12 anni fa
e un mondo che mi a sempre affascinato...ma mai trovato le persone giuste ...con cui condividerlo...
come giustamente dice DARKSIDE...."cultura" superiore....amo molto il cerebrale e so che del sesso se ne può anche fare a meno...il piacere si vive in un'altro modo...
come giustamente dice DARKSIDE...."cultura" superiore....amo molto il cerebrale e so che del sesso se ne può anche fare a meno...il piacere si vive in un'altro modo...
12 anni fa
d'accortissimo con voi....secondo me lo" scopare" fino a se stesso...in certe situazioni passa in secondo piano...o non esiste...Quotato da darksideofthemoon61,Molte persone che non conoscono ( ma credono di conoscere) il mondo BDSM ci dicono spesso che ...." qui non si scopa". Infatti, qui non si scopa.... si fa sesso , che a volte può prevedere le normali pratiche a volte può limitarsi alla cerebralità. Il BDSM ha mille sfaccettature. Di base.... resta un mondo molto più "raffinato" e dove la "cafonaggine" del mondo scambista non ha spazio.Quotato da over50bsx,e un mondo che mi a sempre affascinato...ma mai trovato le persone giuste ...con cui condividerlo...
come giustamente dice DARKSIDE...."cultura" superiore....amo molto il cerebrale e so che del sesso se ne può anche fare a meno...il piacer [...]
o potuto sperimentare, che in alcuni incontri non raggiungo l'orgasmo...ma mi nutro di un piacere più sottile...ma a volte rimane difficile farlo intendere...se non si trovano le persone giuste...con cui condividere certi momenti...
12 anni fa
A noi incuriosiscono certi aspetti ma sempre titubanti ,certo è che,da come lo descrive darksideofthemoon61 ,sarebbe un esperienza da fare , 😋
12 anni fa
non dobbiamo pensare che il bdsm...sia dolore fisico o violenza...Quotato da Coppia6bisex,A noi incuriosiscono certi aspetti ma sempre titubanti ,certo è che,da come lo descrive darksideofthemoon61 ,sarebbe un esperienza da fare , 😋
appunto perchè a mille sfaccettature, uno sceglie quella che ritiene più vicina al proprio interesse...se poi guidato da persone capaci ed esperte ,certamente si possono scoprire e vivere momenti altamente celebrali...
12 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO
Per quanto mi riguarda ho una formazione che mi ha sempre fatto apprezzare alcuni movimenti artistici che indagano il concetto di identità e il rapporto con il corpo e la modificazione di esso. Non la faccio lunga ma mi riferisco ai lavori di Gina Pane, Stellark e FrankoB.
Attraverso loro ho apprezzato la performance in quanto tale e del bdsm mi attrae il "mettere in scena", Tra le varie forme mi sono avvicinato utilmamente allo Shibari (che spesso viene chiamato bondage) per molte caratteristiche che trovo interessanti: in primis la plasticità del corpo e il suo rapporto con lo spazio; vedere una persona "costretta" e sospesa nel mezzo di una stanza illuminata con alcune fonti di luci particolari mi da un senso di stupore. Il piacere estetico di una legatura ordinata (e corretta dal punto di vista della sicurezza delle articolazioni e della circolazione) è appagante, è come vedere un bel quadro. Il rapporto di fiducia che si crea.. la/il partner si affida completamente e viene abbracciato dalle corde su cui trasmette le tensioni del corpo adagiandosi a un guscio fatto di canapa. Erroneamente si pensa a scomodità e costrizione in senso lato, è l'esatto opposto. L'essere legato, se fatto in modo idoneo, trasmette una sensazione di tepore... simile a quello di una coperta o di una persona che cingendoti ti sostiene. E per ultimo il mio lato dominante viene appagato dal trasmettere su una persona una mia idea plastica.
Spero di non avervi annoiato 🙂
Attraverso loro ho apprezzato la performance in quanto tale e del bdsm mi attrae il "mettere in scena", Tra le varie forme mi sono avvicinato utilmamente allo Shibari (che spesso viene chiamato bondage) per molte caratteristiche che trovo interessanti: in primis la plasticità del corpo e il suo rapporto con lo spazio; vedere una persona "costretta" e sospesa nel mezzo di una stanza illuminata con alcune fonti di luci particolari mi da un senso di stupore. Il piacere estetico di una legatura ordinata (e corretta dal punto di vista della sicurezza delle articolazioni e della circolazione) è appagante, è come vedere un bel quadro. Il rapporto di fiducia che si crea.. la/il partner si affida completamente e viene abbracciato dalle corde su cui trasmette le tensioni del corpo adagiandosi a un guscio fatto di canapa. Erroneamente si pensa a scomodità e costrizione in senso lato, è l'esatto opposto. L'essere legato, se fatto in modo idoneo, trasmette una sensazione di tepore... simile a quello di una coperta o di una persona che cingendoti ti sostiene. E per ultimo il mio lato dominante viene appagato dal trasmettere su una persona una mia idea plastica.
Spero di non avervi annoiato 🙂
12 anni fa
sottolineando il fatto che non amiamo dolore e violenza...dobbiamo propio trovare un fine settimana libero .. 😄Quotato da mach3t3,Per quanto mi riguarda ho una formazione che mi ha sempre fatto apprezzare alcuni movimenti artistici che indagano il concetto di identità e il rapporto con il corpo e la modificazione di esso. Non la faccio lunga ma mi riferisco ai lavori di Gina Pa [...]
12 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO
da gennaio dovrei avere uno spazio di 300 metri quadrati con spogliatoi.. docce...ecc disponibile.. mi sa che lo attrezzo per il divertimento 😄Quotato da Coppia6bisex,sottolineando il fatto che non amiamo dolore e violenza...dobbiamo propio trovare un fine settimana libero .. 😄Quotato da mach3t3,Per quanto mi riguarda ho una formazione che mi ha sempre fatto apprezzare alcuni movimenti artistici che indagano il concetto di identità e il rapporto con il corpo e la modificazione di esso. Non la faccio lunga ma mi riferisco ai lavori di Gina Pa [...]
12 anni fa
certo è che sai stuzzicare la curiosita 😄Quotato da mach3t3,da gennaio dovrei avere uno spazio di 300 metri quadrati con spogliatoi.. docce...ecc disponibile.. mi sa che lo attrezzo per il divertimento 😄Quotato da Coppia6bisex,sottolineando il fatto che non amiamo dolore e violenza...dobbiamo propio trovare un fine settimana libero .. 😄Quotato da mach3t3,Per quanto mi riguarda ho una formazione che mi ha sempre fatto apprezzare alcuni movimenti artistici che indagano il concetto di identità e il rapporto con il corpo e la modificazione di esso. Non la faccio lunga ma mi riferisco ai lavori di Gina Pa [...]
12 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO
bondage, dominate and submission, masochism oppure anche bondage and discipline, sadism and masochismQuotato da piolino,perdonatemi la domanda 😳
ma Bdsm è una sigla , il suo significato ?
su usa spesso " a pezzi" per indicare "quelmondolà"
12 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO
perché invece lo scambismo è una passeggiata per una coppia 🙂Quotato da pop45,è una stanza buia dove scopri te stesso e l'altro. E' erotismo esasperato, talvolta anche sesso. E' una strada pericolosa percorrendo la quale è indispensabile conservare la lucidità per saper smettere.
L'ho percorsa per quasi un anno con un'amica. [...]
12 anni fa
in tutte le cose credo si debba essere consci dei rischi e dei piaceri..comunque ci incuriosisce molto