Tutti i Post di Luk_80
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Luk_80
» Nell'argomento: Brutta esperienza...
6 anni fa
Mi avrebbe fatto piacere leggere un riscontro di coppia a riguardo...ma probabilmente troppo impegnate alla ricerca di last e feedback... Peccato! Ciaoooo
6 anni faQuotato da Bull66_ME,Devo riconoscere che sei stato proprio sfortunato ad aver avuto la tua prima esperienza così devastante anche per uno navigato. E fai bene a non divulgare i dati sia per la tua privacy (giustamente) che per evitare che altri possano incorrere nella s [...]
Non era prima esperienza...prima esperienza così negativa si!
6 anni fa
Premettendo che non sono un abitudinario ne di questi luoghi ne di questa pratica, a volte però se mi trovo nelle vicinanze di queste aree segnalate approfitto per fermarmi qualche decina di minuti per un po? di relax o uno spuntino...ma ciò che mi è successo giorni fa non è stato per niente bello! È un gioco, divertimento, trasgressione...ma ho vissuto un? esperienza deludente e inaspettata! Coppia di pomeriggio appartata poco distante a me in auto con vetri appannati che ogni tanto maliziosamente pulivano per farmi osservare che la lei si dava da fare con oral...poi scesa ma di spalle ho notato calze a rete e messa in mostra dal lui era senza mutande... Sceso mi sono avvicinato e lei nel frattempo rientrata e si stava dando ancora da fare in oral...lui abbassato finestrino mi ha chiesto se la facevo salire con me, accettato sono risalito in auto aspettandola...la lei è scesa e nel raggiungere mia auto barcollava...tra l?altro non era nemmeno una bella donna ma piuttosto bruttina e molto più giovane del lui...salita il lui dal finestrino le quasi gridava di farmi un pompino e lui avrebbe assistito...beh ho capito subito che si trattava di una situazione di imposizione, quasi un obbligo del lui rivolto alla lei...e per lo più la lei era evidentemente in stato confusionale dovuto presumo ad abuso di alcool e mi auguro non anche di droghe...non parlava...non si voltava quasi nemmeno...sono stati attimi per me di imbarazzo e sdegno! Invitata a scendere, mi sono per correttezza scusato e me ne sono andato via immediatamente disgustato! Non fornisco dettagli su luoghi, ecc perché privacy mia e altrui la considero priorità, ma ci tenevo a condividere questa esperienza che magari è successa anche ad altri e che per me personalmente è stata bruttissima! In questi giochi è importante complicità e comuni visioni...spero leggano molte coppie e condividano loro parere! Aver vissuto quella palese costrizione del lui verso la lei...con addirittura l?uso, magari anch?esso forzato, di alcool o altro...mi ha disgustato! No ragazzi mi spiace ma questo non è ciò che si va ?cercando?!!!
Grazie e scusate se mi sono dilungato!
Grazie e scusate se mi sono dilungato!
» Nell'argomento: Dove sbaglio
7 anni fa
Bello sdrammatizzare, ridere e scherzare con intelligenza e con persone semplici e vere! Resto però sempre perplesso dall’atteggiamento di molti soggetti maschili o femminili che siano, che continuano a predicare e poi i fatti dimostrano altro...incoerenza ai massimi livelli! Una cosa che poi io non tollero è vedersi bloccati a seguito di maleducata risposta a semplice tentativo di conoscenza/approccio...credo ci siano insistenti e maleducati che lo meritano ma insieme alla prima risposta essere bloccati fa veramente incazzare! Ma chi vi caga più?! Personalmente se leggo risposta “negativa” passo oltre, a che serve bloccare? La gente è strana a volte...fortuna non tutta! Ciao gente!
Ahh...Mia87...cerco anch’io lo scaffale giusto 😎
Ahh...Mia87...cerco anch’io lo scaffale giusto 😎
» Nell'argomento: Dove sbaglio
7 anni fa
Personalmente sento ?predicare? un gran bene, ma poi razzolare male come si suol dire... Cp o singole(che sono fondamentalmente le uniche di mio interesse) spesso si descrivono come celebrali, chiedono corteggiamenti, signorilità, educazione, rispetto, essere stuzzicate, buon gusto, intelletto, ecc...poi quando tutto questo e più gli viene offerto ti liquidano con un ?Non sei rasato, hai un pene normale, non sei tatuato, non palestrato, hai la pancetta...non ci interessi!? E a volte vieni pure inspiegabilmente bloccato!
Per carità non voglio generalizzare perché ho avuto il piacere è l?onore di conoscere e condividere momenti spensierati e piccanti con persone splendide che rispecchiavano anche più la descrizione che davano di se, ma nella maggior parte dei casi ripeto...gran belle parole e pretese, ma poi in sostanza puoi avere ideali, principi, ottimi propositi, esser bella persona...ma se non hai 25cm di carne tra le gambe, bello scolpito, rasato come un ragazzino e con qualche bel tribale tatuato(nulla contro questi soggetti ci mancherebbe e nessuno me ne voglia anche perché ho molti amici così)...sei zero, messo all?angolo e spesso pure bloccato! Sorrido spesso con persone conosciute qui quando gli invio screenshot di risposte date da certi soggetti a banalissimi e pacati tentativi d?approccio sempre con assoluto rispetto, educazione e signorilità! Non dico questo per aver ?manforte? né per essere contraddetto, è un semplice mio soggettivo pensiero per ciò che ho vissuto qui! Non voglio ragione ne? voglio esser messo alla gogna... È una considerazione mia sulla base di mie esperienze! Un saluto a tutti!
Per carità non voglio generalizzare perché ho avuto il piacere è l?onore di conoscere e condividere momenti spensierati e piccanti con persone splendide che rispecchiavano anche più la descrizione che davano di se, ma nella maggior parte dei casi ripeto...gran belle parole e pretese, ma poi in sostanza puoi avere ideali, principi, ottimi propositi, esser bella persona...ma se non hai 25cm di carne tra le gambe, bello scolpito, rasato come un ragazzino e con qualche bel tribale tatuato(nulla contro questi soggetti ci mancherebbe e nessuno me ne voglia anche perché ho molti amici così)...sei zero, messo all?angolo e spesso pure bloccato! Sorrido spesso con persone conosciute qui quando gli invio screenshot di risposte date da certi soggetti a banalissimi e pacati tentativi d?approccio sempre con assoluto rispetto, educazione e signorilità! Non dico questo per aver ?manforte? né per essere contraddetto, è un semplice mio soggettivo pensiero per ciò che ho vissuto qui! Non voglio ragione ne? voglio esser messo alla gogna... È una considerazione mia sulla base di mie esperienze! Un saluto a tutti!
» Nell'argomento: Cosa vi spinge ad usare la blacklist?
8 anni fa
Io messo da una cp in blacklist perché dopo averli contattati con estrema educazione e cortesia, 48h dopo mi sono permesso con i medesimi modi di chiedere se fossero stati infastiditi dal mio contatto e scusandomi...Risposto seccamente ?Non hai requisiti richiesti buona fortuna? e bloccato loro profilo! Ogni commento è inutile e superfluo...posso garantire che penso in pochi si pongono in modo così gentile ed educato come faccio io senza mai essere volgare e senza secondi fini al primo contatto! Ma liberi di fare ciò che si crede giusto...accetto nonostante non era minimamente meritato! Viva la vita...e la fi**😜
» Nell'argomento: Approccio sbagliato?
8 anni fa
Buonasera a tutti! Da poco iscritto nonostante da molto frequento "caldi ambienti"...vorrei un consiglio da più esperti e conosciuti singoli di questa community!
Fatico ad interagire con coppie che educatamente ho contattato... Mi chiedo se sbaglio io approccio dando priorità a parole gentili, educazione, rispetto...mi scuso se disturbato, parlo garbatamente e con gentilezza, ma fatico ad avere risposte e "interagire"... Forse è x la mancanza di feedback?! Ma se non mi si da possibilità di "giocare" è difficile poterne avere...nonostante nei due incontri avuti mi è stato chiesto di non inserirli e ovviamente non l'ho fatto come non sono stati poi di riflesso fatti a me! Forse anche x le dimensioni non XXL del mio "arnese"...noto che molti esplicitamente la considerano priorità! Boh...forse funziona il meccanismo con un tacito passaparola e una volta entrati nel giro poi si inizia a far sul serio! O forse bisogna essere più spregiudicati e diretti...ma io fatico perché non si sta proponendo o si chiede info_last a una prostituta...qui si ha a che fare con persone "normali"(non che non lo siano prostitute ci mancherebbe!), che conducono vite al nostro pari, lavorano, hanno in molti figli e quando possono vogliono divertirsi in ciò che gli piace, per cui io mi sento di approcciarmi educatissimamente e senza pensare subito al "sodo"...forse non è questo il modo! Sono un po' "combattuto" in questo! Consigli? Mi è già venuto pensiero di togliermi dal sito e lasciare spazio a chi forse con più spregiudicatezza e "dotazioni erettili" imponenti, sanno farsi spazio in questo ambiente! Scusate se mi sono dilungato...Un saluto a tutti! Ciao
Fatico ad interagire con coppie che educatamente ho contattato... Mi chiedo se sbaglio io approccio dando priorità a parole gentili, educazione, rispetto...mi scuso se disturbato, parlo garbatamente e con gentilezza, ma fatico ad avere risposte e "interagire"... Forse è x la mancanza di feedback?! Ma se non mi si da possibilità di "giocare" è difficile poterne avere...nonostante nei due incontri avuti mi è stato chiesto di non inserirli e ovviamente non l'ho fatto come non sono stati poi di riflesso fatti a me! Forse anche x le dimensioni non XXL del mio "arnese"...noto che molti esplicitamente la considerano priorità! Boh...forse funziona il meccanismo con un tacito passaparola e una volta entrati nel giro poi si inizia a far sul serio! O forse bisogna essere più spregiudicati e diretti...ma io fatico perché non si sta proponendo o si chiede info_last a una prostituta...qui si ha a che fare con persone "normali"(non che non lo siano prostitute ci mancherebbe!), che conducono vite al nostro pari, lavorano, hanno in molti figli e quando possono vogliono divertirsi in ciò che gli piace, per cui io mi sento di approcciarmi educatissimamente e senza pensare subito al "sodo"...forse non è questo il modo! Sono un po' "combattuto" in questo! Consigli? Mi è già venuto pensiero di togliermi dal sito e lasciare spazio a chi forse con più spregiudicatezza e "dotazioni erettili" imponenti, sanno farsi spazio in questo ambiente! Scusate se mi sono dilungato...Un saluto a tutti! Ciao

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti