12 anni fa
Anche io se proprio devo avere un sospetto lo metto sui Pink, anche se molto labile, secondo me non hanno nessun account oltre a quello "ufficiale"... Ora verifichiamo se diranno acqua a ciò che ho detto o fuocherello 😄
Comunque l'impressione è che qua ci siano sempre gli stessi, la prossima estate potremmo organizzarci le ferie tutti insieme e giocare a risiko in qualche campeggio :-) e cazzeggiare live invece che su tastiera 😎
Comunque l'impressione è che qua ci siano sempre gli stessi, la prossima estate potremmo organizzarci le ferie tutti insieme e giocare a risiko in qualche campeggio :-) e cazzeggiare live invece che su tastiera 😎
12 anni fa
ragazzi, cerchiamo di essere realisti, abbiamo una certa età... cosa vogliamo? andare a ficheggiare? Ma dai, forza col risiko sotto gli ombrelloni 😄Quotato da gotho,L'idea mi piace, però oltre che cazzeggiare, quando saremo live ficheggiamo pure....Quotato da belinone,Anche io se proprio devo avere un sospetto lo metto sui Pink, anche se molto labile, secondo me non hanno nessun account oltre a quello "ufficiale"... Ora verifichiamo se diranno acqua a ciò che ho detto o fuocherello 😄
Comunque l'impres [...]
12 anni fa
Potevamo stupirvi con effetti speciali. ....ma siamo senza , se no vi bannavamo tutti per manifesta deficenza 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
12 anni fa
ben gentili 😋 Se volete unirvi al torneo di risiko estivo sarete i benvenuti 🙂
Se volete prima di partire posso anche andare a cercare un po' di prebuggiun tra i pomodori 😎
Se volete prima di partire posso anche andare a cercare un po' di prebuggiun tra i pomodori 😎
12 anni fa
Ma??? eri qualcuno molto in alto ha benedetto internet per la sua grande capacita di far comunicare la gente, La redazione è di roma, vorria mai che ..... 😄 😄 😄 😄 😄
12 anni fa
Anche noi teniamo per la Volpe..anzi in questo caso 2 Volponi 😄 💗
12 anni fa
Infedelity..sempre a caccia di complimenti vero??
12 anni fa
Se si diverte cosi figurati cosa fa se vuol farsi del male....si spenna il cotechino e lo mette sotto sale????Quotato da pheromone,Non penso che lui "si faccia male" - quello che si diverte è lui. Dipenderà dal suo atteggiamento mentale 🙂Quotato da darksideofthemoon61,certo infidelity....che " le strade per farti del male ...non le sbagli mai"
12 anni fa
Ops, non ci eravamo accorti di questo thread 😄 😄 😄 😄
Per rispondere a gotho, non ci troverete mai 😋 😋 😋
La maggior parte (diciamo un 90%) di persone che abbiamo conosciuto l'abbiamo fatto in incognito, un'altra piccolissima percentuale invece, lo ammettiamo, ci ha fatto "tana" 😄 😄 😄
E poi, mica è detto che dobbiate trovare soltanto una coppia 🐷 🐷
Baci 💋 💋 💋
La maggior parte (diciamo un 90%) di persone che abbiamo conosciuto l'abbiamo fatto in incognito, un'altra piccolissima percentuale invece, lo ammettiamo, ci ha fatto "tana" 😄 😄 😄
E poi, mica è detto che dobbiate trovare soltanto una coppia 🐷 🐷
Baci 💋 💋 💋
12 anni fa
Come vedete è un piccolo branco di volpi 😋...comunque ...w le volpi 😄Quotato da RedazioneA69,Ops, non ci eravamo accorti di questo thread 😄 😄 😄 😄
La maggior parte (diciamo un 90%) di persone che abbiamo conosciuto l'abbiamo fatto in incognito, un'altra piccolissima percentuale inv [...]
12 anni fa
Riconosciamo l'intento assolutamente scherzoso di questo post, permetteteci di approfittarne riportando una cosa che scrivemmo un paio di mesi fa, circa un argomento simile, che ci sta molto ma molto a cuore.
-----------------------------------------------------------------
Ciao a tutti,
come molti di voi sanno abbiamo sempre sostenuto l'idea di dover scindere il nostro operato con il nostro intimo, per questo abbiamo un account privato con il quale "giochiamo" ma del quale non abbiamo mai rivelato l'identità.
Tutto questo perchè riteniamo - a torto o ragione - che per gestire al meglio una Community grande come questa il nostro ruolo imparziale, una volta rivelata la nostra identità, verrebbe sicuramente meno e peggio ancora, messo in discussione ogni volta (a loro avete fatto così perchè sono amici vostri / mi avete bannato perchè quella volta là è successo così / ecc ecc).
Lo diciamo per esperienza e per aver frequentato tanti anni fa altri posti dove i gestori passavano dall'idillio - da tutti venerati - al disastro - da tutti poi odiati.
Riteniamo che ognuno di voi ci stia mettendo in mano un pezzo della propria fiducia ed è nostro compito proteggerlo proteggendo il nostro ruolo SuperPartes. Voi per primi, pretendetelo sempre.
Per fare ciò però, purtroppo, abbiamo dovuto rinunciare ad organizzare occasioni come queste.
La Redazione
-----------------------------------------------------------------
Ciao a tutti,
come molti di voi sanno abbiamo sempre sostenuto l'idea di dover scindere il nostro operato con il nostro intimo, per questo abbiamo un account privato con il quale "giochiamo" ma del quale non abbiamo mai rivelato l'identità.
Tutto questo perchè riteniamo - a torto o ragione - che per gestire al meglio una Community grande come questa il nostro ruolo imparziale, una volta rivelata la nostra identità, verrebbe sicuramente meno e peggio ancora, messo in discussione ogni volta (a loro avete fatto così perchè sono amici vostri / mi avete bannato perchè quella volta là è successo così / ecc ecc).
Lo diciamo per esperienza e per aver frequentato tanti anni fa altri posti dove i gestori passavano dall'idillio - da tutti venerati - al disastro - da tutti poi odiati.
Riteniamo che ognuno di voi ci stia mettendo in mano un pezzo della propria fiducia ed è nostro compito proteggerlo proteggendo il nostro ruolo SuperPartes. Voi per primi, pretendetelo sempre.
Per fare ciò però, purtroppo, abbiamo dovuto rinunciare ad organizzare occasioni come queste.
La Redazione
12 anni fa
Volpe in spagnolo si dice zorro, e come Zorro è giusto che la sua identita sia conosciuta a pochissimi intimi 😋