6 anni fa
Tutti cazzi xxxl venerati adorati e preferiti da uomini donne ecc.
Ma esistono anche i cazzi xxxs che non vuole nessuno. Mi sa che ho aperto un argomento scomodo. Ma comunque accetto pareri da uomini donne coppie trans e lesbo. Grazie 😮 😮 😮
Ma esistono anche i cazzi xxxs che non vuole nessuno. Mi sa che ho aperto un argomento scomodo. Ma comunque accetto pareri da uomini donne coppie trans e lesbo. Grazie 😮 😮 😮
6 anni fa
a mè basta che sia duro e resistente, e poi che la persona mi piaccia e che ci sappia fare 😋 😋
6 anni fa
È si uomini e trav tanti ma donne e coppie nullaQuotato da stephanie69,a mè basta che sia duro e resistente, e poi che la persona mi piaccia e che ci sappia fare 😋 😋
6 anni fa
Posso dire di avere avuto le mie esperienze e neanche poche. Poi a 40 anni sono diventato bisex e ho ampliato le conoscenzeQuotato da mypleasure1980,Ipotizzo che anche nella vita reale per te sia così, giusto? Posso chiederti come hai vissuto negli anni da ragazzo fino ad oggi questa cosa?Quotato da Enigma54,È si uomini e trav tanti ma donne e coppie nulla
6 anni fa
Diciamo che quelle che ho incontrato non si sono lamentate anzi gli provocavo certi orgasmi. Una (puoi credere o no) dopo l'orgasmo non la potevi neanche sfiorare per un quarto d'ora, era andata in tilt da orgasmo. Naturalmente parecchie viste le foto sparivano.Quotato da mypleasure1980,Grazie per la risposta, e le donne come si sono comportate con te per via delle dimensioni ridotte?Quotato da Enigma54,
Posso dire di avere avuto le mie esperienze e neanche poche. Poi a 40 anni sono diventato bisex e ho ampliato le conoscenze
6 anni fa
Prego sempre a disposizioneQuotato da mypleasure1980,Grazie ancora.Quotato da Enigma54,
Diciamo che quelle che ho incontrato non si sono lamentate anzi gli provocavo certi orgasmi. Una (puoi credere o no) dopo l'orgasmo non la potevi neanche sfiorare per un quarto d'ora, era andata in tilt da orgasmo. Naturalmente parecchie viste le foto sparivano.
6 anni fa
Nessun altro commento?