Tutti i Post di Antares10
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Antares10
» Nell'argomento: Voglia di nudismo...
3 settimane fa
Salve a tutyi, pure io in casa sempre compleyamentr nudo.
» Nell'argomento: succhiare solo si gode a metà se non lo prendi pure nel culo
3 settimane fa
Salve a tutti, concordo, succhiarlo solo è limitativo. Il completo sentirmi sfondare e sborrare dentro. Fantastico
» Nell'argomento: succhiare solo si gode a metà se non lo prendi pure nel culo
1 mese fa
Salve, in bocca cime preliminare poi lo voglio in culo mi piace che rversi la sborra dentro.
1 mese facomplimenti ottima iniziativa e non soloQuotato da Ziapolly77,Io inizio in bagno infilandomi il braccio del porta asciugamani, ultimamente oltre alle zucchine mi infilo il telecomando della tv,l a bottiglietta dello shampoo, anche una mozzarella
Adesso voglio provare ad infilarmi una bottiglia da 1/2 litro
&l [...]
1 mese fa
Slva a tutti. Ho iniziato molto oresto a giocare col mio culetto. Mi ha iniziato uno un po piu granducello e poi.. un pomeriggio in campagna mi sono spogliato e mi sono aeduto sul cambio del trattore. Mi sono calato e mi sono dilatato e duvertito.
» Nell'argomento: Chi non usa mai mutande sotto i vestiti?
5 mesi fa
Robadin condivido in pieno. L'intimo limita molto. Mi piace sentire il movimento
» Nell'argomento: A chi piace fare sesso in spiaggia?
5 mesi fa
Mi è capitato di farlo in Toscana.
» Nell'argomento: Chi non usa mai mutande sotto i vestiti?
5 mesi fa
Salve a tutti. Ormai sono anni che non so piu cosa sia l'intimo. Sempre senza mi piace. In estate ancora meglio
» Nell'argomento: A chi piace essere preso con violenza? Vi è mai successo..
5 mesi fa
Salve, è capitato anche a me anni fa. Eravamo in 5 ci stavamo divertendo quando la situazjone è cambiata. Mi hanno bliccato e mi hanno mintato. Anche se protestavo che ero nuovo il primo mi ha aperto senza pensieri. Un colpo unico tutto dentro e mentre lacrimavo dal dolire ridevano. Abbiamo poi continuato.
» Nell'argomento: Fare-ricevere pompini in macchina
5 mesi faciao molto mokto intriganteQuotato da isalwaystimeforsex,Iniziare a succhiare una bella asta in auto per poi finire appoggiato da qualche parte a farmi sbattere è un'attimo.... da ragazzo offrivo solo la bocca, poi con l'esperienza vado agli incontri pulito e già un po lubrificato così [...]
» Nell'argomento: Solo attivo per un etero
5 mesi fa
Ciao wildzip condivido in pieno
5 mesi fa
Sakve, interessante succhiare un cazzo e le palle in macchina mentre guida anche se pericoloso.
5 mesi fa
M9lto interessante. Ne ho fatti parecchi. Di solito mi levo i pantaloni, non indosso intimo e pompo anche mentre l'aktro guida.
» Nell'argomento: A chi piace farsi sborrare in faccia.
5 mesi facondividoQuotato da aondreaobj,A me piace tanto farmi sborrare in faccia
Mi fa sentire una troia. Mmm
» Nell'argomento: Farsi sborrare dentro
7 mesi fa
Col tipo col quale ho una relazione mi faccio sborrare in culo e in bocca
» Nell'argomento: Quando ti guardi il buco del culo aperto cosa pensi che bell
8 mesi fa
Salve, mi piace vederlo bello aperto. E in quel momento voglio sentito pieno 😋
» Nell'argomento: E il cazzo scappellato negli slip? Vogliamo parlarne?
8 mesi fa
Salve sempre scalpello e da almeno 20 anninon uso più ne slip ne boxer
Modificato dall'autore il 20-09-2025 17:57:53
» Nell'argomento: Pidocchi del pube
1 anno fa
Possibile che chi li ha non si accorga? Dove sta la pulizia?
» Nell'argomento: Fetish per la circoncisione
» Nell'argomento: Non posso più sborrare, ho paura di essere rifiutato.
2 anni fa
Salve all'inizio temevo le reazioni ma una volta che li ho avvertiti non hanno avuto nessuna reazione particolare. È andato tutto bene e ci siamo rivisti tranquillamente. Quindi non facciamoci problemi.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti