8 anni fa
Bidoni ne prendiamo tutti/e 🙂
Se per ogni bidone preso si aprisse un Topic sul Forum sarebbe il delirio 😋
Dici di sputtanarli, credo sia meglio segnalare alla Reda il profilo (visto che è vietato avere un account di coppia da singolo) e lo fai bannare... Semplice no? 🙂
Se per ogni bidone preso si aprisse un Topic sul Forum sarebbe il delirio 😋
Dici di sputtanarli, credo sia meglio segnalare alla Reda il profilo (visto che è vietato avere un account di coppia da singolo) e lo fai bannare... Semplice no? 🙂
8 anni fa
Segnala
Segnala
Segnala
🙂
Segnala
Segnala
🙂
8 anni fa
Stessa cosa che pensano molte coppie dei singoli 😄 😄 😄Quotato da Eagon82,sono un cancro e vanno estirpati
E Putin lo pensa dei gay... 'Sto stronzo...
8 anni fa
Peccato che non riesci a capire tutto questo prima dell'ennesimo bidone...Quotato da Eagon82,questi problemi nascono dal fatto che molti qui non scrivono quello che cercano veramente, vari esempi: coppie etero ma poi il lui è piu donna della moglie, singoli che si spacciano x coppie, gay che scrivono attivi ma poi sono piu passivi di me, ecc [...]
8 anni fa
Fino all'emmessima volta si... arrivare all'ennesima vuol dire che stai sbagliando qualcosa.
8 anni fa
Non sono un esperto ma un minimo di attenzione prima di un incontro va fatta, può capitare a chiunque di prendere un bidone oppure non capire subito con chi scambi messaggi. Dal tuo sfogo si capisce che sei arrabbiato perché non è la prima volta che ti capita quindi dovresti cercare di valutare meglio con chi prendi appuntamento... Come si dice, se mi fregano una volta e colpa di chi mi frega, se mi fregano un'altra volta è colpa mia.
8 anni fa
🙂 Ambe' certo! Se stava già venendo poi che ci veniva a fare!! 🙂
Ok, fatta la battuta ti dico che non è questione di beatitudine o magia e che vanno messi in conto gli incontri mancati però ti suggerisco solo di rivedere come scegli le persone, è ovvio che non ci sono formule magiche ma non azzeccarci mai non può essere solo sfortuna.
Ok, fatta la battuta ti dico che non è questione di beatitudine o magia e che vanno messi in conto gli incontri mancati però ti suggerisco solo di rivedere come scegli le persone, è ovvio che non ci sono formule magiche ma non azzeccarci mai non può essere solo sfortuna.
8 anni fa
Fortunatamente ancora no, ma credo che bisogna dare una mano alla fortuna facendo il possibile per non renderla necessaria.Quotato da sirio106,a te e' successo??Quotato da socurioso,Fino all'emmessima volta si... arrivare all'ennesima vuol dire che stai sbagliando qualcosa.
8 anni fa
E non si può dire che sia TUTTA colpa dell'altro...Quotato da Michelangelo69,Profili falsi ne esistono in tutte le categorie e regioni... 😭
Ovviamente "singole" e "coppie" ne vedono una quantità percentualmente maggiore, sinceramente in svariati anni d'iscrizione non mi sono mai mosso per nulla. [...]