Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di luckylucchettino

Il Forum di Annunci69.it
125
Post Scritti
luckylucchettino
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: luckylucchettino

» Nell'argomento: Quelli che scrivono "ETERO"
9 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 29.01.2013
Quotato da Superpinball,
Quotato da luckylucchettino,

È roba che tu continui a pensare , ma come ti ho già risposto, a me del vocabolario frega caxxo 👋🏼

Questo qui è un semaforo. Capisco che tu sia contro la massa ed hai deciso di chiamarlo pantofola. E ci mancherebbe, puoi chiamarlo anche parmigiano, betoniera o siringa. Ma è sempre un semaforo.

[img]https://i.postimg.cc/K8NQm2fd/61-Kq-MIGi-Je-S.jpg[/img]

Quello è un oggetto e viene identificato per quello che è creato dall'uomo, l'etero è una etichetta che nella realtà non esiste, ma tu da buon studente continui a nasconderti dietro i significati che un vocabolario da per descrivere una categoria che ha mille sfumature, ma che tu vedi solo o bianche o nere

9 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Superpinball,

Beh se il vocabolario era scritto al tempo dei greci o dei romani avresti letto tutt'altro significato, quindi ciò che è epurato dalla religione per me conta poco o niente, sono 2000 anni che si crede all'esistenza di un dio, ma non per questo è reale tutto ciò. Libero di crederci che sia scritto sul vocabolario o meno.

Tolta di mezzo la religione, che e' la più grande stronzata del pianeta, abbiamo questo:

[img]https://i.postimg.cc/43zFbB0v/Screenshot-20250806-153817-Chrome-1.jpg[/img]

[img]https://i.postimg.cc/W4P5304d/Screenshot-20250806-153833-Chrome-1.jpg[/img]

Queste non sono cose definite nel 2000, è roba di oggi. Se poi ci vogliamo raccontare le favole allora io sono lesbico, ho 3 cazzi e la figa in fronte.

È roba che tu continui a pensare , ma come ti ho già risposto, a me del vocabolario frega caxxo 👋🏼

9 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Timidodelicato,
Etero = Fare sesso o provare attrazione con / Per , il sesso opposto... Donna ha la figa / Uomo ha il cazzo... Amen 😇

Quindi se lo metti nel culo ad una donna sei gay? 😄

9 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Superpinball,

Invece la frase sul super Etero non era una battuta Ve? Boh ripeto non è che la tua opinione sia l'unica via, poi continua a pensarla come ti pare

E chi ha mai detto di avere la verità in tasca? Io ho semplicemente postato la definizione di ETERO da vocabolario. Poi voi avete cominciato con "se scopi un travestito sei etero", "se scopi un uomo ma non gli tocchi il cazzo sei etero", "se succhi il cazzo ad una donna trans sei etero" e se permetti non sono d'accordo. Almeno finché non verrà riscritto il vocabolario da capo. That's all.

Beh se il vocabolario era scritto al tempo dei greci o dei romani avresti letto tutt'altro significato, quindi ciò che è epurato dalla religione per me conta poco o niente, sono 2000 anni che si crede all'esistenza di un dio, ma non per questo è reale tutto ciò. Libero di crederci che sia scritto sul vocabolario o meno.

9 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Superpinball,

Eh ma quello che scrivi denota un disturbo serio a questo discorso, prendi troppo sul serio questa cosa, scrivere di bambini veramente lo trovo fuoriluogo

Se è per questo ho scritto pure animali. Era per enfatizzare il concetto che per voi ormai sono TUTTI etero. Tutti scopano tutti in un'unica, gigantesca categoria etero. Focalizzarsi sulla parola BAMBINI mi sembra fazioso.

Invece la frase sul super Etero non era una battuta Ve? Boh ripeto non è che la tua opinione sia l'unica via, poi continua a pensarla come ti pare

9 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Superpinball,

Tu non stai bene eh 😳

Io eh 😳😳😳😳😳😳😳

Eh ma quello che scrivi denota un disturbo serio a questo discorso, prendi troppo sul serio questa cosa, scrivere di bambini veramente lo trovo fuoriluogo

9 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Superpinball,
Partirei da un preconcetto, l'uomo è un animale, poi ci sono le varie sfumature, a me il culo dì un uomo al mare o in jeans non viene minimamente calcolato, se non sei in intimo femminile rimane lì a dormire e devi essere senza nessuna forma masch [...]

Praticamente adesso il concetto di base è:

ETERO: INFILA IL CAZZO IN OGNI BUCO POSSIBILE IMMAGINABILE, COMPRESI QUELLI NEL MURO O NEL PAVIMENTO. SI ACCOPPIA CON DONNE, UOMINI, BAMBINI, ANIMALI E FORME DI VITA SCONOSCIUTE. BASTA USARE IL CAZZO PER ESSERE ETERO. DI CONSEGUENZA, ANCHE LE DONNE TRANS SONO ETERO.

Tu non stai bene eh 😳

9 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Partirei da un preconcetto, l'uomo è un animale, poi ci sono le varie sfumature, a me il culo dì un uomo al mare o in jeans non viene minimamente calcolato, se non sei in intimo femminile rimane lì a dormire e devi essere senza nessuna forma maschile visibile esteticamente, barba sei pelato etc, anzi ti vengo a dire che l'etero supremo è quello che si scopa sia le donne o trans che le trav, dominio assoluto sessualmente parlando dal suo sacro bastone 😄

9 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Superpinball,
Diciamo che ci si identifica nella categoria Etero, perché attratti da lineamenti femminili, che non per forza sono esteticamente ed esclusivamente del viso, ovvio che una barba su un bel corpo con intimo smonta l'eccitazione, poi ognuno parla per [...]

Non è una questione di etichette. È una questione di consapevolezza. Uno che incontra trav non è etero, ma il problema è proprio questo. Indipendentemente da come possiamo chiamarlo (bisex, gay, non binario, deltaplano o mocassino) non capisco perché sia così VERGOGNOSO perdere lo status di etero. Se a me piace un uomo, che abbia la parrucca o che sia maschile, ci vado e basta: non ho nessun problema a definirmi bisex. E questa cosa succede per un solo motivo: perché si ha paura del giudizio delle altre persone. Se vado con un uomo non voglio loveback sennò la gente vede. Se ho tra le amicizie gay e bisex la gente vede. Ci vorrebbero più pippe fisiche e meno pippe mentali.

Rimango della mia idea, etero non vuole dire nulla alla fine, perché certi maschi hanno come compagne donne che sembrano uomini per quanto sono brutte, e non sarà l'assenza del pene che pone in alto sull'Olimpo l' etero DOC, le pippe mentali c'è l'hanno chi deve per forza distinguersi, io rimango lo stesso uomo, amo le donne ma scopo anche le trav e trans e non peso al bilancino il manuale del perfetto maschio intransigente, sono concetti senza senso nel 2025

9 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Diciamo che ci si identifica nella categoria Etero, perché attratti da lineamenti femminili, che non per forza sono esteticamente ed esclusivamente del viso, ovvio che una barba su un bel corpo con intimo smonta l'eccitazione, poi ognuno parla per se, a me piacciono le donne e ci mancherebbe, sia belle trans o trav, ma anche due belle gambe velate con culetto invitante, magari con fisico molto femminile con viso coperto possono eccitarmi, ma andare con un maschio esattamente come mamma l'ha fatto no, insomma basta all'etichetta di bisex o etero, quel che vedo in foto o in video mi eccita o meno, ma dopotutto rimango sempre un maschio attivo al 100% sia con donne genetiche che con trav trans, ma con il tempo ho preferito il mondo trav perché meno paranoico di quello femminile e direi molto più soddisfacente

2 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Artdeco,
Quotato da lullapop,

La minchia? 😱🤣
Quotato da lullapop,

La minchia? 😱🤣

È quello che penso anche io, ma costui, che cerca uomini bisex nel profilo dichiarandosi etero ha da poco aperto un 3d per perculare i bicuriosi...

Calcola che tu pensi di deridere me, ma offendi semmai tutte le persone che ho conosciuto e frequentano il sito, le risposte infantili o domande senza senso che poni fanno di te solo un frustrato da tastiera, cose che accadevano 20 anni fa, quindi sicuramente sei uno che fa parte delle comunity da poco e non sa porsi.
Per me non sei un fake, sei solo un c.

2 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Noto con piacere che c'è solo chi cerca lo scontro e non il confronto, per me state bene così, poi se volete esser presi a parolacce e vi eccita la cosa mi pagate

2 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Senza litigare ognuno può esprimere un suo personale concetto, aimé siamo animali, irrispettosi verso le nostre compagne o mogli che siano se all'oscuro di tutto, ma di base malati di sesso senza molti preconcetti. Si creano dipendenze e la ricerca continua, a prima vista dell' elemento che più ti eccita basata sicuramente dal corpo altrui, il mondo degli incontri è come un pensiero che non si può dire, rimane vivo ma nella tua testa.
Poi se ci sono persone che amano esternarlo, meglio per loro, ma perlomeno, per come la vedo io , perderebbe quel fascino segreto che eccita queste comunity.
Oggi ci sono , domani potrei sparire per sempre e non escluderei il ritorno.
Modificato dall'autore il 08-05-2024 08:54:06

3 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Beh il profilo serve proprio a questo, capire cosa la trav offre e cerca,per far scopa con chi ti contatta.

3 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Esattamente come dice Alessandra, si cerca anche quella femminilità e sottomissione che una donna non sa nemmeno esistere a letto

5 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Per me è solo una questione di priorità, la coppia perfetta non esiste, esistono i compromessi e nemmeno loro sono perfetti, quindi sta a te decidere quale priorità dare maggiore attenzione, queste cose le decidi da solo senza chiedere ad altri un pensiero che dopo tutto è strettamente personale, sull'amore non mi pronuncio, non vorrei leggere le solite reply degli innamorati folli....più folli che innamorati 😄

7 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da cpazzy,
Una semplice domanda rivolta ai singoli da una cp che incontra singoli..ho seguito molte discussioni che ho abbandonato appena ho capito che prendevano una strada diversa dall’argomento proposto..ci provo per la prima volta in punta di piedi..conside [...]

La trasgressione è secondo me incontrare trav che non ti giudicano dall'alto in basso come spesso si pongono le coppie...per come la vedo io voi spaventate un singolo che giustamente, visto che spesso deve dimostrare sempre qualcosa in più, emigra in altri lidi...i singoli con la S maiuscola chi sarebbero? Chi per voi lo è? Questa onnipotenza ingiustificata allontana anche chi ha la S maiuscola ma preferisce l'umiltà alla maggiore attrazione. Quindi basta lamentele tanto qui tutti notano più le foto che la persona che c'è dietro ...un po come nella vita reale...

8 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da menesturello,
Quotato da menesturello,
Ci sono dei bei peperini qua.
Sarebbe curioso vedere se sono cosi anche dal vivo...senza caffé.

A capire se chi scrive è uomo o donna....cmq internet è il regno delle apparenze....di chi vorresti essere e nella vita reale non sei...potrei scrivere un libro sui profili...sul mondo degli incontri....film già visti da 20 anni e passa

vabbé tu sei giù proprio. Se vieni su A69 e deve essere questa agonia di pensiero ...vedi tu 🙂
se son 20 anni che stai nel giro fai spallucce!

Agonia di pensiero?
Se hai le fette di prosciutto negli occhi controlla che sia perlomeno buono...cmq noto che veramente s'interpreta tutto a proprio modo...se ho esperienza ventennale non vuol dire che viva male il tutto...cmq amen 😰
Che fatica...

8 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da menesturello,
Ci sono dei bei peperini qua.
Sarebbe curioso vedere se sono cosi anche dal vivo...senza caffé.

A capire se chi scrive è uomo o donna....cmq internet è il regno delle apparenze....di chi vorresti essere e nella vita reale non sei...potrei scrivere un libro sui profili...sul mondo degli incontri....film già visti da 20 anni e passa

8 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
C'è un commercio/ scambio di feedback falsi sia positivi che negativi che nemmeno al mercato si trova...😑

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni