Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di asia974

Il Forum di Annunci69.it
10
Post Scritti
asia974
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: asia974

» Nell'argomento: Bull dominante
7 mesi fa
Campania, Caserta
- Coppia -
Iscritto: 21.10.2016
Ciao, credo sia un po' quello che cerca il marito cuck. Noi godiamo nel vedere la ns. lei, che gode con altri. Sicuramente un bull dominante rende più eccitante il gioco. Del resto noi mariti è quello che cerchiamo, chi anche con dominio le faccia godere tanto e più di noi

» Nell'argomento: Bacio dopo l'orale
1 anno fa
Campania, Caserta
- Coppia -
Fa parte del gioco di ruolo. Il bull e il cuck.

» Nell'argomento: Bacio dopo l'orale
1 anno fa
Campania, Caserta
- Coppia -
Io adoro dopo aver fatto un bel pompino al bull, baciare mio marito e fargli sentire l odore ed il sapore del bull.

6 anni fa
Campania, Caserta
- Coppia -
Quotato da Mogliebbwmaritobsx,
I mariti cornuti felici devono vedere con i propi occhi cuando la moglie gode con altri

condivido. però è anche eccitante vedere il video della moglie sfondata dal bull e sentire come urla di piacere

7 anni fa
Campania, Caserta
- Coppia -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da asia974,
Mi sembra logico che vada presa dal punto di vista del gioco di ruolo, altrimenti ci sarebbe un filino da preoccuparsi. 😋
[b][u] Rispetto pertanto il gioco ed i "giocatori"[/u] [/b] ma a [b] [u] me[/u] [/b] frasi del genere non uscireb [...]
attenzione non travisiamo. Non si parla di dirsi parole d amore. Ma di scambiarsi complimenti su fisicità, capacità., misure etcc. Tutto per rendere piccante il gioco. Se fossero parole d amore non sareb e più trasgressione. Ma di una relazione vera e propria è questo, non c entra nulla con il gioco

Ah, certamente, ma allora è un'altra cosa. 🙂
Io mi rifacevo strettamente al titolo del 3D: "Dirsi frasi [b] [u] d'amore[/u] [/b] con il bull davanti al lui di coppia?"
Pallina

7 anni fa
Campania, Caserta
- Coppia -
Mi sembra logico che vada presa dal punto di vista del gioco di ruolo, altrimenti ci sarebbe un filino da preoccuparsi. 😋
[b][u] Rispetto pertanto il gioco ed i "giocatori"[/u] [/b] ma a [b] [u] me[/u] [/b] frasi del genere non uscireb [...]
attenzione non travisiamo. Non si parla di dirsi parole d amore. Ma di scambiarsi complimenti su fisicità, capacità., misure etcc. Tutto per rendere piccante il gioco. Se fossero parole d amore non sareb e più trasgressione. Ma di una relazione vera e propria è questo, non c entra nulla con il gioco

7 anni fa
Campania, Caserta
- Coppia -
Quotato da noifkk80,
Frasi d amore col singoletto??? CHE SQUALLORE!!!
macome si fa a giudicare gli altri? Chi si trova qui, sa perfettamente cosa si fa. Fatemi capire, scopare si parlare no?

7 anni fa
Campania, Caserta
- Coppia -
Quotato da CpErotos,
Quotato da noifkk80,
Che squallore !

Lo è altrettanto giudicare i gusti degli altri. La questione che pone @culis rientra perfettamente in una dinamica cuck.

7 anni fa
Campania, Caserta
- Coppia -
Noi lo facciamo spesso. Io e il mio bull ci scambio complimenti e mio marito si eccita di piu

7 anni fa
Campania, Caserta
- Coppia -
Ciao. Noi lo facciamo spesso. Mia moglie si veste molto sexy ed andiamo nei centri commerciali. Altro gioco molto sexy, va ei camerini a provare qualcosa lasciando le tende un po' aperte. Non vi dico gli uomini che aspettano le donne e poi li capisci che litigano

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni