Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Brutta esperienza...

5 interventi
6 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 12.07.2017 -
Premettendo che non sono un abitudinario ne di questi luoghi ne di questa pratica, a volte però se mi trovo nelle vicinanze di queste aree segnalate approfitto per fermarmi qualche decina di minuti per un po? di relax o uno spuntino...ma ciò che mi è successo giorni fa non è stato per niente bello! È un gioco, divertimento, trasgressione...ma ho vissuto un? esperienza deludente e inaspettata! Coppia di pomeriggio appartata poco distante a me in auto con vetri appannati che ogni tanto maliziosamente pulivano per farmi osservare che la lei si dava da fare con oral...poi scesa ma di spalle ho notato calze a rete e messa in mostra dal lui era senza mutande... Sceso mi sono avvicinato e lei nel frattempo rientrata e si stava dando ancora da fare in oral...lui abbassato finestrino mi ha chiesto se la facevo salire con me, accettato sono risalito in auto aspettandola...la lei è scesa e nel raggiungere mia auto barcollava...tra l?altro non era nemmeno una bella donna ma piuttosto bruttina e molto più giovane del lui...salita il lui dal finestrino le quasi gridava di farmi un pompino e lui avrebbe assistito...beh ho capito subito che si trattava di una situazione di imposizione, quasi un obbligo del lui rivolto alla lei...e per lo più la lei era evidentemente in stato confusionale dovuto presumo ad abuso di alcool e mi auguro non anche di droghe...non parlava...non si voltava quasi nemmeno...sono stati attimi per me di imbarazzo e sdegno! Invitata a scendere, mi sono per correttezza scusato e me ne sono andato via immediatamente disgustato! Non fornisco dettagli su luoghi, ecc perché privacy mia e altrui la considero priorità, ma ci tenevo a condividere questa esperienza che magari è successa anche ad altri e che per me personalmente è stata bruttissima! In questi giochi è importante complicità e comuni visioni...spero leggano molte coppie e condividano loro parere! Aver vissuto quella palese costrizione del lui verso la lei...con addirittura l?uso, magari anch?esso forzato, di alcool o altro...mi ha disgustato! No ragazzi mi spiace ma questo non è ciò che si va ?cercando?!!!
Grazie e scusate se mi sono dilungato!

6 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 12.07.2017 -
Quotato da Bull66_ME,
Devo riconoscere che sei stato proprio sfortunato ad aver avuto la tua prima esperienza così devastante anche per uno navigato. E fai bene a non divulgare i dati sia per la tua privacy (giustamente) che per evitare che altri possano incorrere nella s [...]
Non era prima esperienza...prima esperienza così negativa si!

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
CERTIFICATO

Qui dal 14.07.2018 -
Esprimo la mia solidarietà a Luk per la brutta esperienza.
Se mi trovo vicino per lavoro, anche io ho la curiosità di visitare i luoghi carsex che vedo sulla mappa.
Non conosco bene la dominazione e questo tipo di rapporti, ma quando mi sono trovato in presenza di coppie master/slave la modalità era ben diversa. Qui lei non sembra consenziente ma in una situazione coercivita.
C'è sempre il dubbio che faccia parte del loro "gioco" ma condivido completamente il tuo abbandonare il campo.
Buona fortuna per il futuro!

6 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 12.07.2017 -
Mi avrebbe fatto piacere leggere un riscontro di coppia a riguardo...ma probabilmente troppo impegnate alla ricerca di last e feedback... Peccato! Ciaoooo

6 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Immane tragedia!

6 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 07.08.2017 -
Siamo d'accordo, quando si tratta di un gioco di ruolo si intuisce, hai fatto bene ad andare via.