8 anni fa
Purtroppo il sito, quasi per sua stessa natura, attira gente di tutti i tipi. E filtrare individui sani di mente e di corpo richiede una qualche capacità e un po' di tempo. Già i primi messaggi scritti disincentivano chi ha fretta e scoprono certe intenzioni, poi il primo incontro conoscitivo al bar rivela il resto: aspetto, Igene, comportamento. L'eventuale sesso è poi conseguente come anche una certa amicizia che però è cosa rarissima, ancora più rara degli individui corretti e leali. Non voglio impaurire nessuno ma centinaia di amici virtuali corrispondono di e no a uno o due abbastanza fidati.
Almeno nel mio caso.
Almeno nel mio caso.
8 anni fa
Mi interrogo spesso su quanti effettivamente non si curino per nulla dei possibili rischi. Avere certe prudenze mi sembra così naturale che chi dichiara di non averne del tutto mi lascia piuttosto un certo sospetto. Non sarà giusto e rispettoso, non parlo certo di chi è qui sul sito ed in un certo modo rintracciabile e identificabile, ma in generale penso che un minimo di cautela reciproca deponga a favore dell'incontro.Quotato da Donnapaola,Infatti uno non deve sapere chi si porta in casa. Ma fatemi il piacere. Con tutti gli psicopatici che ci sono in giro. Giusto? ...... Poi bisogna incominciare a saper leggere. Cosa che fanno poche persone. La persona che incontro deve avere un volto [...]
8 anni fa
condividoQuotato da Donnapaola,Cerco simpatia, lo capisco dalla telefonata conoscitiva che pretendo sempre. Li capisco se incontrare o meno. Siccome le richieste non mi mancano, leggo i profili: come vengono scritti, come si presenta la persona, come si propone, nella descrizion [...]
8 anni fa
Quotato da Quanti,Dopo esser stato redarguito e non esser stato ammesso all esame di italiano ...ripropongo il quesito cercando di esser più chiaro.
Mettete da parte le paure e le ansie relative alle infezioni ,malattie,orchi spaventosi ,telecamere nascoste,fenomeni d [...]
Quotato da Quanti,Dopo esser stato redarguito e non esser stato ammesso all esame di italiano ...ripropongo il quesito cercando di esser più chiaro.
Mettete da parte le paure e le ansie relative alle infezioni ,malattie,orchi spaventosi ,telecamere nascoste,fenomeni d [...]
8 anni fa
ciao certo la sinceritaQuotato da esperanzadescobar,beh io mi aspetto che abbia detto la verità nei messaggi,peccato che il più delle volte mentono,in 5 anni circa che vado in cerca di sesso bisex,solo due sono stati sinceri,per cui non perdo più tempo,solo carsex,uno lo vedo e capisco subito se fà pe [...]
8 anni fa
ciao una volta andai perfino in sicilia per farmi sare una buca. Coloa mia purrroppoQuotato da Donnapaola,Pensavo fossi andato a Canicattì. Accidenti Mantova. Quanta strada hai fatto. Figuriamoci Parma. Non ce la potresti fare ahahahQuotato da esperanzadescobar,in un incontro al buio basta ora e posto,certo meglio farli nella propria zona,io sono andato fino a mantova una volta,basta essere puntuali, 😄
8 anni fa
ciao tutti credo lo pensiamo. Credo costi poco dire la verità. Dico come sono sapendo di non essere un adone. Comunque spesso si rivelano il contrario, alcune volte poi le foto non sono neppure reali o di moltissimi anni prima. Ma si rendono conto che alla fine .... o danno buca perché si scopre la realtà, tanto che mi passa anche la voglia. Quindi viva la sincerità. 🐷 🐷Quotato da bsxpassivopesaro,io mi aspetto che quel che ci si sia detti in chat sia vero.
Poi sesso.
Poi chiacchiere 🙂
8 anni fa
Quotato da Quanti,Quotato da FRANCESCO706,mi piacerebbe trovare un maturo di 65 anni e più, nudo, brutto , molto deciso ,sporco, e tanto maiale....![]()