Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Battuage-Car sex… tutto cambiato..

3 interventi
3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2013 -
Quanti posti frequentavi? Perché a volte può essere un problema dei posti specifici. La decadenza dei battuage non riguarda tanto il confronto 2010-oggi quanto quello anni '80/'90-oggi.

Nelle grandi città i battuage continuano a prosperare. Ricordo che l'estate 2020, dopo il lockdown, c'era un traffico mostruoso sia a Capocotta (Roma) sia in altri posti di battuage romani.

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2013 -
Mi spiace. Forse in alcune zone il fenomeno è andato scomparendo più che altrove. È vero che i giovanissimi tendono più a stare sulle app o al limite a frequentare locali.

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Già scritto a suo tempo, qui scomparsi tutti i posti di incontro e quei pochissimi che sopravvivono sono popolati dai soliti vecchi che li presidiano dalla mattina alla sera (per me si portano pure il cestino per il pranzo col cartone di Tavernello) e che si lanciano come aquile in picchiata su ogni esemplare di homo sapiens che passi di lì (alcuni posti sono andati in malora proprio per le ripetute segnalazioni alle forze dell'ordine) e non accettano di essere sfanculati.
Uno dei pochissimi che sopravviveva è stato recentemente "sputtanato" da un giornale locale dopo che parecchi residenti e lavoratori si erano stufati di trovarsi i vecchi a spompinarsi sotto casa o di essere importunati dal nonno in calore.
Molti under 40 usano le app...Peccato che se non metti la foto del viso non vieni calcolato da nessuno ed io da bisex insospettabilissimo e non dichiarato non ho nessuna voglia di farlo

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 14.12.2011 -
Anche a Torino la situazione è cambiata molto negli ultimi 4-5 anni.

Magari non sono più aggiornato e il divertimento si è spostato in altri posti però c'è veramente molto poco ultimamente (e si, sto tenendo in considerazione che è inverno)

Le coppie, che spesso vedevi girare, magari non concludere ma comunque girare sono pressochè sparite.
Nei posti frequentati da gay/bsx la situazione è imbarazzante.
Io non sono un gay/bsx ma un uomo "normale" da uno "trasandato" lo so riconoscere...