11 anni fa
Un saluto a tutta la comunity.
Da quello che si legge in giro, pare che Berlino sia diventata la vera capitale della trasgressione a livello europeo: vi sono innumerevoli club privè, locali a tema, saune erotiche e fkk.
Qualcuno di voi ha avuto esperienza diretta? Siete mai stati in locali come l'Insomnia o l'Avarus?
Da quello che si legge in giro, pare che Berlino sia diventata la vera capitale della trasgressione a livello europeo: vi sono innumerevoli club privè, locali a tema, saune erotiche e fkk.
Qualcuno di voi ha avuto esperienza diretta? Siete mai stati in locali come l'Insomnia o l'Avarus?
11 anni fa
Qualche consiglio;
fkk
www.artemisberlin.de
privè
Kit Kat Club
Bessemerstrasse 2-14
Wuwu Club
Kleiststr. 4 10787 Berlin Schöneberg
sexkino (quasi tutti con area privè)
-ERDBEERMUND Sybelstraße 14; 10629 Berlin
-ERDBEERMUND Chausseestraße 1; 15745 Wildau (periferia berlino)
-Erlebniskino 47 Mariendorfer Damm 47
12109 Berlin Tempelhof-Schöneberg
-Martin-Luther-Str. 14 Berlin
-Kurfürstenstrasse 79 Berlin
-Joachimstaler Straße 4, 10623 Berlin (Charlottenburg)
fkk
www.artemisberlin.de
privè
Kit Kat Club
Bessemerstrasse 2-14
Wuwu Club
-ERDBEERMUND Chausseestraße 1; 15745 Wildau (periferia berlino)
-Erlebniskino 47 Mariendorfer Damm 47
12109 Berlin Tempelhof-Schöneberg
-Martin-Luther-Str. 14 Berlin
-Kurfürstenstrasse 79 Berlin
-Joachimstaler Straße 4, 10623 Berlin (Charlottenburg)
11 anni fa
grazie cara 🙂
11 anni fa
eh sì, pare che le notti siano proprio infuocate.
Ma nessuno ha esperienza di questi locali (ovviamente no sesso a pagamento)?
Ma nessuno ha esperienza di questi locali (ovviamente no sesso a pagamento)?
11 anni fa
... .. se andate in auto passate da Ebbs (Kufstein) A-6330 vi consiglio questo locale ---->>
http://www.swingerclub-oasis.at/php/oeffnungszeitenpreise_de_3.html
http://www.swingerclub-oasis.at/php/oeffnungszeitenpreise_de_3.html
11 anni fa
Non conosciamo questi locali, ma per restare a club per coppie, e comunque senza (apparente) attività mercenaria, noi consigliamo il TempelOase http://www.tempeloase-berlin.de.Quotato da Giudy,Qualche consiglio;
fkk
www.artemisberlin.de
privè
Kit Kat Club
Bessemerstrasse 2-14
Wuwu Club
- [...]
Pulito, ampio, non costoso, sabato solo coppie, venerdì singoli selezionati, mangiare e bere (molto bene) compreso nell'ingresso.
11 anni fa
Perdonatemi se vado OT ma ho letto una cosa nel vostro intervento che mi ha incuriosito.Quotato da alicerobertohot,Non conosciamo questi locali, ma per restare a club per coppie, e comunque senza (apparente) attività mercenaria, noi consigliamo il TempelOase http://www.tempeloase-berlin.de.Quotato da Giudy,Qualche consiglio;
fkk
www.artemisberlin.de
privè
Kit Kat Club
Bessemerstrasse 2-14
Wuwu Club
- [...]
Pulito, ampio, non costoso, sabato solo coppie, venerdì singoli selezionati, mangiare e bere (molto bene) compreso nell'ingresso.
La riporto testualmente: "Venerdì singoli selezionati".
Sapreste spiegarmi cosa significa o,meglio ancora,come si...selezionano?
Grazie anticipatamente.
11 anni fa
Non so come li selezionino (o se li selezionino): ma sono pochi, discreti e non invadenti; ci è anche sembrato che in realtà venissero come accompagnatori di una coppia; sinceramente non sappiamo risponderti meglio; resta solo l'impressione positiva per noi coppie, rispetto a quella a volte inaccettabile che si vive in ItaliaQuotato da Tony11,Perdonatemi se vado OT ma ho letto una cosa nel vostro intervento che mi ha incuriosito.Quotato da alicerobertohot,Non conosciamo questi locali, ma per restare a club per coppie, e comunque senza (apparente) attività mercenaria, noi consigliamo il TempelOase http://www.tempeloase-berlin.de.Quotato da Giudy,Qualche consiglio;
fkk
www.artemisberlin.de
privè
Kit Kat Club
Bessemerstrasse 2-14
Wuwu Club
- [...]
Grazie anticipatamente.
11 anni fa
Deduco che la "selezione" non ci sia e l'avete aggiunta di sana pianta tanto per seguire la moda di esterofilia e di conseguenza del denigrare ogni cosa italiana.Quotato da alicerobertohot,Non so come li selezionino (o se li selezionino): ma sono pochi, discreti e non invadenti; ci è anche sembrato che in realtà venissero come accompagnatori di una coppia; sinceramente non sappiamo risponderti meglio; resta solo l'impressione positiva per noi coppie, rispetto a quella a volte inaccettabile che si vive in ItaliaQuotato da Tony11,Perdonatemi se vado OT ma ho letto una cosa nel vostro intervento che mi ha incuriosito.Quotato da alicerobertohot,Non conosciamo questi locali, ma per restare a club per coppie, e comunque senza (apparente) attività mercenaria, noi consigliamo il TempelOase http://www.tempeloase-berlin.de.Quotato da Giudy,Qualche consiglio;
fkk
www.artemisberlin.de
privè
Kit Kat Club
Bessemerstrasse 2-14
Wuwu Club
- [...]
Grazie anticipatamente.
Facendo un ragionamento per assurdo potrei pensare che in Italia non ci sia questa "situazione inaccettabile" di cui parlate e che in effetti io non ho mai riscontrato.
Le "orde di singoli barbari e fastidiosi" che assaltano i prive non so perchè ma...le vedono in pochi.
A volte mi chiedo se esistano davvero o sono frutto della fantasia di chi racconta certi episodi.
11 anni fa
..... visto da fuoriQuotato da bjpassion,Dimenticavo...... una "chicca" da non perdere assolutamente, per gli amanti del genere.
Vicino alla stazione di Ostbahnhof si trova uno dei locali di Berlino più belli e famosi al mondo.
Si tratta del Berghain (www.berghain.de/). In p [...]
....... il locale è molto particolare, bello mi sembra eccessivo..............
....... cmq ci si diverte, ma un'esperieza basta e avanza.
11 anni fa
@Tony. Ma se sai già tutto, perché chiedi?
11 anni fa
Veramente io "so di nulla sapere" e chiedo ad esperti come voi di illuminare me e gli altriQuotato da alicerobertohot,@Tony. Ma se sai già tutto, perché chiedi?
nullasapenti di illuminarci riguardo situazioni o esperienze...sconosciute a noi poveri mortali.