12 anni fa
Sto notando che da un po di tempo ci sono vere e proprie "risse dialettiche virtuali" a suon di last minute ed annunci...capisco il "successo" ma di certo l'invidia in un posto dove si fa sesso non la capisco proprio...ma veramente siamo messi cosi?
mi spaventano le persone che seppur hanno incontrato 1000 persone debbano mettersi in competizione....ma x cosa poi?
mi spaventano le persone che seppur hanno incontrato 1000 persone debbano mettersi in competizione....ma x cosa poi?
12 anni fa
piu chiaro di cosi si muore....non leggo annunci di coppie quindi non entro in merito in questo, ma perlomeno nel campo trav/trans c'è astio fra le piu "belle" se vogliamo chiamarle cosi...a parte il piacere dell'incontro che è comprensibile, ma arrivare a farsi la guerra che senso ha? poi boh...era una mia curiosità visto che sono un attento osservatore 😋
12 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO
Noi continuiamo a non capire.
12 anni fa
Esatto 🙂Quotato da curiosige,Da quanto ho capito, scrive qui il topic perché nella sezione trav/trans non puo scrivere o rispondere....Lui è un estimatore del genere trav/trans e ha notato una feroce BATTAGLIA PER LA SUPREMAZIA NEL COSIDETTO GHETTO TRAV/TRANS.....la guerra a cui adduce è la guerra di gelosia...da quanto ho capito...per primeggiare come la piu' bella o la piu' desiderata ...e non riesce a capire questa eterna lotta nel ghetto.......IO ALMENO CREDO DI AVER CAPITO QUESTOQuotato da coppiabologna2013,Noi continuiamo a non capire.
12 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO
Adesso è più chiaro, grazie.
P.s.: però.... la parola GHETTO... 😭 😭 😭
P.s.: però.... la parola GHETTO... 😭 😭 😭