volte non è successo nulla poco frequentata e malgrado abbiamo fatto l'amore quasi in pubblico la cosa è finita lì

» Nell'argomento: per i singoli molto maturi
8 anni fa
Campania, Benevento
- Singolo -
Quotato da riccodinico,
buongiorno a tutti. Non potrebbe essere interessante creare anche un canale dove ,se si vuole,si possono trovare singoli over 50 ? Essere accomunati con tutti i singoli ,da una parte può fare piacere,ma nello stesso tempo si è " fregati " i [...]

Comunque avere 60 anni portarseli bene e avere voglia di giocare con l'erotismo è sicuramente molto bello. L'esperienza a volte batte quelli che io definisco mi riempi buchi Praticamente conigli che non hanno il gusto il gioco della complicità che porta al sesso senza limiti

10 anni fa
Campania, Benevento
- Singolo -
è sempre stata una mia curiosità. Mi piacerebbe incontrare una coppia che nei giochi ha lo strap On 😋

10 anni fa
Campania, Benevento
- Singolo -
c'e il Parco dell'amore vicino lo stadio

11 anni fa
Campania, Benevento
- Singolo -
io posso mettere a disposizione la mia educazione

» Nell'argomento: Bari Parco dell'amore
11 anni fa
Campania, Benevento
- Singolo -
mario e paola hanno descritto il posto in manira precisa. Qualche coppia vuole andarci insieme a me?

» Nell'argomento: Gel, Vasellina o Luan..?
11 anni fa
Campania, Benevento
- Singolo -
Quotato da FionaEBasta,
Quotato da manualmente,
Io preferisco la cara e dolce lingua intorno ai buchetti. poi con un dito ben umido piano piano si allarga per poi provare a farlo col....... cazzo piano piano senza fretta entrando ed uscendo facendo solo piccoli passi. Se poi la cosa non funziona [...]

E che ci dobbiamo fare notte? 😎

Nulla di particolare volevo solo dire che la preparazione è altrettanto bella.
Notte anche a te

» Nell'argomento: Gel, Vasellina o Luan..?
11 anni fa
Campania, Benevento
- Singolo -
Io preferisco la cara e dolce lingua intorno ai buchetti. poi con un dito ben umido piano piano si allarga per poi provare a farlo col....... cazzo piano piano senza fretta entrando ed uscendo facendo solo piccoli passi. Se poi la cosa non funziona o si desiste e si prova i altri momenti o se lei vuole si riccorre ad altri metodi.

» Nell'argomento: il pissing..
11 anni fa
Campania, Benevento
- Singolo -
a me affascina. L'ho fatto una volta ma in maniera impacciat perchè non sapevo quanto poteva avvicinare al sesso. Ora che vorrei farlo con una coppia non riesco a trovarla. Sono poi attratto dallo squirting. Mi piacerebbe da martti guardare una donna che gode in quel modo sulla mia faccia.
Comunque continuo nella mia ricerca

» Nell'argomento: sesso e maria..
11 anni fa
Campania, Benevento
- Singolo -
Penso che un bicchierino di grappa non faccia male ma preferisco essere lucido per godermi ogni attimo dell'incontro. Stonarsi perchè?

» Nell'argomento: Bari Parco dell'amore
11 anni fa
Campania, Benevento
- Singolo -
Ragazzi sono stato al parcheggio dell'amore a Bari. Si entra in auto e trovi tanti box. entri e dietro di te si chiude la serranda. Nessuno ti chiede nulla. Ero con una coppia del posto ed è stato divertentissiimo.Poi siamo andati via ed abbiamo pagato qualche euro ad una macchinetta automatica. Abbiamo incrociato una coppia in auto con lei a seno scoperto.
Un posto davvero intrigante

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni