CI SIAMO QUASI MHA......

7 interventi
1 anno fa
Coppia
Toscana, Lucca
Qui dal 07.01.2021 -
CIAO RAGAZZI SINGOLI E COPPIE, IO CERTCAVO QUALCUNO PER QUALCHE CONSIGLIO, IO IN QUESTO MONDO CI SONO ENTRATO DIVERSI ANNI FA' QUANDO C'ERA FERMO POSTA,,,, CHI RICORA. COMUNQUE SONO QUI PERCHE' VORREI FAR ENTRARE IN QUESTO MONDO LA MIA COMPAGNA MA MANCA POCO E LEI SI FERMA.... CIOE' GLI PIACE CHATTARE CON SINGOLI, VEDERSI CON SINGOLI, PARLARE, ANCHE UN PO' DI ESIBIZIONISMO MA POI NULLA , NON VUOLE ARRIVARE ALL'ATTO FINALE.... 😒

1 anno fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 09.08.2022 -
Hai provato a parlargliene apertamente? Magari le sue fantasie arrivano fino a lì....

1 anno fa
Coppia
Toscana, Lucca
Qui dal 07.01.2021 -
si sono aperto con lei....... lei sa' tutto ne parliamo vede i commenti del sito, gli piace tutto mha si ferma li.....gli piace cosi dice, ma sul punto si ferma , abbiamo fatto qualche incontro anche uno sola, secondo me ci vuole la persona giusta..

1 anno fa
Coppia
Toscana, Lucca
Qui dal 07.01.2021 -
facciamolo insieme........ forse ci riusciamo...... comunque si che ci parlo

1 anno fa
Coppia
Toscana, Firenze
CERTIFICATO

Qui dal 17.02.2012 -
Ciao, vedo però dai vostri feedback che, almeno in un caso, sembra siate arrivati al dunque... Sbaglio?

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Pavia
Qui dal 02.02.2021 -
Mi sembra che quello he scrivi qui non corrisponde al vostro profilo... Mah!
Detto ciò se è vero che lei si ferma non è corretto forzare la mano.
Camy

1 anno fa
Coppia
Toscana, Lucca
Qui dal 07.01.2021 -
Abbiamo conosciuti alcuni del sito.... abbiamo fatto massaggio ma tutto soft, non e' detto che gli incontri devono per forza finire col sesso, e' l'unica cosa che manca per il momento, era questo che chiedevo ma si vede che qui tutti sono fenomeni, tutti sono bravi, ecc....
non e' facile arrivare al 100% ci siamo quasi, e' quel poco che ci manca per lo meno a lei
voi come avete iniziato

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Pavia
Qui dal 02.02.2021 -
Noi abbiamo iniziato insieme perché entrambi avevamo voglia di iniziare questo "gioco".
Per noi gli incontri hanno come scopo fare sesso, che non vuol dire una scopata e via. Se leggi i nostri racconti puoi capire un po' meglio come giochiamo. Camy


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Coppia per Coppia > CI SIAMO QUASI MHA......

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni