Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Brivido, terrore, raccapriccio

5 interventi
11 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Robocopmacho,
[..........]Forse non cogliete il problema che mi si presenta e che ho tentato di esporre, ma se lo cogliete tutto diventa più ganzo. [...]
Non ti preoccupare! poi passa! è solo una questione ciclica. Lunedì sarà solo un brutto ricordo! Fatti coraggio!
Pier

11 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
La psicologia dovrebbe limitarsi a risolvere problemi,ma anche limitarsi e accettare le sfumatura grigie e nere che formano la personalità di una persona e di cui il mondo è fatto.
Ma non è detto che risolvono i problemi di tutto in una persona,per quanto depressa può essere..
Nessuno di loro può capire cosa provano alcune persone senza viverle veramente in primis persona..cosa la persona in quel momento sta provando veramente.
Questo perchè lo psicoterapeuta non è un mago con una bacchetta in grado di cancellare tutti i problemi.... 😄
Questo te lo posso garantire 100% dopo averlo notato con un mio familiare

11 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Robocopmacho,
Grazie 💗

@padovani: spiegami meglio.
Posso dirti poche parole che la psicologia è una specie di scienza e come tale è sbagliato pretendere che non sbagli mai
unica persona che può uscire pure da un tunnel nero,siamo noi stessi e con la nostra forza mentale e fisica...ma se non esiste? 🙂
non esiste nessuna soluzione e nemmeno medicina..
spero di esserti stata chiara? 🙂

11 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
bhe certe cose per definirle bisogna vivere in primis persona,per capire il vero senso che porti a un gesto del genere , o no? 🙂

11 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Di sicuro ogni forma di masochismo è un atto in sè di violenza,ma c'è chi prova piacere nell'autoinfliggersi un qualsiasi,dolore fisico

11 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da stellina640,
Accidenti il nostro amico Shark è stato più rapido di sempre....24 ore è già sparito! 😮 😮 😮
Neanche il tempo di riabituarci ai suoi post 😭 😭 😭 😭 😭 😭
😄