Tutti i Post di rajo
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: rajo
» Nell'argomento: Chi ha provato cazzi neri?
1 anno fa
L'ultimo qualche giorno fa, in un parco. Un bel senegalese.
» Nell'argomento: prendere cazzo in culo e 1 in bocca
1 anno fa
Nei posti opportuni capita di continuo. Magari ti stai facendo scopare da uno quando passano in due o tre e te lo infilano a turno in bocca.
» Nell'argomento: Grossi calibri
1 anno fa
Il trucco è tenersi in allenamento 🙂 Non troppo da allargarsi a dismisura, ovviamente. Non è quasi mai piacevole.
» Nell'argomento: Difficolta per impegnati che nessuno parla
1 anno faQuotato da Nicchi,La maggior parte di chi è qui è perché ha un rapporto difficile con le donne, fidanzate, mogli, compagne. Siamo frustrati e un po arrabbiati. Abbiamo voglia di prendere il loro posto nella vita, di essere noi femmine e comportarci diversamente da lor [...]
Amori miei, ma chi ve l'ha prescritto il matrimonio? Su...
» Nell'argomento: CONSIGLI UTILI SU COME APPROCCIARE CON I CAMIONISTI…
» Nell'argomento: Farsi pisciare in bocca e in culo
» Nell'argomento: Cercare camionisti a Milano
1 anno fa
I camionisti sono in qualsiasi area di sosta. Il punto è che si tratta di posti raggiungibili esclusivamente in auto. Prova con qualche servizio di car sharing.
Modificato dall'autore il 05-01-2025 00:51:22
» Nell'argomento: Farlo con due attivi il sogno di ogni passivo
1 anno faQuotato da Marcopassivo,Forse un po' di timore all'inizio, ma credo che una volta accettato l'invito sia liberatorio abbandonarsi a loro e regalare il piacere a maschi attivi, che ne pensate avete avuto esperienze simili ? [...]
A me capitano spesso situazioni di gruppo, ma di base preferisco in due 🙂
» Nell'argomento: Dove e come preferite farvi sborrare?
1 anno fa
Chissà... 🍑💦🍆
» Nell'argomento: Quante sborrate siete arrivati a ingoiare in un giorno?
1 anno faQuotato da Assetato78,Quanti pompini (con ingoio) siete riusciti a fare in un solo giorno? Io per adesso sono arrivato a tre! Forse sono anche pochi per quello che vorrei... e voi, che esperienze avete avuto? Attenzione, mi riferisco a veri pompini completi con ingoio, no [...]
Mai contate le sborrate in bocca.
In culo anche 15 in una sera.
» Nell'argomento: Scopare in autostrada con i camionisti: come fare?
1 anno faQuotato da pahohihe12,Sorpassi lentamente il camion indossando calze velate minigonna e con luci accese in abitacolo. Ti accarezzi le cosce . Se ti fa i fari rallenti per fargli capire che ci stai . Oppure ti giri le piazzole di sosta dei camionisti e fai nello stesso mod [...]
Da quel che ho capito, però, lui non vuole indossare capi femminili
» Nell'argomento: Farsi prendere con forza
1 anno faQuotato da Fru69,A chi piace farsi sbattere con forza
Limitatamente. Io tendo a gestire la situazione anche quando lo prendo. Per esempio preferisco guidare da me il cazzo nel buco, non sono tipo da chinarsi e aspettare che l'altro faccia tutto. E preferisco ritmi della scopata umani.
» Nell'argomento: Vi fareste mai inculare da un versatile?
1 anno fa
Quasi tutti abbiamo passato quella fase in cui si considerano i versatili dei mezzi maschi. Di solito accade quando si è giovanissimi e ancora vittime di certe sovrastrutture che l'eteronormatività ci impone (maschio:femmina=attivo:passivo). Poi per fortuna si fanno esperienze e si capisce che è tutto molto più complicato.
Quindici anni fa per me sarebbe stato impensabile incularmi uno che mi aveva inculato a sua volta, perché l'avrei percepito come meno maschio. Oggi quando riesco a profanare il buco di un bel manzo che si vende come solo attivo, provo una soddisfazione immensa.
Diciamo che è piuttosto normale pensarla così a 18 anni, molto meno dopo. E che non volerlo al culo da uno che a sua volta lo prende o l'ha preso è senz'altro segno di immaturità sessuale.
Quindici anni fa per me sarebbe stato impensabile incularmi uno che mi aveva inculato a sua volta, perché l'avrei percepito come meno maschio. Oggi quando riesco a profanare il buco di un bel manzo che si vende come solo attivo, provo una soddisfazione immensa.
Diciamo che è piuttosto normale pensarla così a 18 anni, molto meno dopo. E che non volerlo al culo da uno che a sua volta lo prende o l'ha preso è senz'altro segno di immaturità sessuale.
Modificato dall'autore il 02-01-2025 12:48:34
» Nell'argomento: Scopare in autostrada con i camionisti: come fare?
1 anno faQuotato da As93,Quotato da GolaDaSfondare,Ultimamente ho questa voglia e questo cruccio: beccare un camionista in autostrada, salire sul suo camion e farmi scopare gola e culo.
Oddio, non solo nel loro camion, va bene pure all'aperto.
Fino a qui credo di avere una fantasia ban [...]
Di sera , accendi luci interne controlla che dietro non ci sia nessuno, sorpasso lento con cosce depilate di fuori( magari te le accarezzi) se è interessato ti sfanala ed alla prima piazzola ti fermi! Io fatto molte anche se non ho potuto mai concretizzare dopo Modificato dall'autore il 25-12-2024 12:25:49
Infatti non è il modo migliore, soprattutto perché non sempre il camionista può fermarsi.
Molto meglio battere le aree di sosta. Ci vuole pazienza e un minimo di intraprendenza, rimanere chiusi in auto o essere timidi qui non premia.
» Nell'argomento: Dita in...
1 anno fa
Moderatamente. Ad ogni modo meglio in bocca che nel culo. Per qualche motivo lì mi danno un fastidio cane. Prendo senza problemi nerchie di oltre 20 cm, ma le dita no.
» Nell'argomento: Chi ha provato cazzi neri?
1 anno fa
L'ultimo prima di Natale. Un bel senegalese, alto e cazzuto. Mi ha inondato il culo 🙂
» Nell'argomento: scopate in pineta a Ostia o tra le dune a torvaianica
1 anno faQuotato da leonebis,Ma e’ sicuro fare incontri di sesso in pineta? C’è il rischio di brutte esperienze?
I rischi sono quelli di qualsiasi battuage. Tendenzialmente non succede nulla, ma è sempre meglio fare attenzione.
» Nell'argomento: daddy
1 anno fa
Credo che dopo i 30 sia un po' inquietante definirli "daddy" e non semplicemente "uomini più grandi".
» Nell'argomento: In percentuale quanto sei etero e quanto sei frocio?
1 anno fa
Non molto tempo fa ho avuto un'esperienza soft con una coppia etero: lei mi ha sbocchinato mentre lui guardava.
Niente di che, l'ho fatto per provare. E ho capito che il cazzo mi piace troppo.
Niente di che, l'ho fatto per provare. E ho capito che il cazzo mi piace troppo.
» Nell'argomento: I passivi,terminata la scopata,sborrano tutti?
1 anno fa
C'è chi ci tiene a farti venire, chi se ne infischia. A me cambia poco, onestamente. Se l'altro preferisce interrompere qualsiasi contatto una volta schizzato, e non ha quindi la pazienza di aspettare che io venga, non è un problema: verrò con l'ultimo della serata, al limite

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti