7 mesi fa
Ciao a tutti, ultimamente abbiamo giocato con singolo dominante e devo dire che la situazione è creata e’ piaciuta sia a me che a mia moglie
Cosa ne pensate? Qualcuno con esperienze analoghe
Cosa ne pensate? Qualcuno con esperienze analoghe
7 mesi fa
Ciao, credo sia un po' quello che cerca il marito cuck. Noi godiamo nel vedere la ns. lei, che gode con altri. Sicuramente un bull dominante rende più eccitante il gioco. Del resto noi mariti è quello che cerchiamo, chi anche con dominio le faccia godere tanto e più di noi
7 mesi fa
Salve credo che questo (GIOCO)
OGNUNO LO VIVE IN MODO DIVERSO
AD ESEMPIO NOI COPPIA NO CUK PIACE ALTRO SOPRATTUTTO IL MIO LUI PIACE SCOPARE UNA ME A 2 UOMINI E QUELLO CHE FA GODERE TANTO IL MIO LUI SOPRATTUTTO IO QUINDI NOI SE GIOCHIAMO CON SINGOLI E PERCHÉ CI PIACE TANTO IL GIOCO A 3 NO STARE SOLO LÌ (IL LUI A GUARDARE PER GODERE ECCC) OVVIAMENTE IN UN INCONTRO CE SEMPRE UNA PARTE DOVE L'AMICO DEVE ESSERE MOLTO ATTIVO POI OGNUNO SI SCEGLIE QUELLO CHE LE FA PIÙ PIACERE......
MA ALLA FINE IL VERO GIOCO È LO SCAMBIO CON ALTRE COPPIE....
OGNUNO LO VIVE IN MODO DIVERSO
AD ESEMPIO NOI COPPIA NO CUK PIACE ALTRO SOPRATTUTTO IL MIO LUI PIACE SCOPARE UNA ME A 2 UOMINI E QUELLO CHE FA GODERE TANTO IL MIO LUI SOPRATTUTTO IO QUINDI NOI SE GIOCHIAMO CON SINGOLI E PERCHÉ CI PIACE TANTO IL GIOCO A 3 NO STARE SOLO LÌ (IL LUI A GUARDARE PER GODERE ECCC) OVVIAMENTE IN UN INCONTRO CE SEMPRE UNA PARTE DOVE L'AMICO DEVE ESSERE MOLTO ATTIVO POI OGNUNO SI SCEGLIE QUELLO CHE LE FA PIÙ PIACERE......
MA ALLA FINE IL VERO GIOCO È LO SCAMBIO CON ALTRE COPPIE....
Modificato dall'autore il 18-10-2025 15:46:12
7 mesi fa
Ma non esiste secondo noi un modo migliore o più corretto di giocare…ognuno la vive come crede
Importante e’ sempre che il divertimento sia condiviso da tutti
Importante e’ sempre che il divertimento sia condiviso da tutti
7 mesi fa
È una coppia Dominante ? 😎
7 mesi fa
Avere un bull dominante è un po’ il desiderio delle coppie Cuck… diciamo dove lui la fa un po’ da padrone… ovviamente rispettando le regole
7 mesi fa
Ciao!
Questo argomento è stato già trattato nel nostro Forum. Ti suggeriamo di utilizzare la funzione di ricerca per trovare le discussioni esistenti.
Grazie! 🙂 🙂
Questo argomento è stato già trattato nel nostro Forum. Ti suggeriamo di utilizzare la funzione di ricerca per trovare le discussioni esistenti.
Grazie! 🙂 🙂
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.