10 anni fa
......... ho sempre sperato che diventasse una realtà e finalmente si è avverato . Nel forum da anni avevo fatto questa richiesta, e qualcuno mi aveva anche dato contro, mi fà piacere che la redazione abbia attivato questo ottimo filtro. Per i prezzi ......sinceramente anche se il prezzo raddoppiasse non me ne fregherebbe nulla, continuerei ad essere vip. Un contributo minimo cmq lo metterei per selezionare chi realmente vuole conoscersci e non i soliti sfigati/e perditempo. poi rimane cmq il fatto che anche con questa soluzione non e detto e non si ha la certezza di avere solo utenti interessati o solo virtuali. Tutto sommato non me ne frega poi una sega, tanto sono alla fine dei miei giochi, per cui divertitevi.
10 anni fa
Suvvia, non litighiamo per piccole cose 🙂
Non chiediamo e obblighiamo nessuno a diventare VIP, tutti devono essere rispettati ad egual misura.
Evidentemente per @Cleopatra il servizio offerto non corrisponde a quanto da Lei desiderato, legittimamente.
Ringraziamo di cuore tutte le sorelline che hanno invece deciso di sostenere il Sito più attivamente, attraverso il pacchetto VIP.
Felici inoltre che questa piccola opzione sia stata così ben accolta e che, soprattutto, si possa rilevare utile alla gestione dei vostri profili.
Smack
💗
Non chiediamo e obblighiamo nessuno a diventare VIP, tutti devono essere rispettati ad egual misura.
Evidentemente per @Cleopatra il servizio offerto non corrisponde a quanto da Lei desiderato, legittimamente.
Ringraziamo di cuore tutte le sorelline che hanno invece deciso di sostenere il Sito più attivamente, attraverso il pacchetto VIP.
Felici inoltre che questa piccola opzione sia stata così ben accolta e che, soprattutto, si possa rilevare utile alla gestione dei vostri profili.
Smack
💗
10 anni fa
...........azzz sorelline !!
10 anni fa
Bhe basso nn direi , ora che e' in promozione i 3 mesi a 20? se lo moltiplico per 4 sono 80 euro l' anno quanto quasi il canone tv 🙂Quotato da taKKyrosa,Tu sei gratis su altri portali ?Quotato da CLEOPATRAegitto,questo servizio doveva essere gratis secondo me e non solo a PAGAMENTO..........
Gratis c'è ma il servizio è scadente in altri portali .
Qui il prezzo è basso dovrebbero farlo pagare più caro .
10 anni fa
Partiamo con il dire se vuoi la privacy , meglio nn iscriversi a nessun sito, e' come dire mi faccio una doccia ma nn mi voglio bagnare , al massimo ti vergogni delle amicizie che uno puo vedere almeno cosi io la penso ( senza offesa)Quotato da albamora,......brava jenny ottima idea......sarebbe un ottimo schermo contro tanta brutta gente....privacy e ognuno che fa i cazzi propri 🙂Quotato da JennyGolosa,Complimenti alla redazione, avete fatto davvero una gran bella cosa 🙂 il top sarebbe anche la possibilità di rendere privata la lista degli amici e una bella app se il dio Apple permettesse 😒
Quello che manca e' una chat tra gli amici ,e non pubblica, i messaggi sono una cosa lentissima se nn ricarichi la pagina non vedi se ti ha risposto ,
Vorrei ricordarvi che siete sempre in un sito che sia hot o no purtroppo cio che fate prima o poi arriva in piazza , a questo punto xche non chiedi di poter eliminare i feedback che ti infastidiscono nel profilo in maniera autonoma
La cosa assurda che ci si iscrive su un sito per conoscere e poi ci si appella a regole che vanno al contrario
10 anni fa
Guarda che in genere sono gli utenti VIP a lasciare free-back negativi xche son stati contattati , basta poi leggere certi annunci dove c'e scritto chiaramente se mi contatti ti lascio un free-back negativo xche mil tuo ciao mi ha rotto il c...o e guarda caso la maggioranza e' VIP , xcio non nascondiamoci dietro a un dito non serveQuotato da Petercarlos,IO sono VIP da anni e non mi lamento, in rapporto a qualita' dei servizi annessi e che riguardano la categoria, cio' che e' alquanto penoso, che certi utenti NON VIP usino i feedback a sproposito, per esternare i loro istin [...]
Visto che ci sono non trovo giusto che se uno e' trav-trans non possa scrivere nel forum gay-bsx non ne capisco il motivo di impedirgli di scrivere , ma a quanto pare il forum e' un po razzista tra le categorie
10 anni fa
Xche mi dici che i messaggi vanno benissimo ?? se non riaggiorni la pagina nn sai se ti hanno risposto .....Quotato da albamora,a parte il fatto che la chat c'e' gia' e funziona benissimo.....io non mi vergogno certo delle mie amicizie, pero' in passato e' succeso che dei profili fake , poi spariti dalla circolazione mi hanno attaccata e contattato amici per parlare male di me, storia passata....altro problema che riscontro almeno con noi trav. e' che molti singoli pur frequentandoci e con reciproca soddisfazione...non vogliono farlo sapere per non essere additati a bisex e rovinarsi la reputazione con le coppie e singole che sono (almeno ufficialmente) la loro preda piu' ambita...se ci fosse la possibilita' di una lista riservata, anche parallela questo problema non sussisterebbe e molti contatti non andrebbero persi...d'altra parte e' vero che siamo su una pubblica piazza e almeno io posso permettermi di espormi nuda, ma per moltissimi non e' cosi' e avere la possibilita' di un'opzione privacy non sarebbe male.....Quotato da Emilytrav,Partiamo con il dire se vuoi la privacy , meglio nn iscriversi a nessun sito, e' come dire mi faccio una doccia ma nn mi voglio bagnare , al massimo ti vergogni delle amicizie che uno puo vedere almeno cosi io la penso ( senza offesa)Quotato da albamora,......brava jenny ottima idea......sarebbe un ottimo schermo contro tanta brutta gente....privacy e ognuno che fa i cazzi propri 🙂Quotato da JennyGolosa,Complimenti alla redazione, avete fatto davvero una gran bella cosa 🙂 il top sarebbe anche la possibilità di rendere privata la lista degli amici e una bella app se il dio Apple permettesse 😒
Quello che manca e' una chat tra gli amici ,e non pubblica, i messaggi sono una cosa lentissima se nn ricarichi la pagina non vedi se ti ha risposto ,
Vorrei ricordarvi che siete sempre in un sito che sia hot o no purtroppo cio che fate prima o poi arriva in piazza , a questo punto xche non chiedi di poter eliminare i feedback che ti infastidiscono nel profilo in maniera autonoma
La cosa assurda che ci si iscrive su un sito per conoscere e poi ci si appella a regole che vanno al contrario
In rete purtroppo per esperienza la privacy te la puoi scordare , i pseudo etero x me non son un problema hanno problemi son affari loro vadano a cercare altrove , infatti una mia regola chi ha nel profilo ETERO manco lo filo che vadano a cercare le coppie o le singole.
Se uno ti prende di mira credimi puoi mettere in atto tutta la tua privacy ma riuscira sempre un modo per colpirti e sputtanarti con falsita
10 anni fa
Nn penso che sia lentezza di cones di connessione . Ma di impostazioni del sito
La lista privata lA puo in fare basta che accetti l amicizia poi tieni i messaggi ed elimini l amicizia così Nn si vede
La lista privata lA puo in fare basta che accetti l amicizia poi tieni i messaggi ed elimini l amicizia così Nn si vede
10 anni fa
Quello che si vuol dire e che certe opzioni non dovrebbero essere a uso di soli VIP . Così facendo si fa capire che non si voglia tutelare tutti gli utenti del sito . Specialmente se si parla di privacy ma solo chi paga . Ma se il sito va bene e anche grazie agli utenti free se li eliminate rimanete in 4 gatti
10 anni fa
Quotato da Emilytrav,Quello che si vuol dire e che certe opzioni non dovrebbero essere a uso di soli VIP . Così facendo si fa capire che non si voglia tutelare tutti gli utenti del sito . Specialmente se si parla di privacy ma solo chi paga . Ma se il sito va bene e anc [...]
Pazienza, rifaremo account free .
10 anni fa
Io dico solo che le opzioni di sicurezza vadano date free . Se poi foto o altre cose sono a pagamento poco mi importa .
Ferma un attimo in molti locali non fanno pagare xche il gestore ha un suo tornaconto e questo è indubbio che Nn sia così . Attirano clienti è un po come le cp nei prive xcio evita di uscire con cose che lasciano il tempo che trovano e tu lo dovresti sapere benissimo . Io raramente vado in locali o feticcio le non fanno x me
Qui si sta parlando del sito e delle funzioni di tutela dell utente .
Secondo ciò che ho capito a te questo Nn riguarda un utente free può essere bersagliato a destra e a manca e magari insultato e non può aver modo di bloccare lo stolker di turno solo xche free . O dobbiamo sempre andare a contattare o gestori per stare tranquilli
Ferma un attimo in molti locali non fanno pagare xche il gestore ha un suo tornaconto e questo è indubbio che Nn sia così . Attirano clienti è un po come le cp nei prive xcio evita di uscire con cose che lasciano il tempo che trovano e tu lo dovresti sapere benissimo . Io raramente vado in locali o feticcio le non fanno x me
Qui si sta parlando del sito e delle funzioni di tutela dell utente .
Secondo ciò che ho capito a te questo Nn riguarda un utente free può essere bersagliato a destra e a manca e magari insultato e non può aver modo di bloccare lo stolker di turno solo xche free . O dobbiamo sempre andare a contattare o gestori per stare tranquilli