Tutti i Post di CamillaMarco


Il Forum di Annunci69.it
429
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
CamillaMarco
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: CamillaMarco

1 giorno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Pavia
- Coppia -
Iscritto: 02.02.2021
Post: 429
Quotato da malu6576,
Quotato da Nikops113,
Vedere la sua figa che cola di sborra dell'altro è fantastico. Ti viene subito voglia di leccarla tutta e di fottertela a più non posso.

E le per le malattie come la metti ?


Esatto... La salute prima di tutto. 🙂

1 giorno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Pavia
- Coppia -
Iscritto: 02.02.2021
Post: 429
Se c'è chiarezza si evitano malintesi. 🙂

1 giorno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Pavia
- Coppia -
Iscritto: 02.02.2021
Post: 429
Noi da decenni andiamo a casei..si possono prendere 2 camere o suite da 4... 🙂 . Nessun problema.

2 giorni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Pavia
- Coppia -
Iscritto: 02.02.2021
Post: 429
Noi quando giocavamo all'aperto (tanti anni fa') non c'era stagione. Ricordo serate molto movimentate a 3 gradi o con la pioggia, ma dentro alla macchina o al furgone la temperatura era molto alta. 😉 Camy 💋

» Nell'argomento: I veri maschi
2 giorni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Pavia
- Coppia -
Iscritto: 02.02.2021
Post: 429
Secondo me è solo un modo di dire per sentirsi fighi 😉 ogni uomo è "maschio" a modo suo e uno non esclude l'altro. Camy 💋

2 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Pavia
- Coppia -
Iscritto: 02.02.2021
Post: 429
Nel nostro annuncio è molto chiaro quello che cerchiamo, quindi che senso ha chiedere cose diverse? Poi se mandi un msg e pretendi che io risponda subito... Ho anche altro da fare nella vita. Camy

2 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Pavia
- Coppia -
Iscritto: 02.02.2021
Post: 429
Noi non rispondiamo a chi scrive senza aver letto l'annuncio, a chi scrive msg "copia e incolla" senza avere neanche l'attenzione di cambiare il nome della destinataria... io sono Camilla.
Non rispondiamo a chi chiede senza neanche presentarsi, salutare, ecc. Questi sono quel genere di uomini che cercano un buco con una donna intorno, basta che sia maggiorenne e che respiri. Camy 💋

» Nell'argomento: Gentiluomo o dotato?
1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Pavia
- Coppia -
Iscritto: 02.02.2021
Post: 429
Quotato da mishaemasha,
Quotato da CamillaMarco,
L'uomo che incontro deve piacermi, poi può essere normodotato o xl, ma prima di tutto deve colpirmi. Camy 💋

[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/D0Y26BNq/9-A6232-FF-772-F-48-BA-8-F84-B767-E74-C4-A22.jpg[/img][/url]
😄 😄 😄 😄
🤣🤣🤣👍👍👍

» Nell'argomento: Gentiluomo o dotato?
1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Pavia
- Coppia -
Iscritto: 02.02.2021
Post: 429
L'uomo che incontro deve piacermi, poi può essere normodotato o xl, ma prima di tutto deve colpirmi. Camy 💋

2 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Pavia
- Coppia -
Iscritto: 02.02.2021
Post: 429
Noi in un privè più di 30 anni fa. Ricordo tutto di quella sera. Una coppia splendida. Nei miei racconti c'è la storia. Camy

2 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Pavia
- Coppia -
Iscritto: 02.02.2021
Post: 429
Senza ingoio, assolutamente lavato, assoluto o 69 fantastici entrambi, assolutamente preliminare lungo e tranquillo.
P.S. non ho mai visto un pene peloso 😜
Camy 💋
Modificato dall'autore il 07-02-2024 21:12:51

2 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Pavia
- Coppia -
Iscritto: 02.02.2021
Post: 429
Quotato da CpBgReRegina,
Quotato da AbbyMoney,
"non capisco e non digerisco i singoli" cosa vuol dire?
Cercate un gioco in cui non è contemplato il gioco a tre, molto semplice mi pare... Oltretutto la singola è uguale finisce solo con la A 😋 😋 ce un po' di aggressività 😋 Ridurre [...]
parli così perché sei un singolo.
Una categoria fastidiosa, insistente nella ricerca, compreso i locali, egoista perché cerca il suo piacere pensando che la donna sia troia o oggetto.
La differenza tra singolo e singola è abissale. La singola cerca empatia con la coppia e sintonia con la lei...
Modificato dall'autore il 04-02-2024 09:57:02

Ma che singoli avete conosciuto? Anche alcune coppie a volte sono insistenti, senza parlare delle coppie dove lei gioca senza voglia ma solo per fare contento il compagno. Mah!?
Modificato dall'autore il 04-02-2024 12:11:48

2 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Pavia
- Coppia -
Iscritto: 02.02.2021
Post: 429
Se volete potete leggere uno dei miei racconti "sweet - Bull - cuck". Secondo me è molto interessante.
L'importante è che nella coppia ci sia assoluta sincerità, condivisione e complicità.
Camilla
Modificato dall'autore il 04-02-2024 09:13:31

» Nell'argomento: Orgasmo donna
2 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Pavia
- Coppia -
Iscritto: 02.02.2021
Post: 429
Le vibrazioni del vibratore stimolano in maniera intensa e quindi facilitano l'orgasmo. 😉
Camilla 💋

2 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Pavia
- Coppia -
Iscritto: 02.02.2021
Post: 429
Quotato da sexyacquaesapone,
Una riflessione...le coppie che vanno solo con le coppie e odiano i singoli, secondo voi, lo fanno per questi motivi?
-per far scopare anche il maschio sempre (non voglio che la mia lei goda più di me e quindi mi accollo sempre)
-non accetto che la [...]

Se un uomo usa la sua compagna/moglie come merce di scambio è davvero negativo, mi chiedo che genere di rapporto possono avere una coppia del genere; lo stesso vale se scopi per rappresaglia/ripicca. Il piacere deve essere di tutti in totale accordo e condivisione.
Camilla

2 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Pavia
- Coppia -
Iscritto: 02.02.2021
Post: 429
Sono due modi diversi di giocare. Noi per anni abbiamo fatto scambismo godendo molto entrambi, ora Marco è cuck e godiamo entrambi ma in modo diverso. Per lui provare piacere non e necessariamente arrivare all'orgasmo.
Camilla

3 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Pavia
- Coppia -
Iscritto: 02.02.2021
Post: 429
Forse vado controcorrente, ma non condivido tutti i punti che avete elencato.
1) se un singolo mi dice fantastica, sexy, ecc. sarà banale ma i complimenti mi fanno sempre piacere.
2) la foto del viso è fondamentale ma io decido anche guardando il cazzo. Uno potrebbe avere un viso stupendo ma se il pisello non mi piace mi fermo. Ogni parte del corpo ha la sua importanza.
3-4-5 condivido
6) buca al primo incontro lo "perdono" può succedere, a me è successo di disdire l'appuntamento per intoppi dell'ultimo minuto. Può succedere un imprevisto qualsiasi. Ma perdono solo una buca.
7-8 condivido, ma questa vita "parallela" è comunque lo specchio della vita reale.
9) sinceramente del "grado di scolarizzazione basso e il tuo status sociale" non mi interessa assolutamente, ci vediamo per fare sesso e non una conferenza. Nei miei oltre trent'anni di giochi ho incontrato chi aveva la terza media e chi era laureato, ma a letto non c'era differenza. Riguardo gli errori basta rileggere il msg per correggere eventuali errori.
Camilla

» Nell'argomento: Stimolare una donna
3 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Pavia
- Coppia -
Iscritto: 02.02.2021
Post: 429
Quotato da amantedocg,
Quotato da MeryandTony,
Mmhhh…ma certo che NIENTE è come una bella leccatina in mezzo alle gambe per farci accendere a noi ragazze…😈😈

Pienamente d’accordo io adoro leccare è baciare una donna in mezzo alle gambe li fare per ore 😈😈😈
lo so che ti piace tanto... e non dico altro 😉

3 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Pavia
- Coppia -
Iscritto: 02.02.2021
Post: 429
Quotato da chi_loprova_loadora,
La donna sa perfettamente che con un pompino è in grado di ottenere TUTTO!
assolutamente d'accordo con te 😉
Adoro prendermi cura del pisellone del mio compagno di giochi ma poi deve ricambiare 😉👍 Camy 💋

3 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Pavia
- Coppia -
Iscritto: 02.02.2021
Post: 429
Quotato da Daniele1998,
Nessuno ha ricordato il fatto che i preservativi hanno le taglie? io ne ho dovuti provare diversi prima di trovare quello giusto, quindi a meno di uscire con delle farmaciste la vedo difficile che abbiano pure la taglia giusta per te 🙂 [...]
io li porto sempre e non ho mai avuto problemi di misura. "Normali" o XL 😜💋 Camy


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni