Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

CAPITATO DI GIUDICARE UNA COPPIA

6 interventi
10 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 12.10.2012 -
BUONA SERA VOGLIO BUTTARE UN PO DI BENZINA SUL FUOCO VI E CAPITATO DI GIUDICARE UNA COPPIA SENZA AVERLE MAI PARLATO HO VISTO SOLO DALLE FOTO CHE ANNO NEL LORO PROFILO 💋

10 anni fa
Coppia
Toscana, Pisa
Qui dal 11.06.2014 -
no mai capitato , ma ci è capitato di rifiutare di approfondire , con coppie con foto dei genitali senza comunque esprimere giudizi , tutti verremmo giudicati in altra sede .... speriamo al piu tardi possibile

10 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 12.10.2012 -
Quotato da licenziosi,
no mai capitato , ma ci è capitato di rifiutare di approfondire , con coppie con foto dei genitali senza comunque esprimere giudizi , tutti verremmo giudicati in altra sede .... speriamo al piu tardi possibile [...]
💋

10 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Forlì Cesena
CERTIFICATO

Qui dal 28.04.2013 -
Normale!!! il giudizio base lo si da sempre guardando al profilo.

Si guardano le foto, si legge il messaggio e si da un giudizio che di solito è tipo: "mi piace", "non mi piace", se piace a entrambi si va avanti coi contatti.
certo che se il messaggio è proprio povero... da cosa si può giudicare?

10 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 12.10.2012 -
buona sera scusatemi ma sono daccordo con qualcuno di voi io non intendo niente e nemmeno sono in grado di giudicare nessuno se prima non ci parlo e lo vedo perche dal profilo non si vede niente poi si intente ce chi puo piacere echi no quello e soggettivo se ero in grado di poter giudicare non ero qui solo il pateterno puo giudicare senza vedere una persona

10 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 12.10.2012 -
Quotato da darksideofthemoon61,
Quotato da leo34b,
buona sera scusatemi ma sono daccordo con qualcuno di voi io non intendo niente e nemmeno sono in grado di giudicare nessuno se prima non ci parlo e lo vedo perche dal profilo non si vede niente poi si intente ce chi puo piacere echi no quello [...]
scusa ma... allora non stare sul web se non ti piacciono le sue regole. Il virtuale ha determinate regole che sono proprie del virtuale altrimenti, diventa reale.
Noi riceviamo ( ora che siamo vecchietti) circa 10 messaggi al giorno e già ci sembrano tantissimi. Secondo te allora dovremmo trovare il tempo di incontrare 10 volte al giorno per poter giudicare?
Chiaro ed ovvio che un giudizio "virtuale" resta un un giudizio virtuale con tutti i limiti che ti hanno detto tutte le coppie che hanno risposto ma diversamente... si va in un locale senza tante menate e via , non ti pare?
chiaro che non si puo incontrare tutte le coppie che mandano messaggi pero si puo rispondere gentilmente non siamo interessati e de finita li ma non si puo giudicare a me personalmente non manca niente io ho voluto buttare un po di benzina ma nessuno e in grado di poterti giudicare

10 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 12.10.2012 -
Quotato da leo34b,
Quotato da leo34b,
buona sera scusatemi ma sono daccordo con qualcuno di voi io non intendo niente e nemmeno sono in grado di giudicare nessuno se prima non ci parlo e lo vedo perche dal profilo non si vede niente poi si intente ce chi puo piacere echi no quello [...]
scusa ma... allora non stare sul web se non ti piacciono le sue regole. Il virtuale ha determinate regole che sono proprie del virtuale altrimenti, diventa reale.
Noi riceviamo ( ora che siamo vecchietti) circa 10 messaggi al giorno e già ci sembrano tantissimi. Secondo te allora dovremmo trovare il tempo di incontrare 10 volte al giorno per poter giudicare?
Chiaro ed ovvio che un giudizio "virtuale" resta un un giudizio virtuale con tutti i limiti che ti hanno detto tutte le coppie che hanno risposto ma diversamente... si va in un locale senza tante menate e via , non ti pare?
chiaro che non si puo incontrare tutte le coppie che mandano messaggi pero si puo rispondere gentilmente non siamo interessati e de finita li ma non si puo giudicare a me personalmente non manca niente io ho voluto buttare un po di benzina ma nessuno e in grado di poterti giudicare
infatti è quello che rispondiamo noi e tutte le coppie quando giudichiamo non interessante un profilo. Guardiamo le foto, guardiamo il tipo di annuncio e se è in buon italiano e decidiamo come e cosa rispondere. Come fanno tutti.
Ci dici cosa davvero vuoi dire con questo post? Ti lamenti anche tu delle non risposte? Che piaccia o meno sono un no.
non è chiaro cosa vuoi dire con questo post
buona sera ma se che per qualcuno ho toccato un tasto dolente e chiaro che non tutti siamo dei professori e nemmeno abbiamo studiato lettere con questo non dico che chi non parla un italiano puro e un poco di buono ho lo posso giudicare e chiaro che quando uno non risponde e segno di no ma risontere e segno di una buona educazione