Tutti i Post di Emilytrav


Il Forum di Annunci69.it
288
Post Scritti
Emilytrav
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Emilytrav

1 mese fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.08.2015
Post: 288
Quotato da Sofia00,
Quotato da Emilytrav,
Ho sia il classico seno che di indossa come un reggiseno e il bustino il secondo un po' laborioso metterlo e poi toglierlo sudata è una lotta
Per le serate che realmente vale la pena allora via con .seno temporaneo fatto con la salinea dura [...]
ciao emily ho già sentito parlare di iniezione salina avresti voglia di spiegarmi bene come si fa?

Contattami in pvt

1 mese fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.08.2015
Post: 288
Ho sia il classico seno che di indossa come un reggiseno e il bustino il secondo un po' laborioso metterlo e poi toglierlo sudata è una lotta
Per le serate che realmente vale la pena allora via con .seno temporaneo fatto con la salinea dura una nottata ma diamine sono 2 tette vere e sensibili

1 mese fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.08.2015
Post: 288
Bhe vero e non vero cmq una sera ho portato la moglie in un locale che in genere è clientela gay con una cp amica
Stranamente son diventati il 90% etero
Bho vai a capire
Cmq se uno è etero lo e convinto e non cerca volatili ma patate

» Nell'argomento: Sempre moscia
3 mesi fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.08.2015
Post: 288
Bhe che dire ormai per me niente più sborrata e erezione solo con aiuto , dopo operazione della prostata a dicembre

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.08.2015
Post: 288
Che dire situazione al quanto esplosiva devi trovare il filo giusto
Che dire io son fortunata fin da quando mi son fidanzata con mia moglie gli ho detto tutto
Questo ha fatto sì che potesse scegliere se stare o non stare con me
Bhe sono 22 anni che ora siamo assieme qualche vestitino me lo passa ma è gelosa dei suoi vestiti 🙂 🙂

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.08.2015
Post: 288
Quotato da Sexwhithose,
provato una volta ma mi son dovuta fermare perchè non entrava liquido nel corpo. per evitare danni ho tolto tutto e basta

Ciò è dovuto che hai preso una parte dove c'è grasso
O sposti l ago o lo tiri un po indietro

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.08.2015
Post: 288
Io uso il metodo flebo più che punture più lento ma risultati più interessanti

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.08.2015
Post: 288
Quotato da milano_58,
Quotato da Emilytrav,
...Ma secondi te posso fare nomi cognomi e c f di tutti gli idioti ?...

ci basta il tuo [url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/7ZL8dyxg/images-3.jpg[/img][/url]

Ecco lo zerbino di A69 arrivato al volo allora sei riuscito a fartela dare sfigatello o devi ancora leccare un po le sue suole
Ma se lecchi il marito fai prima

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.08.2015
Post: 288
Quotato da XHunerXP,
Quotato da Emilytrav,

Guarda che chi sta incazzato sei tu io sono serena
La cosa ti ha colpito vedo c'è x caso una punta di verità? chiedo
Mi domando xche te ne fai una questione personale
Ripeto è confermo ciò che ho detto prima e in maniera serena
Come ho detto il mondo maschile é vario e una donna nn ha problema di trovare ciò che vuole
Anche chi paga solo per avere una sua scoreggia in barattolo
Perciò non cercare di rivalutare tutta la categoria e stai sereno
Interagisco anche con te e non mi sembra a tuo dire che lo metti pure dentro le marmitte xcio rivedi il tuo pensiero su con chi intrtagisco visto come hai detto tu non mi conosci
Ti consiglio del malox a questo punto

Dici di essere più selettivo di me, dici che l'uomo è... sostanzialmente offendendo tutti gli uomini.
Generalizzi bollando uomini e donne come più ti gira screditando e giudicando.
Hai seri problemi comunicativi.
Parla per te, non per gli uomini in generale.
Parla per te senza stare a dire chi è più selettivo o altre stronzate non quantificabili.
Il problema sta proprio qui, sul tuo modo di parlare, di comunicare, di esprimerti.
L'arroganza di voler parlare per tutti, scadendo in qualunquismi.
Parla per te! Non è difficile come concetto.
E se non vuoi essere frainteso, rifletti prima di scrivere, perché quanto hai detto prima è tutt'altra storia rispetto a quello detto dopo.
Ora, chiarito il concetto, spero che eviterai di uscirete con altre "perle di categoria" e si torni a parlare del tema del 3d.

Caro se ti fa male leggermi nn leggermi se ti I fastidisce ciò che scrivo è un tuo problema
Ma secondi te posso fare nomi cognomi e c f di tutti gli idioti ?
Ti senti preso nella mischia un tuo problema
Quando in una stanza di uomini si dice qui qualcuno è gay non te la devi prendere se nn sei tu
Ma se te la prendi qualcosa ti avrà toccato di quella frase
Ripeto nn ti va bene ciò che scrivo e come la penso?
Non leggere scavalca i miei post da uomo intelligente che dici di essere
Buona giornata

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.08.2015
Post: 288
Quotato da zortonaldo,
Quotato da Emilytrav,
La discussione era incentrata sul mondo maschile
Ovviamente anche le donne hanno la loro ma non arriveranno mai ai livelli più bassi di certi uomini
O possono fare di peggio ? Domando
Una delle demenzialate migliori che può fare una donna - e so di donne che l'hanno fatta! - è questa:
1) vengono mollate dal loro uomo (compagno o marito) che le lascia per un'altra (solitamente più giovane e manza)
2) anziché punire il "porco", diventano l'amante dell'ex tutte contente perché (nella loro testa) l'hanno messa in culo all'altra.
😮 😎 😄

Così ci ha guadagnato lui 🙂

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.08.2015
Post: 288
Siii

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.08.2015
Post: 288
Quotato da BLACKADDICTED,
@Emily Tu dici che il mondo maschile in fatto di sesso arriva a tutto e io ti dico che non è così. Dipende
Perché se prendi Damiano dei Maneskin e offri alle sue fans la sua cacca in barattolo, se la mangiano anche e sono DONNE.
[...]
La discussione era incentrata sul mondo maschile
Ovviamente anche le donne hanno la loro ma non arriveranno mai ai livelli più bassi di certi uomini
O possono fare di peggio ? Domando

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.08.2015
Post: 288
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da Emilytrav,
No confermo
Pensa te quanto può essere stupido il maschio pagare per delle scoregge

https://www.blogsicilia.it/oltrelostretto/scorregge-vendita-dollari-youtuber-tiktoker-stepanka/668065/

Una ragazza inglese vende le sue scorregge in barattoloHa guadagnato 100mila dollari in sole tre settimaneSi tratta della youtuber e tiktoker Stepanka

Il Mondo è pieno di morti di figa come è pieno di uomini selettivi che cercano/creano feeling e non andrebbero mai con ?tutto quello che respira?.

Il tizio che compra delle scorregge non è più stupido di me che spendo 3 mila euro per una borsetta inutile o di te che compri autoreggenti e parrucche. Ognuno è feticista di qualcosa.
Pensi che il tuo hobby sia superiore al suo?? Perché mai? Mi aspettavo più apertura mentale DA TE.

Come al solito non hai capito il senso
Ma me l aspettavo ormai hai gli occhi chiusi che se dicessi che il sole è una stella tu diresti il contrario e che sto dicendo cazzate
Non sto criticando chi compra le scoregge liberissimo di farlo
Stavo solo farti notare che il mondo maschile in fatto di sesso arriva a tutto
Ma tempo sprecato spiegartelo
Ps il sole è una stella

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.08.2015
Post: 288
Quotato da XHunerXP,
Quotato da Emilytrav,

Ti sei sentito preso in causa ?
Un tuo problema non mio
Girati un po di siti di annunci e vedrai che fauna troverai
Basta che giri anche un po A69
Ps per tua I formazione son più selettiva di te


Parli degli uomini in generale, ti ricordo che sono uomo, quindi sei tu che con quella uscita mi hai chiamato in causa, appunto in quanto uomo.
Ma chi cazzo ti conosce e che cazzo ne sai di che selezione faccio io o gli altri.
E ti stavo pure quasi dando il beneficio del dubbio cercando di comprendere meglio il tuo punti di vista.
Ma guarda che gente!
Ma parla per te, se hai interagito solo con uomini che lo buttano dentro pure alle marmitte dei fiorini non è colpa mia.
Non devo farmi nessun giro, conosco tantissime persone e quello che dici è l'ennesima distorsione della realtà.
Cambi versione , rettifichi, aggiusti il tiro.
Fa una cosa, prima di scrivere rifletti e donne una sensata. Perché una volta ci sta che ti esprimi male, pure la seconda perché ti sei innervosito, posso capire pure una terza perché ormai sei spazientito. Ma quando ne tiri una dietro l'altra il problema non è un errore comunicativo momentaneo.
E che cazzo!

Guarda che chi sta incazzato sei tu io sono serena
La cosa ti ha colpito vedo c'è x caso una punta di verità? chiedo
Mi domando xche te ne fai una questione personale
Ripeto è confermo ciò che ho detto prima e in maniera serena
Come ho detto il mondo maschile é vario e una donna nn ha problema di trovare ciò che vuole
Anche chi paga solo per avere una sua scoreggia in barattolo
Perciò non cercare di rivalutare tutta la categoria e stai sereno
Interagisco anche con te e non mi sembra a tuo dire che lo metti pure dentro le marmitte xcio rivedi il tuo pensiero su con chi intrtagisco visto come hai detto tu non mi conosci
Ti consiglio del malox a questo punto

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.08.2015
Post: 288
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da coppiaestero,
Puoi anche conoscere l.italiano, ma evidentemente non ne conosci i meccanismi del significato reale... pochi giorni fa lo dissi anche di mia moglie, che capisce e parla abbastanza bene, ma di tanto in tanto capisco che la frase non l.ha capita nel s [...]
Sono bilingue. Se non capisci la parola ? bilingue? sei tu che devi ripassare l?italiano! Sei di quelli che chiedono alla Egonu se è italiana eh??

@Emily Come sempre hai lanciato il sasso per poi nascondere la mano.
Hai detto che tutti gli uomini sono pronti a scopare con tutte (belle e brutte, giovani e anziane). Ora rettifichi??
No confermo
Pensa te quanto può essere stupido il maschio pagare per delle scoregge

https://www.blogsicilia.it/oltrelostretto/scorregge-vendita-dollari-youtuber-tiktoker-stepanka/668065/

Una ragazza inglese vende le sue scorregge in barattoloHa guadagnato 100mila dollari in sole tre settimaneSi tratta della youtuber e tiktoker Stepanka

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.08.2015
Post: 288
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da XHunerXP,

Ma parla per te uomo, ma chi ti dà l'autorizzazione di parlare per la categoria! Se tu ti scopi qualsiasi cosa respira è un tuo diritto farlo ma non estendere le tue scelte al genere maschile.
Questa perla mi è sfuggita..
Confermo. Sto con un uomo che forse è più difficile di me nei gusti e ne conosco tanti. No, gli uomini non sono tutti “basta che respiri”!


Come saprai non tutti gli uomi sono uguali come son tutte le donne sono uguali e i gusti variano perciò ciò che ho detto ha un suo valore ma non ci arriverai mai perché vivi nel tuo mondo.
Vedi x tuo marito sei il top per.me sei una delle tante che respira sulla terra
Gira un po il web e vedo annunci più strampalati di chi cerca donna o ne rimarrai scioccata o non smetterai di ridere per una settimana per le assurdità che leggerai



1 anno fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.08.2015
Post: 288
Quotato da XHunerXP,
Quotato da Emilytrav,
caro il problema che l uomo per un taglio messo in verticale fa di tutto basta entrare in certi siti e vedere come impazziscono solo per vedere 2 tette anche molli
Il maschio in questo è succube (parlo in generale )
Una donna non avrà mai problemi a trovare un uccello bella o brutta giovane o anziana che sia basta che esce di casa e lo trova basta
Questo xche l uomo è sempre pronto a scopare con la prima che trova

Ma parla per te uomo, ma chi ti dà l'autorizzazione di parlare per la categoria! Se tu ti scopi qualsiasi cosa respira è un tuo diritto farlo ma non estendere le tue scelte al genere maschile.

Ti sei sentito preso in causa ?
Un tuo problema non mio
Girati un po di siti di annunci e vedrai che fauna troverai
Basta che giri anche un po A69
Ps per tua informazione son più selettiva di te


1 anno fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.08.2015
Post: 288
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da Emilytrav,
e no cara non proietto nulla e non ho problemi con nessuna parte dell umanità
Il destino mi ha fatto incontrare tirare una persona vuota come te
Che non sa affrontare una discussione senza travolgere ciò che dice il tuo intelucutore e di mettergli in bocca cose che non ha mai detto
Sei arrivata a darmi della razzista xche sei straniera. Nn so nemmeno di dove sei e non mi interessa sicertamente
Sarai acculturata ma priva di intelligenza oltre che violenta

La tua ultima frase la giro con piacere al mittente.
Ovviamente detto da te è un complimento per me , grazie.
Ora attendo con ansia che tu scriva le stesse identiche accuse folli e insensate alla prossima ragazza che ti quoterà visto che l’hai fatto con 5 persone a parte me 😎 😎 😎
Tu non ci stai proprio
Accuse folli mi hai accusato di razzismo ma vatti a rileggere e lascia il fiasco che non sai neppure cosa scrivi il gg prima

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.08.2015
Post: 288
Quotato da ssbbw69,
Quotato da Emilytrav,
prima di scrivere leggiti bene i miei post e non quello che ti interessa e riportati in maniera integrale stai facendo la figura del chi usa la tastiera tanto perché la li
Tu consiglio di fare una bella ricerca sulla questione
Fai più bella figura dopo


le belle figure le lascio alle wooden's phyga come te, honey. io leggo e sorrido.
tu lo hai scritto. tu. non io. contestualizza finché vuoi, ma quello c'è scritto.
e ribadisco: se un uomo è assertivo è sicuro di sé. se la donna è assertiva è mascolinizzata o (peggio ancora) isterica e iraconda.
ps: cito: "chi usa la tastiera tanto perché la li"
errata corrige: l'ha lì. non la li.
no, non voglio farti rimanere male ma soffro di una patologia volgarmente detta "sindrome grammarnazi" e se leggo un strafalcione non sto bene fino a quando non lo correggo.
pìs&lav cara

Il problema che se leggi solo jna parte non potrai mai farti un idea o un opinione di ciò che pensi di aver capito
E se parti attaccando una persona come hai fatto perché ti gira così non ti aspettare rose e fiori
Ps se mi correggono i miei dagli grammaticali o di sintassi non mi offendo proprio anzi, ringrazio e ne faccio buon uso

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.08.2015
Post: 288
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da Emilytrav,
Guarda che sta dicendo la verità, a no scusa tu lo comprendi ma poi lo elabori come vuoi tu a tuo piacimento e non solo poi sei così abile o quasi di voler far passare certe affermazioni non fatte da chi ha postato e quando non riesci cbi discorso
Questo è sintomo che non sai affrontare un discorso seneramente o ti mancano le argomentazioni valide

Proietti le tue problematiche personali su ogni essere vivente dotato di vagina che si permette di quotarti. Scripta manent.

Vedi, a me oltre alle parole (vuote) dei messaggi interessano gli atteggiamenti. Quelli dicono più di mille parole.
Sono la migliore prova che in realtà i maschi in astinenza non lo siano per colpa delle donne, delle stelle o del feng shui sbagliato…
e no cara non proietto nulla e non ho problemi con nessuna parte dell umanità
Il destino mi ha fatto incontrare tirare una persona vuota come te
Che non sa affrontare una discussione senza travolgere ciò che dice il tuo intelucutore e di mettergli in bocca cose che non ha mai detto
Sei arrivata a darmi della razzista xche sei straniera. Nn so nemmeno di dove sei e non mi interessa sicertamente
Sarai acculturata ma priva di intelligenza oltre che violenta


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni