Tutti i Post di asia974


Il Forum di Annunci69.it
7
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
asia974
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: asia974

4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania, Caserta
- Coppia -
Iscritto: 21.10.2016
Post: 7
Quotato da Mogliebbwmaritobsx,
I mariti cornuti felici devono vedere con i propi occhi cuando la moglie gode con altri

condivido. però è anche eccitante vedere il video della moglie sfondata dal bull e sentire come urla di piacere

5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania, Caserta
- Coppia -
Iscritto: 21.10.2016
Post: 7
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da asia974,
Quotato da pinkoepallina,
Mi sembra logico che vada presa dal punto di vista del gioco di ruolo, altrimenti ci sarebbe un filino da preoccuparsi. 😋
[b][u] Rispetto pertanto il gioco ed i "giocatori"[/u] [/b] ma a [b] [u] me[/u] [/b] frasi del genere non uscireb [...]
attenzione non travisiamo. Non si parla di dirsi parole d amore. Ma di scambiarsi complimenti su fisicità, capacità., misure etcc. Tutto per rendere piccante il gioco. Se fossero parole d amore non sareb e più trasgressione. Ma di una relazione vera e propria è questo, non c entra nulla con il gioco


Ah, certamente, ma allora è un'altra cosa. 🙂
Io mi rifacevo strettamente al titolo del 3D: "Dirsi frasi [b] [u] d'amore[/u] [/b] con il bull davanti al lui di coppia?"
Pallina

5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania, Caserta
- Coppia -
Iscritto: 21.10.2016
Post: 7
Quotato da pinkoepallina,
Mi sembra logico che vada presa dal punto di vista del gioco di ruolo, altrimenti ci sarebbe un filino da preoccuparsi. 😋
[b][u] Rispetto pertanto il gioco ed i "giocatori"[/u] [/b] ma a [b] [u] me[/u] [/b] frasi del genere non uscireb [...]
attenzione non travisiamo. Non si parla di dirsi parole d amore. Ma di scambiarsi complimenti su fisicità, capacità., misure etcc. Tutto per rendere piccante il gioco. Se fossero parole d amore non sareb e più trasgressione. Ma di una relazione vera e propria è questo, non c entra nulla con il gioco

5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania, Caserta
- Coppia -
Iscritto: 21.10.2016
Post: 7
Quotato da noifkk80,
Frasi d amore col singoletto??? CHE SQUALLORE!!!
macome si fa a giudicare gli altri? Chi si trova qui, sa perfettamente cosa si fa. Fatemi capire, scopare si parlare no?

5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania, Caserta
- Coppia -
Iscritto: 21.10.2016
Post: 7
Quotato da CpErotos,
Quotato da noifkk80,
Che squallore !


Lo è altrettanto giudicare i gusti degli altri. La questione che pone @culis rientra perfettamente in una dinamica cuck.

5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania, Caserta
- Coppia -
Iscritto: 21.10.2016
Post: 7
Noi lo facciamo spesso. Io e il mio bull ci scambio complimenti e mio marito si eccita di piu

5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania, Caserta
- Coppia -
Iscritto: 21.10.2016
Post: 7
Ciao. Noi lo facciamo spesso. Mia moglie si veste molto sexy ed andiamo nei centri commerciali. Altro gioco molto sexy, va ei camerini a provare qualcosa lasciando le tende un po' aperte. Non vi dico gli uomini che aspettano le donne e poi li capisci che litigano


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni