Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Bidonari, segaioli e dintorni...

8 interventi
8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Bidoni ne prendiamo tutti/e 🙂
Se per ogni bidone preso si aprisse un Topic sul Forum sarebbe il delirio 😋
Dici di sputtanarli, credo sia meglio segnalare alla Reda il profilo (visto che è vietato avere un account di coppia da singolo) e lo fai bannare... Semplice no? 🙂

8 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Segnala
Segnala
Segnala
🙂

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da Eagon82,
sono un cancro e vanno estirpati
Stessa cosa che pensano molte coppie dei singoli 😄 😄 😄

E Putin lo pensa dei gay... 'Sto stronzo...

8 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Quotato da Eagon82,
questi problemi nascono dal fatto che molti qui non scrivono quello che cercano veramente, vari esempi: coppie etero ma poi il lui è piu donna della moglie, singoli che si spacciano x coppie, gay che scrivono attivi ma poi sono piu passivi di me, ecc [...]
Peccato che non riesci a capire tutto questo prima dell'ennesimo bidone...

8 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Fino all'emmessima volta si... arrivare all'ennesima vuol dire che stai sbagliando qualcosa.

8 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Non sono un esperto ma un minimo di attenzione prima di un incontro va fatta, può capitare a chiunque di prendere un bidone oppure non capire subito con chi scambi messaggi. Dal tuo sfogo si capisce che sei arrabbiato perché non è la prima volta che ti capita quindi dovresti cercare di valutare meglio con chi prendi appuntamento... Come si dice, se mi fregano una volta e colpa di chi mi frega, se mi fregano un'altra volta è colpa mia.

8 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
🙂 Ambe' certo! Se stava già venendo poi che ci veniva a fare!! 🙂
Ok, fatta la battuta ti dico che non è questione di beatitudine o magia e che vanno messi in conto gli incontri mancati però ti suggerisco solo di rivedere come scegli le persone, è ovvio che non ci sono formule magiche ma non azzeccarci mai non può essere solo sfortuna.

8 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Quotato da sirio106,
Quotato da socurioso,
Fino all'emmessima volta si... arrivare all'ennesima vuol dire che stai sbagliando qualcosa.
a te e' successo??
Fortunatamente ancora no, ma credo che bisogna dare una mano alla fortuna facendo il possibile per non renderla necessaria.

8 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Quotato da Michelangelo69,
Profili falsi ne esistono in tutte le categorie e regioni... 😭
Ovviamente "singole" e "coppie" ne vedono una quantità percentualmente maggiore, sinceramente in svariati anni d'iscrizione non mi sono mai mosso per nulla. [...]
E non si può dire che sia TUTTA colpa dell'altro...