Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Emilytrav

Il Forum di Annunci69.it
311
Post Scritti
Emilytrav
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Emilytrav

» Nell'argomento: Il "troppo" che effetto vi fa?
1 anno fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.08.2015
Ma a questo punto più che andare in un ristorante primo incontro in un Pic nic così nn c'è problema di chi paga 😂😂😂😂😂

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da Amanti71,
Quotato da MarcoVi70,
Ma scusate una mia curiosità, sfogliando ho visto una coppia iscritta da 1 giorno con qualcosa come 180 amici....della serie la concedo a tutti?

Noi siamo coppia iscritti da boh, forse un mese.
Riceviamo mediamente 6 proposte di amicizia da singoli al giorno, che prontamente respingiamo.
Magari questa coppia le accetta tutte.

Ovviamente che le accetta tutte x farsi più visibilità
Al confronto mio che dopo un po' di mutismo elimino le figurine
Ora sono a pari 0 come figurine

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Che dire , il sesso anale piace e a molti specialmente da passivo/a infatti un po' di anni che gli attivi stanno diminuendo e ci sarà il xchè , uomo e donna li sono uguali
Poi in molti casi il partner piace sentirsi dire certe paroline in po' spinte che dette fuori dal letto sono offese
Poi c'è a chi piace e a chi non piace ma x questo non vuol dire che sono offensive
IO odio sentirmi dire stai godendo
Preferisco troia godi

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da Superpinball,
Quotato da Emilytrav,

Infatti 🤣🤣

È anche un po' colpa di coppie/singole questo però. Ce ne sono un po' che nel profilo scrivono TASSATIVAMENTE NON GIOCHIAMO CON CHI HA CONTATTI O AMICIZIE CON GAY/BSX/TRAV/CGIL/CISL/UIL. E siccome un singolo che si rispetti non vuole precludersi nulla ma vuole pescare in un bacino completo di tutti i tipi di pesci, con questi paletti si sente decisamente menomato e non può sfoggiare tutta la sua ARS AMANDI 😎

La cosa più incredibile che in molti profili con questi paletti poi trovi recensioni con cui non vogliono giocare 🤣🤣🤣

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da Superpinball,
Quotato da Emilytrav,
Ma che dire , molti giocano in maniera continua anche 3 volte alla settimana , alcune cp fanno spesso feste con più persone e da qui scaturiscono molte recensioni ( odio usare termini inglesi )
Molti utenti non li gradiscono e lo mettono nel loro p [...]

Questa è ancora un'ulteriore sfaccettatura. Chi si dichiara apertamente ETERO e poi incontra gay/bsx/trav/ecc 5 volte al giorno ma non vuole tassativamente loveback perché deve mantenere lo status di MASCHIO ETERO DOC (ho scritto volutamente maschio e non uomo). Ma qui ci sarebbe da riscrivere la divina commedia....... Modificato dall'autore il 18-05-2025 12:49:21

Infatti 🤣🤣

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Ma che dire , molti giocano in maniera continua anche 3 volte alla settimana , alcune cp fanno spesso feste con più persone e da qui scaturiscono molte recensioni ( odio usare termini inglesi )
Molti utenti non li gradiscono e lo mettono nel loro profilo , sarà x riservatezza
Nn ho molte recensioni , anche perché mi viene detto sai sono nella categoria etero ....
Cmq vanno valutati con senerita , purtroppo ciò che non amo sono i profili dove .etto o più i paletti di ciò che realmente cercano , li giudico se è il caso di contattare o no

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Che dite , bhe visto che nn hanno i preservativi questo va a mio favore se nn mi piace lo liquido dicendo che senza nn si fa e nn ne ho ( in realtà li ho sempre )
Con me non ci si ferma solo.al pompino o mi scopi o nulla , non sono li solo x far godere solo te patti chiari
Modificato dall'autore il 07-03-2025 20:38:45

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Che dite forse x il BDSM sono oltre al soft
Come gioco di ruolo il massimo è il clinical dove in dottore mi visita e mi femminilizza il top trovare qualcuno che non ha paura di fare il seno temporaneo
Dopo di che chiede la parcella in natura

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
se si parla di essere sculacciate sul sedere lo adoro ma in faccia no

» Nell'argomento: Maschio e Femmina
1 anno fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Bhe io sono messa bene la moglie sa da anni , e non mi scoraggia , bello è quando ci contendiamo i vestiti 😂😂😂
I figli non sanno nulla

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da lea88,
Quotato da Emilytrav,

E ti lamenti situazione che amo , mi son ritrovata con 8 a scopare 😂😂😂

No non mi sono mai lamentata tranne una volta che mi scopavano nel baule della machina sonno arivati i carabinieri tutti amicheti hano levato le tende e io rimasta li mezza storditta dai cazzi presi subito a metere giu la gonna meno male avevo i vestito con gonna fino a le ginocia. Pre fortuna mi hanno solo chiesto solo documenti. Da quella volta non scopo mai in machina nemeno vicino molto meglio nei cespugli o meglio nel camper o furgoni ancor meglio nella cabina dei camion

Capitato anche a me ero imboscata dentro a un bosco con uno all.improvviso i carabinieri mi hanno chiesto cosa stavo facendo e io
Sto facendo una scopa senza carte
Successo nulla xchè il posto era veramente isolato
Modificato dall'autore il 29-10-2024 18:59:13

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da lea88,
Frequento posti elencati carsex ma mai scopato in machina sempre fuori o al massimo sul cofano. Ho una picola utilitaria direi molto feminile qiudi mi ritrovo sempre circondata da uomini e a volte provo paura a uscire dala machina e poi mi portano tr [...]

E ti lamenti situazione che amo , mi son ritrovata con 8 a scopare 😂😂😂

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da stephanie69,
Quotato da LaSusy,
Ma scusate chiedo per imbranata un po fifona (la sottoscritta) che vorrebbe provare la prima volta, in pratica come funziona? Diciamo che una va da al femminile, da singola, in un posto per car sex di quelli elencati su A69; poi come si comporta? A [...]
posti carsex elencati,meglio di nò,ci troveresti dei gay,devi andare in un posto dove sai che cercano le trav.

Xchè Lambrate coleoni turate posti ok trav

» Nell'argomento: Sederi maschili
1 anno fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Ciao a tutte , è normale che essendo passiva non riesco a giocare con i sederi maschili , anche in foto mi fanno repulsione
Molto mi chiedono di leccalo ma a me proprio mi blocca tutta

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da LaSusy,
Ma scusate chiedo per imbranata un po fifona (la sottoscritta) che vorrebbe provare la prima volta, in pratica come funziona? Diciamo che una va da al femminile, da singola, in un posto per car sex di quelli elencati su A69; poi come si comporta? A [...]

Semplice vai lì ti fermi in macchina o scendi , non sta a girare in auto non serve , vedrai che si avvicina qualcuno , poi il resto viene da sé

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da mayalatrav,
Quotato da lorenzaboccadoro,
È sposato o fidanzato? Bloccalo tranquilla. Non avrà mai il coraggio di venire da te, con la prospettiva di essere sputtanato davanti alla moglie

Sarebbe un gran bel suggerimento ma è separato. Comunque grazie 😘

Ha sempre amici del bar che non sanno di lui .....

» Nell'argomento: sesso con cavalli
1 anno fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Cicciolina insegna 🤣🤣🤣🤣

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Adoro il car sex , mi fa sentire una poco di buono 🤤 , ma ciò che adoro è esibirmi nelleie abilità , poi capita spesso che inizi con uno e finisci con tre

» Nell'argomento: Come mai vi travestite?
1 anno fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Perché mi permette di staccarmi dalla realtà , poi eccitante sentirsi trattate come una donna

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Allora possono essere 2 le cause
1 non aver la cognizione e la comprensione del testo
2 presentazione un po' troppo lunga , a volte ci vuole 10 minuti per leggere tutto
E qui scappa la voglia di leggere il profilo
Poi c'è ci va a trascico più contatto a minchiam più ho la possibilità di pescare
Io chatto dal lontano 90 , e il problema secondo me sono le foto , all epoca c'erano chat solo text e si faceva più attenzione nel leggere e scrivere

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni