Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Biancheria intima maschile

2 interventi
4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 19.03.2022 -
.

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
Quotato da Muscular_Nerd_90,
Biancheria maschile: sexy, elegante, di marca o "non importa, tanto si scopa nudi". Quanto può fare effetto verso una donna che un maschio indossi della bella biancheria intima? Per mia esperienza la donna è più pratica (tenendo comunque co [...]
io sono felice di non usarla stabilmente da almeno 25 anni, e non c'entra il sesso ma la praticità e la sensazione di libertà. mi è capitato di "doverla" usare dal medico o in ospedale ma ormai non riesco più a reggerla, di nessun tipo, dimensione e tessuto: mi sento come se qualcuno mi tenesse per le palle

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
Quotato da Muscular_Nerd_90,
Quotato da bisexpercoppia,

io sono felice di non usarla stabilmente da almeno 25 anni, e non c'entra il sesso ma la praticità e la sensazione di libertà. mi è capitato di "doverla" usare dal medico o in ospedale ma ormai non riesco più a reggerla, di nessun tipo, dimensione e tessuto: mi sento come se qualcuno mi tenesse per le palle
Sì ma pensa al fatto che, a prescindere da quanto ti lavi, comunque la pelle secerne grasso corporeo e inoltre sudi. La mutanda/boxer aiuta in questo senso a tenere il pantalone/jeans più pulito, altrimenti dovresti cambiare i jeans tutti i giorni, proprio come si fa con le mutande. Poi c'è il problema delle erezioni, a volte capitano erezioni spontanee e la mutanda aiuta a nascondere un pochino il "problema", soprattutto con un pene come il mio. A volte invidio chi ha tre o quattro centimetri in meno, come tanti miei amici e conoscenti, a cui l'erezione si nota molto meno.

Scusate l'off-topic
l'erezione si vede? pazienza. io di solito guardo i pacchi solo delle persone che mi interessano, non vedo perché la gente debba soffermarsi sul mio se non è interessata... quanto all'igiene, dov'è il problema a cambiarsi ogni giorno? il sudore non lo secerni solo dalle parti intime, ma dovunque. quindi cosa fai? metti la maglia della salute?