Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di CamillaMarco

Il Forum di Annunci69.it
598
Post Scritti
CamillaMarco
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: CamillaMarco

2 settimane fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 02.02.2021
Bè anch'io mi dò un 10 😉👍 Camy
La nostra complicità e la nostra intesa ci permettono di divertirci.

2 settimane fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Marito 10 😉💋

1 mese fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quando frequentavamo i privè abbiamo incontrato la vicina di casa che poi non ci ha più salutato, una coppia di conoscenti che vedendoci sono scoppiati a ridere un amico con il quale mi sarebbe piaciuto "concludere" ma non è mai successo e poi ci siamo persi di vista. Camy 💋

1 mese fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Indumenti intimi maschili non li ho mai indossati, ma un abbigliamento più "maschile" si. Pantaloni attillati neri, camicia bianca, cravatta rossa e sopra una giacca nera. Un incontro molto eccitante. Camy 💋

2 mesi fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Adoro ricevete lo sperma caldo sulle tette e poi farmi massaggiare dal cuck e naturalmente poi deve pulire per benino. Camy 💋

» Nell'argomento: Ma tutte ste cp con lei bsx..
2 mesi fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Io credo che per noi "ragazze" sia più facile dichiarare la propria bisessualità mentre per i maschietti è più difficile perché pensano di perdere la loro mascolinità. Camy 💋

2 mesi fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Nei nostri oltre trent'anni di giochi abbiamo sperimentato vari modi di gioco. In un periodo più o meno lungo abbiamo praticato il BDSM, ma solo tra noi io ero la slave e Marco il master, e questo comportava anche le legature. Per fare questo genere di pratiche ci vuole assoluta fiducia e vanno fatte con la massima attenzione. Le sensazioni che si provano sono molteplici, io ero completamente nelle sue mani, lui decideva cosa fare, come legarmi ed io provavo un sottile piacere. Per molti può sembrare assurdo, ma è così. Naturalmente tutto sempre fatto in totale condivisione e complicità.
Camy💋

» Nell'argomento: Narrare in prima persona
2 mesi fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
I miei racconti sono esperienze vissute quindi scrivo in prima persona, mi sembra che sia più coinvolgente e mi viene meglio. Tra l'altro, visti i nostri oltre trent'anni di giochi in coppia, mi sono divertita a scrivere un libro. Camy 💋

» Nell'argomento: Depilazione maschile
2 mesi fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Lathe80,
La depilazione non è puro fatto estetico ma anche di igiene. Alcuni la considerano come perdita di mascolinità
quindi una persona che non si depila non è pulita? Mi sembra un tantino eccessivo. Camy
Modificato dall'autore il 08-03-2026 22:06:59

» Nell'argomento: Il sapore del...cazzo!!!
2 mesi fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Mi piace che profumi di pulito e gustarmelo fino in fondo....... Mmmmmmmmm......... Camy 💋

2 mesi fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Ice_M,
Quotato da CamillaMarco,
Io adoro gli uomini depilati. Camy 💋
nn piace come la mia ?
originale 😉

2 mesi fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Io non sopporto le foto fatte in bagno, magari seduti sul wc, quelle in ciabatte con le mutande a mezza gamba.
Poi non capisco le foto con panorami, automobili, moto, ecc.
Poi essendo un sito di incontri per fare sesso mi interesse vedere almeno una foto dei gioielli di famiglia, ritengo che abbia la sua importanza 😉 e poi certamente anche il fisico nel suo complesso.
Camy 💋

2 mesi fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Io adoro gli uomini depilati. Camy 💋

3 mesi fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Ciao, la nostra prima volta è raccontata nel nostro racconto "la prima volta".
Noi in casa solo due volte, la prima con un amico e la seconda con un ragazzo contattato in un sito di incontri, ma è stato del tutto in via eccezionale. La nostra privacy è troppo importante.
Andate in un locale non è detto che si riesca a concludere, ma può essere l'inizio di una bella avventura.
Camy 💋

» Nell'argomento: Meglio a stantuffo o lento ...
3 mesi fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Però devo dire che a volte qualche colpo ben dato da il suo brio al gioco 🔥🔥🔥 Camy 💋

3 mesi fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Prima di tutto il rapporto di coppia deve essere "trasparente". Naturalmente io parlo per la nostra esperienza e tra noi c'è un amore profondo. Dopo circa dieci anni di matrimonio, con una vita sessuale molto soddisfacente, abbiamo deciso insieme di sperimentare altri modi per divertirsi, ed è iniziato così la frequentazione dei privè e da lì non ci siamo più fermati. Negli anni le cose sono evolute ma sempre in totale complicità. Camy 💋

» Nell'argomento: Meglio a stantuffo o lento ...
3 mesi fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Alla mia età e bello fare tutto con molta calma, niente fretta ma tutto lento per gustarsi ogni momento. Camy 💋

3 mesi fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Io e il mio amato cuck abbiamo condiviso uno stupendo uccellone ed è stato un'emozione pazzesca. Leccare e succhiare guardandoci negli occhi, eccitantissimo. Camy 💋

» Nell'argomento: Comportamenti
3 mesi fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quello che non sopporto sono i messaggi "copia e incolla", una volta chi lo ha mandato ha lasciato il nome di un'altra persona... Non ho parole 🤣🤣🤣
E poi quelli che scrivono "posso fare una domanda?" Ma dico io, falla s nza chiedermi se puoi
Camy 💋

» Nell'argomento: Comportamenti
3 mesi fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Mi infastidiscono: quelli che scrivono senza aver letto il nostro profilo; quelli che siccome sono una donna e sono su questo sito la devo dare a tutti, forse non sanno che questo è un gioco e non un lavoro; quelli che sono volgari e mandano foto "inguardabili" o una riga di foto tutte uguali.
Mi piace invece quando sono messaggi gentili, educati ma naturalmente anche con una giusta dose di "peperoncino".
Camy 💋

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni