COME CONVINCERE LA TUA PARTNER A CORONARE IL TUO SOGNO CUCKO

10 interventi
9 anni fa
Singolo
Basilicata,
CERTIFICATO

Qui dal 23.04.2012 -
(estratto dal mio blog)

Partendo dalla considerazione che non esiste un modo per poterla convincere subito e tantomeno esiste un Bull in grado di poterle far cambiare idea in un lampo... molto dipende dal lavoro che dovete fare voi...
La difficoltà si nota anche se tua moglie a letto è molto prestante con la fantasia e durante il rapporto sessuale ci sta all'idea di un'altro insieme a voi... ma poi? quando si chiede di materializzare la fantasia quasi si offende non è vero? insistere a questo punto potrebbe portarti a rovinare il rapporto con tua moglie e ad ottenere un effetto contrario rispetto al risultato che speri di ottenere.
Prima di tutto bisogna essere assolutamente convinti di quello che si fa in quanto indietro non si torna. Dunque se hai mille manie probabilmente questa è solo quella del momento... lascia stare... se invece ti è sempre piaciuto che tua moglie sia ammirata, se quando tua moglie riceve dei complimenti a te sono piaciuti e a volte li hai cercati,,, se vedi che amici o passanti guardano nella scollatura di tua moglie e tu non provavi che piacere allora soddisfa la tua natura da Cuckold.
Forse non sai che ci sono diversi tipi di Cuckold bisogna capire quale eccita di più la tua fantasia:
Quando fantastichi e vedi tua moglie con un'altro a te cosa ti piacerebbe fare?
Assisti, partecipi, ti seghi in un angolo, piangi disperato o che altro ?
Vuoi dominare lei ed il Bull o esserne dominato ?
Vuoi sbatterla insieme a lui o fare il loro schiavo sottomesso ?
Vuoi partecipare con lei o con lui ?
Ti affascina la vista di un grosso cazzo duro ?
Ti piacerebbe gustarlo insieme o al posto di tua moglie ?
Vorresti essere maltrattato da lei o da lui, ti eccita il fatto che lei non ti faccia piu’ scopare o vuoi continuare a farlo magari appena dopo che il Bull l’ha riempita ?
Desideri che lui te la riempia di sborra che poi tu magari leccherai oppure ti farebbe star male l’idea che lei possa rimanere incinta?
Vorresti essere inculato dal suo amante o farlo tu mentre lui chiava tua moglie ?
Insomma, non mi dire che c’e’ solo un modo per essere cornuto, ce ne sono infiniti e tu devi scegliere il tuo altrimenti lo fara’ tua moglie ed il suo Bull, loro ci godranno ma tu no. E allora cosa hai combinato, nulla, anzi staresti peggio di adesso. Quindi fantastica pure ma studia i tuoi desideri, immagina l’incontro di tua moglie con il Bull nei minimi particolari e capisci che cosa davvero desideri. Dovrai metterci tempo ed impegno, fai in modo che ne valga la pena, no ? Mica facile vero ? Certo, ma se vuoi arrivare al risultato che desideri non c’e’ altro modo. E’ ovvio che non ci sono due donne con la testa uguale (e nemmeno due uomini) ma l’esperienza mi ha insegnato che ci sono alcuni aspetti generali dei quali bisogna tenere conto.
Tutte le donne (certo anche gli uomini), amano essere ammirate e sentire scatenare il desiderio degli uomini che hanno intorno. Se lei afferma il contrario significa solo che mente perche’ pensa che non sia da buona moglie e madre confessarlo, ma stai certo, ogni sguardo interessato la fa godere e non poco. Quasi tutte le donne pensano di avere alcuni particolari fisici desiderabili ed altri no, tette, culo, fianchi, occhi, capelli, insomma se non vogliono mostrare qualcosa e’ perche’ ritengono, piu’ o meno inconsciamente, che non sia desiderabile, che sia vero o no non e’ essenziale.
Quindi smettila di credere al pudore di tua moglie, se non si toglie il top in spiaggia e’ perche’ non e’ sicura di avere due belle tette, diversamente non ci penserebbe due volte se e’ certa che a te fa piacere. Cosi’ come portare gonne corte o con lunghi spacchi, intimo sexy o quanto altro fa sentire una donna bella e desiderata, se non vuol farlo e’ perche’ si sente insicura del giudizio degli altri.
Se non capisci questo non hai capito nulla della donna che ti vive al fianco. Ma c’e’ un altro aspetto ancora piu’ importante e che tu sicuramente trascuri. Se ti eccita l’idea che tua moglie faccia “sesso con altri uomini” non significa per nulla che lei senta la cosa nello stesso modo.
Ma come, dirai, se le piace il cazzo e gode come una troia quando la scopo io, perche’ non dovrebbe desiderare anche lei di farlo con altri ?
Perche’ mi dice che le basto io e che desidera solo me ?
DEVI CAPIRE COSA SIGNIFICA ESSERE UNA “BUONA MOGLIE”
Sveglia, amico mio ! L’educazione di una ragazza sin dalla tenera eta’ e’ sempre rivolta a farla diventare una “buona moglie” per suo marito e “fare sesso con altri uomini” non e’ il modo per esserlo. Le troie, le donne perdute lo fanno e vengono punite con la perdita del marito, della casa e dei figli, additate da tutti, amici e parenti, come “puttane” e cattive mogli.
Dai, che anche tu hai parlato spesso con lei in questi termini, non negarlo, l’hai fatto per salvare le apparenze pensando il contrario ma la tua signora che ne sapeva ? Per gli uomini l’atteggiamento e’ diverso, un “buon marito” guarda le donne altrui e commenta con gli amici quanto sarebbe bello scoparsele, una “buona moglie” non lo fa nemmeno con le amiche piu’ intime.
Ma non credere che non ci pensi, che non desideri essere corteggiata e conquistare quel bel maschio, che non fantastichi segretamente su quanto deve essere bello farsi chiavare da quell’uomo ma non lo dice, non sta bene, si sentirebbe una troia e le troie perdono la famiglia con annessi e connessi e per colpa loro, il peggio. Saresti stupito nello scoprire quanto e con che gusto si masturba quando tu non la vedi, anche noi lo facciamo ma le statistiche dicono che le donne sposate lo fanno un numero doppio di volte, colpa della educazione repressiva. E pensi forse che si faccia ditalini pensando di scopare con te ? Ti sembra credibile ? Ma possibile che non le venga voglia di farsi un altro uomo, magari bello e prestante ? Certo che le viene voglia e anche piu’ spesso di te ma non te lo viene a dire, capito ? Eppure a letto con te le piace scopare e magari asseconda con piacere i tuoi desideri, gioca anche con il terzo sconosciuto che tu le fai immaginare, insomma e’ calda e sensuale ma solo con te, con gli altri diventa frigida e non ne vuole nemmeno parlare, le fa schifo dice. Avrai capito a questo punto che a tua moglie tira la figa e si prenderebbe molto volentieri dei bei cazzoni succosi, piu’ grossi e resistenti del tuo, ma con te non ne vuole nemmeno parlare perche’ non vuole tradire il ruolo di “buona moglie e madre integerrima” e perdere la tua considerazione. Magari qualche bell’uccellone se lo e’ fatto, quasi sicuramente viste le statistiche, ma sempre di nascosto da te, se il marito non vede e non sa, lei rimane la “buona moglie” di prima senza rischiare di distruggere la coppia e trovarsi sola per colpa sua, se tu lo sai chissa’ cosa penseresti di lei ! le donne per motivi storici sono molto pragmatiche, se lo fanno e non lo dicono e’ come non l’avessero fatto. Noi invece se lo facciamo e non andiamo al bar a raccontarlo e’ come non l’avessimo fatto. Chiara la differenza ? Magari ti lascera’ per una altro che la ama ma mai vorrebbe farti sapere che si e’ fatta sbattere solo perche’ aveva voglia di un cazzo nuovo o due o tre oppure…….
DEVI RAGIONARE IN TERMINI DI COPPIA NON DI TRADIMENTO
Stai attento perche’ questa e’ la chiave di tutto. Abbiamo capito che a tua moglie piace essere desiderata dagli altri maschi e anche che dal punto di vista sessuale e’ curiosa ed interessata, magari non te lo dice ma tranne casi patologici puoi esserne certo. Adesso puoi spiegarti come mai con te si scatena a letto e la fantasia di farlo con una altro uomo la eccita non poco, te ne accorgi da come si bagna e da come gode quando glielo dici pero’ e’ chiaro perche’ a mente fredda non ne vuole nemmeno sentire parlare. La sua educazione ed il suo obiettivo di moglie e madre e’ mantenere unita la coppia non disgregarla e nella sua testa il comportarsi da troia avra’ risultati tragici. Inutile che tu insisti e le giuri il contrario, non si fida e onestamente non si puo’ darle torto, uscire dagli schemi standardizzati spaventa e fa sentire e a rischio.
Quindi non ti resta che cambiare approccio, trasformare le difficolta’ in risorse, sfruttare il suo (e anche tuo immagino) desiderio di rafforzare il vostro rapporto di coppia nella molla che le fara’ spalancare le gambe davanti ad un cazzo estraneo per la gioia di voi tutti.
Facile da dire ma come si fa, dirai tu ?
Piu’ avanti vedremo alcuni stratagemmi vincenti ma quello giusto lo devi individuare tu che conosci bene tua moglie e te stesso, chi altro ? L’importante e’ aver capito che devi smetterla di insistere perche’ si faccia “chiavare da altri uomini” o che “si trovi un amante” tutte frasi che sicuramente la eccitano ma la fanno sentire una “puttana”, tu devi parlare di “giochi erotici” che RAFFORZANO IL VOSTRO LEGAME DI COPPIA, che una “buona moglie” fa con il proprio marito, perche’ lui lo desidera e cosi’ la ama di piu’ se lei lo accontenta e non cerca altre donne.
Insomma cio’ che tu desideri non e’ contro il vostro legame ma e’ indispensabile per renderlo piu’ solido, fa divenatre tua moglie piu’ desiderabile ai tuoi occhi, la “moglie ideale” insomma e non senti il desiderio di cercare alternative.
Il ribaltamento della posizione e’ molto netta se detta cosi’, deve tradirti per tenere unita la famiglia, ma condotta con astuzia e abilita’ e’ questa la strategia vincente. Visto che hai questi desideri, se lei non vuole esaudirli il tuo interesse per lei diminuisce, non la senti piu’ come la tua donna ideale, quella che tu ami e desideri di piu’. Vedi tu come fare e non farlo alla svelta o in modo sgarbato ma la chiave e’ questa, soddisfare i desideri del marito e’ l’obiettivo della “buona moglie”, parla anche di dovere se vuoi, tanto ne ha voglia anche lei e sta solo cercando una valida ragione per farlo. Prima di arrivare a questo punto bisogna pero’ che tu metta in atto alcune strategie preliminari, ci vuole metodo e decisione insieme a tanta pazienza.
Abbiamo accennato prima al fatto che le donne sono molto vanitose ma anche spesso insicure, non si sentono belle, non credono di riuscire a far eccitare gli uomini e la paura di essere rifiutate le induce a desistere, a non provare nemmeno a sedurre. E’ ovvio che non tutte le donne sono delle modelle, magari hanno superato la quarantina, qualche chiletto in piu’, insomma le perplessita’ ci sono. In questi casi farle scoprire che invece gli uomini la guardano, che la ammirano, che vorrebbero far sesso con lei e’ una droga fortissima, in poco tempo non ne potra’ piu’fare a meno ed il gioco procedera’.
Comincia tu a farle tanti complimenti, piu’ ne fai e piu’ ne vorra’, comprale dell’intimo sexy anche se all’inizio non vorra’ indossarlo la naturale vanita’ vincera’ presto. Falla vestire in modo provocante ma all’inizio solo per te, un gioco erotico tra di voi, niente piu’ scopate al buio sotto le lenzuola, falla camminare, chiedile di fare uno strip e riempila di complimenti. Vedrai come si abituera’ alla svelta e sara’ lei a non farne piu’ a meno. Non parlare di altri uomini, lei lo fa per soddisfare il tuo desiderio, per far felice suo marito come ogni “buona moglie” deve fare. Non parlare mai di “troia” o “puttana”, mi raccomando.
Intanto vedrai che lei cerchera’ l’ammirazione sempre di piu’ e allora la inciterai ad essere un po’ provocante anche in pubblico, niente di travolgente all’inizio ma una scollatura un po’ piu’ ampia, una gonna piu’ corta, insomma “alla moda”. Perche’ tu desideri che tutti vedano come e’ bella, non come e’ troia, chiaro ?
Mostrati fiero di lei, provoca complimenti dagli altri uomini, senza esagerare ma falle capire che e’ ammirata. Quando siete soli, dille che il tale, il talaltro la guardavano molto e che uno ti ha fatto i complimenti per tua moglie, lei dira’ che non se ne e’ accorta ma non e’ vero, non le sara’ sfuggito nulla. Dille che sei felice perche’ gli altri ti invidiano, perche’ ti piace che tua moglie sia bella e desiderata, insomma falle capire che questa e’ la strada per farti contento. Ti accorgerai pero’ che presto non potra’ piu’ fare a meno di queste gratificazioni.
IL CONSOLIDAMENTO
Non accennare mai e poi mai a rapporti con altri uomini, mi raccomando, ogni cosa che lei fa e’ per la gioia di suo marito, una “moglie perfetta”. Regalale qualche abito un po’ piu’ ose’ ma non troppo, faglielo indossare in casa per il tuo piacere e ammirala mentre si abitua a portarlo, vedrai che presto lo indossera’ anche fuori. Inizia in luoghi dove non la conoscono, non accennare a Club Prive’ o altri luoghi equivoci altrimenti rovini tutto. Vanno bene anche Musei, manifestazioni pubbliche, una passeggiata in una citta’ diversa, insomma devi agire con cautela ma decisione. Vedrai come le piacera’ sentirsi guardata e scrutata da uomini sconosciuti e invidiata dalle altre donne. Al ritorno parlatene, commentate gli sguardi che ha ricevuto, esagera un po’ e vedrai che sara’ eccitatissima. Procurati una macchina fotografica digitale e comincia a farle foto, prima vestita e guardatele insieme prima di cancellarle. Quando si e’ tranquillizzata chiedile di farsi riprendere con l’intimo sexy e cancella sempre tutto. Infine vedrai che accettera’ di farsi fotografare nuda, chiedile pose provocanti, addirittura mentre fate l’amore ma tranquillizzala cancellandole sempre. Comunque non stamparle mai, conservale al limite in una cartella segreta sul Pc, impara a cancellare il viso, per sicurezza le dirai. Vedrai che presto lei vorra’ conservarle e guardarle insieme a te eccitandosi ai tuoi complimenti. Tutto pero’ deve rimanere all’interno della coppia, un innocente gioco erotico che ti rende felice e che rende tua moglie piu’ amata e desiderata da suo marito. Insomma una “ottima moglie”, vero ?
IN DIRITTURA D’ARRIVO
Probabilmente ci sono volute settimane o anche mesi per arrivare a questo punto ma ti sarai accorto che ormai tua moglie e’ cambiata. E’ piu’ sicura di se, le piace essere ammirata e lo cerca, non puo’ fare a meno dei tuoi complimenti e degli sguardi degli altri maschi ma sempre per fare felice te, suo marito, insomma un dovere per la moglie. Vedrai che si vestira’ quasi nello stesso modo anche quando esce senza di te, incoraggiala e quando torna fatti raccontare chi l’ha ammirata e che cosa hanno tentato di fare gli altri uomini. Vedrai che sara’ eccitata e tu anche, falle capire che il suo comportamento te la fa desiderare e chiedile di fare all’amore mentre racconta. Vedrai che ne sara’ entusiasta e non smettera’ di parlare vedendo quanto ti rende felice. Ormai falle capire che la desideri solo in questi momenti, non scoparla o fallo svogliatamente se non in una di queste occasioni, per eccitarti fatti raccontare una sua avventura e chiedile cosa ha provato. Racconta tu di quella volta che….ti ricordi…quel bell’uomo che non ti toglieva gli occhi da dosso, si era eccitato, l’hai visto ? Certo, aveva una voglia pazzesca di te, l’ho visto chiaramente, era un bell’uomo…..ecc. ecc.. Insomma falle capire che solo quando e’ ammirata ed eccitante tu la desideri, ma non parlare di nulla altro, deve restare ancora un gioco erotico tra voi due. Ogni volta che lei fa eccitare un altro uomo tu sei felice e la desideri, se non lo fa tu sei poco o nulla motivato. Non rovinare tutto per la fretta, tu pensi oltre e anche lei ma non mettete ancora il terzo uomo tra di voi, mi raccomando. Le foto e Internet sono gli strumenti per il passo successivo. Conserva alcune foto naturalmente scelte insieme a lei e falle vedere come le hai rese anonime, dille che ti piacerebbe farle vedere in un sito, scorretelo insieme e tranquillizzala che nessuno potra’ mai riconoscerla (cancella anelli, braccialetto o particolari di casa vostra). Magari subito non vorra’ ma tu falle tanti complimenti, scatena la competizione con le altre, sono brutte e tu sei molto meglio, vuoi vedere che te lo diranno tutti ? Non pubblicarle senza il suo permesso, rischieresti di rompere l’intesa, non aver fretta, vedrai che si convince, non resistera’ alla curiosita’, magari fara’ un po’ la preziosa. E poi tu ci tieni cosi’ tanto ? Sei suo marito no ? Sei fiero di lei e desideri che anche gli altri lo sappiano. La civetteria femminile non resiste a questi richiami specialmente se tu sei abile a farli passare come favori al marito e lei e’ gratificata dal fatto che lui sia cosi’ fiero e felice di lei.
LA SCELTA DEL BULL GIUSTO PER TUA MOGLIE
Ma come, dirai, deve essere mia moglie a scegliere l’uomo dal quale farsi scopare, ovvio ! Potrebbe sembrarlo ma non lo e’, certamente deve essere un uomo che lei trova gradevole e dal quale volentieri accetta la corte ma non dimenticare che lui e’ il tuo partner e dalla sua abilita’ e affidabilita’ dipende buona parte del successo del tuo impegno. In giro ci sono montagne di bei maschioni, magari virili, sicuramente buoni scopatori ma loro vanno a caccia di sposine, raramente vogliono imbarcarsi con un marito, sicuramente te la corteggiano e te la scopano volentieri ma tu resti a bocca asciutta, cornuto e mazziato come si dice.
E se al prima esperienza e’ negativa non ne vorra’ fare altre.
La cosa migliore e’ invece che sia tu a contattarlo per primo, valutarlo e decidere se e’ la persona che fa al caso tuo conoscendo i gusti di tua moglie. Raramente si hanno buoni risultati con Bull giovani e impetuosi, tipo massaggiatore e istruttore di danza o di aerobica, hanno troppa offerta e non perdono tempo a corteggiare tua moglie come necessario. Magari le danno un colpetto che la fa sentire solo piu’ in colpa.
Ci vuole qualcuno che sia in grado di affascinarla, certo, ma anche di tranquillizzarla, lei e’ sicuramente spaventata al pensiero di essere sputtanata nel suo giro da qualcuno che se ne vada a vantare e questo e’ un deterrente forte. Direi che un uomo virile e prestante di mezza eta’, molto distinto, anche colto, raffinato, discreto e’ la persona giusta per iniziare, dopo potrete anche giocare con i ragazzini ma non subito, troppo rischioso.
Pensa a qualcuno che le ricordi un superiore sul lavoro che ammira, magari un collega che apprezza o il marito di una amica (collega) che invidia. Se e’ benestante e’ meglio, offre garanzie di disinteresse, insomma anche nell’individuare l’uomo giusto devi cercare di rassicurarla che non combinera’ guai e che non sara’ un pericolo per la vostra unione. Sarai tu a sottolineare questi aspetti rimarcando che tu non vuoi perderla, anzi, glielo chiedi perche’ sei fiero di lei e vuoi che l’altro ti confermi che donna stupenda hai sposato.
Non trascurare il fatto che le donne, specialmente dopo che hanno fatto sesso con un uomo, tendono a coprire i sensi di colpa con l’Amore, insomma il rischio che lei si invaghisca del Bull e’ consistente.
Ecco allora che ci vuole un partner che sappia conquistarla, convincerla a cedergli ma poi non prenda definitivamente il tuo posto nel letto e nella testa di tua moglie, stai attento. Quante volte i due innamorati perdono la testa e chi ci rimette sono davvero il marito ed i figli, quindi il Bull devi sceglierlo tu, accordarti con lui nei dovuti modi e verificare che sia una persona sensata e affidabile e naturalmente abbia un bel cazzo e lo sappia usare.
Non lasciare pero’ che la tua componente bsx prenda il sopravvento, non sei tu che vuoi farti scopare ma la tua consorte, anche se magari poi i ruoli si mischiano. Adesso devi essere concentrato sull’obiettivo e non distrarti.
Ultimo consiglio, se il Bull fosse sposato e non della tua stessa citta’ sarebbe l’ideale, gli incontri non sarebbero troppo frequenti ed entrambi avrebbero da perdere in caso di fuga di notizie.
Capito il concetto ?
COME TROVARE IL BULL CHE FA PER VOI
Questa e’ una fase cruciale, non bruciarla. Procurati un indirizzo anonimo, Yahoo, Hotmail o altro, e contatta un Bull esperto magari due ma stai attento che siano affidabili e non troppo lontani ma nemmeno troppo vicini a casa. Mantieni uno stretto anonimato e mostra loro le foto in anteprima spiegando la situazione, se sono d’accordo a collaborare procedi pure, se hai dubbi lascia perdere subito.
Pubblica le foto ma seleziona i commenti che riceverai prima di mostrarli a tua moglie, concorda con l’amico cosa deve scrivere per non rovinare la strategia e offendere tua moglie.
Leggi i commenti degli altri e cancella quelli volgari o stupidi, al limite apri un’altra altra casella di posta scrivi tu fingendoti un ammiratore e dille cio’ che lei vuol sentirsi dire. Se tua moglie ha l’impressione che Internet sia un posto di perversi e porci volgari rischi il fallimento, non dimenticare che lei si sta avventurando in un terreno minato e sconosciuto ed ogni ombra e’ un pericolo.
Consolida il rapporto epistolare con il Bull che hai scelto e che adesso sa come stimolarla, non allargare troppo il giro, farebbe solo confusione. Mostra a lei la foto del Bull e commentatela insieme, non spingere oltre, lascia che sia lei a dire come e cosa le piacerebbe fare. Procedi con cautela, non spingere, suggerisci.
Naturalmente in questa fase continuerai a comportarti come un marito innamorato e pieno di ammirazione, abbigliamento sexy, uscite insieme con lei provocante, uscite da sola e racconto….insomma tutto deve contribuire a darle sicurezza ed a farla sentire bella e desiderabile, dagli altri ma soprattutto da te, questo e’ fondamentale per una “buona moglie”, chiaro ?
Vedrai che sara’ lei adesso a raccontare ed a farti eccitare parlando dei suoi ammiratori e del Bull che la corteggia, proponile di sentirlo al cellulare, procurale una scheda anonima solo per quello, magari alla sera prima di fare all’amore, dille che ti ecciterebbe molto sentirla mentre parla con lui. Come sempre devi farle capire che lo fa per te, per la tua gioia, perche’ lo desideri e non perche’ lei e’ troia o perversa. Tu devi essere sempre in partita, discreto ma presente perche’ la ami e sei pazzo di lei proprio perche’ ti accontenta nei tuoi desideri.
FACCIAMO IL PUNTO DELLA SITUAZIONE
Certo, c’e’ voluto tempo e impegno ma guarda dove sei arrivato. Tua moglie si veste sexy, le piace farsi ammirare ed eccitare gli altri uomini, si mostra nuda in rete, ha un ammiratore (o piu’ di uno) che la corteggia e lei gli da corda, si parlano al cell e lei lo fa eccitare. Magari stai attivando la webcam per farli incontrare in chat. Non e’ poco vero ? Avresti pensato di arrivarci ? E adesso ? Adesso devi fare il salto definitivo e molto dipende ancora dalla tua abilita’ e piu’ di tutto da quella del Bull che hai scelto, ogni passo falso e’ fatale.
Lascia consolidare il rapporto e quando lui le chiedera’ di incontrarla tu la accompagnerai per rassicurarla, luogo pubblico, come vecchi amici ma voi sapete che non e’ cosi’.
Forse la prima volta non succedera’ nulla ma di ritorno farete l’amore parlando di lui e vedrai che le piacera’ immaginarlo, solo immaginarlo, al tuo posto.
Poi, poi ci sara’ un altro incontro, magari piu’ intimo, farai in modo di lasciarli soli per un poco, un giro in macchina, non so, dipende dal contesto.
Qui devi essere molto abile e sincronizzato con il Bull a non lasciar perdere alcuna occasione, vedrai che tua moglie sara’ eccitata ed entusiasta, si sentira’ ammirata e desiderabile, non resistera’ a lasciarsi andare un po’. Dovrai costruire l’occasione giusta, non sempre i Motel sono luoghi nei quali sentirsi a proprio agio, le donne vi si sentono puttane spesso, l’ideale puo’ essere a casa tua, ma dipende da un sacco di cose.
Invitare a cena il Bull, ormai un amico che corteggia tua moglie, niente figli, atmosfera rilassata, insomma a questo punto direi che e’ fatta. La casa di campagna ? Non avere fretta e non forzare tua moglie, ormai lo vuole anche lei e si sente una donna completa e realizzata, amata dal marito e dal Bull, secondo te, non gli spalanca le gambe ? Sara’ prima di quanto immagini, magari non in tua presenza le prime volte, magari un po’ di nascosto ma tu saprai tutto perche’ il Bull e’ d’accordo con te ed entrambi ti racconteranno tutti i particolari.
Si,forse la prima volta dovresti lasciarli soli, superare il primo imbarazzo non e’ facile ma non temere, ci saranno cento altre occasioni nelle quali tu potrai giocare insieme a loro la parte che ti eccita.
Ribadisco che il ruolo del Bull di tua moglie e’ fondamentale quanto il tuo, deve essere intelligente, esperto e soprattutto leale nei tuoi confronti come tu nei suoi. Apparentemente non vi conoscete bene e non comunicate, lui desidera tua moglie e tu sei il marito, ma in pratica entrambi operate per lo stesso scopo.
A lui dovrai dire quello che desideri e lui fara’ in modo che succeda, vuoi assistere, vuoi dominare, essere dominato, ecc. lui fara’ in modo che avvenga. Se invece tua moglie scegliesse il suo amante oppure lui la seducesse davvero allora tu correresti grossi rischi, se non controlli niente e rischi di diventare un disturbo al loro idillio. Stampatelo nel cervello, se tua moglie si innamora davvero dell’altro vorra’ lasciarti e fare la “ottima moglie” dell’amante, attento !
Questo non e’ un tradimento o l’incontro di due innamorati, questo e’ Cuckold, non dimenticarlo !
CONCLUSIONI
Che dire di piu ? Se non ci riuscirai sara’ colpa tua, questo e’ certo, inutile che ti sforzi di inventare scuse, tutte le donne nel modo e nel contesto giusto aprono le cosce e si godono un bel cazzone rigonfio, se non succedera’ avrai fallito. Magari non ti sarai riconosciuto in tutti gli scenari che ho esposto ma in ogni caso se vuoi che tua moglie ti faccia felice rendendoti un magnifico cornuto sei tu che devi metterla nelle condizioni giuste per accontentarti, questo e’ certo. Se lo fa lei diventi un cornuto e basta, non un bel ruolo te lo garantisco.. Se perdi di controllo la situazione rischi parecchio, pensaci bene. Guarda che fantasticare masturbandoti puo’ non essere il risultato peggiore se non te la senti di andare sino in fondo. Ti avevo detto che la strada e’ lunga e difficile ma il premio…..lo sai quanto vale vero ?

9 anni fa
Singolo
Basilicata,
CERTIFICATO

Qui dal 23.04.2012 -
Quotato da bynight,
copiaincollare che passione ... (?)
Ho scritto che è un estratto del mio blog

http://italianbullstyle.blogspot.it/

9 anni fa
Singolo
Basilicata,
CERTIFICATO

Qui dal 23.04.2012 -
Quotato da bynight,
Quotato da ItalianBullStyle,
Quotato da bynight,
copiaincollare che passione ... (?)
Ho scritto che è un estratto del mio blog

http://italianbullstyle.blogspot.it/
allora ... come spot mi sembra un pò troppo lungo e come trattato sul triangolo non prende minimamente in considerazione il ruolo femminile.
si, certo, è ricercato e voluto.. infatti dal titolo si comprende bene che è diretto ai soli aspiranti cuckold.
il ruolo della donna è automaticamente posto al centro di tutto.

9 anni fa
Singolo
Basilicata,
CERTIFICATO

Qui dal 23.04.2012 -
Quotato da bynight,
Ho trovato la pazienza di leggere dalla prima all'ultima riga (ma chi me l'ha fatto fa'). Sinceramente, se volevi ottenete che gli aspiranti cuck ti passassero su di un piatto d'argento le loro trepidanti mogliettine, ho idea che hai toppato di brutt [...]
nel ringraziarti per la pazienza avuta nel leggere tutto il post devo però farti notare che non hai colto il main topic.
è una sorta di miniguida per realizzare l'aspirzione di un uomo nel realizzare una fantasia cuck.
Non viene menzionato minimamente il ruolo della donna in senso attivo, semplicemente perchè la guida non è rivolta ad una donna.

mogli trepidanti non ce ne sono se il cuck non è realizzato. Restate sul post, non leggete oltre le intenzioni. Non ritengo di essere così banale.

9 anni fa
Singolo
Basilicata,
CERTIFICATO

Qui dal 23.04.2012 -
Quotato da valentinoggg,
Quotato da bynight,
Ho trovato la pazienza di leggere dalla prima all'ultima riga (ma chi me l'ha fatto fa'). Sinceramente, se volevi ottenete che gli aspiranti cuck ti passassero su di un piatto d'argento le loro trepidanti mogliettine, ho idea che hai toppato di brutt [...]
bravi avete avuto la pazienza di scrivere quello che io non potevo fare.
quindi in conclusione che non tutte amano farsi vedere dal marito 😋 😋
ciao valentino e grazie per i continui interventi.
quello che sostieni tu è vero come è vero che non tutti sono etero, come è vero che non a tutti piace il sado, il pissing etc...

detto questo, è anche vero che la maggior parte degli aspiranti cuck non troverà mai il coraggio di realizzare o, è una cosa che nasce e che mure nella propria testa. è il pensiero di realizzarlo che li eccita... ma poi?

9 anni fa
Singolo
Basilicata,
CERTIFICATO

Qui dal 23.04.2012 -
Non lo leggere da single leggilo provando ad entrare nella mentalità di chi desidera fortemente realizzare. Vedrai che la conclusione avrà un significato diverso.

9 anni fa
Singolo
Basilicata,
CERTIFICATO

Qui dal 23.04.2012 -
Bha

9 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 10.07.2012 -
In realtà ha ragione coppia "bynight", il bull che ha postato quell'estratto di blog ha idealizzato personaggi e situazioni, questo per facilitare la sua illustrazione di un progetto di realizzazione di una fantasia cuck, dimenticando però tutta la parte realistica e quotidiana della vita di una coppia, del loro spessore umano, culturale, sociale e via discorrendo. Tenendo conto di tutto ciò i consigli di "italianbullstyle" resterebbero lettera morta e quindi irrealizzabili. Diamogli per buono però il tentativo di dare un indicazione didattica a chi chiedeva come realizzare un sogno. Permetteteci di aggiungere che spesso i sogni svaniscono all'alba!

8 anni fa
Coppia
Abruzzo,
CERTIFICATO

Qui dal 16.07.2012 -
Interessante la piccola "guida".
A volte sembrano cose scontate, ma in realtà non è così...!
Noi siamo gia coppia cuck (anche se solo con un amico fisso) e in teoria queste cose dovremmo gia saperle tutte, in realtà alcuni passaggi del post mi hanno fatto riflettere!!

8 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 21.03.2013 -
Interessante discussione, che partendo dai desideri di maschietti aspiranti cuckold, si arricchisce dei preziosi contributi di Singole e/o Lei di Coppia.

Nei commenti di @darksideofthemoon61 @bynight @FionaEBasta @Samuela, mi sembra cogliere la loro sensibilità di Donna che apre al gioco a tre pur senza entrare nelle dinamiche di una coppia "Lui cuckold". Un approccio che mette al riparo la Donna dall'essere mero oggetto delle fantasie cuck del proprio compagno, ma che insieme a lui condivide il gioco a tre su un piano "paritario". Credo che la maggioranza delle coppie che aprono al numero tre si riconoscono in questo modello di condivisione delle loro fantasie e dei loro giochi erotici.

La mia attenzione va tuttavia a quelle Lei di Coppia che pur senza essere mero oggetto/realizzattrice delle fantasie del suo lui, "sentono" e più raramente decidono di vivere dinamiche cuck di Coppia, dove accogliere un bull è un modo per tessere una più complessa rete di legami con il proprio compagno, facendo leva sulle mille sfumature emozionali e relazionali che la legano questo genere di coppie.

La coppia @cmarino3 si dichiara "coppia cuck" (e benvengano altre !). Un approccio che mi sembra diverso da quello di @darksideofthemoon61, che mi permetto citare come esempio di coppia perfettamente "paritaria".

Nella coppia cuck quel tipo di relazione di coppia non appare forse altrettanto "paritaria", ma già nello scriverlo mi rendo conto che della superficialità della mia affermazione: Una Coppia è "paritaria" quando insieme sceglie come distribuire al suo interno ruoli e relazioni. E' quindi la parola "insieme" che la rende coppia paritaria.

Confesso essere molto attratto dai pensieri e dalle dinamiche di questo genere di Coppie. Talvolta condivido con loro parte delle loro emozioni, ed e' proprio dalle Lei ci coppia Cuck che vorrei conoscere emozioni e motivazioni.

Benvengano quindi coppie cuck, dove i "Lui-di-Coppia" siano orgogliosi della loro condizione, ma soprattutto dove le "Lei-di-Coppia-Cuck" si sentano fiere e consapevoli del loro ruolo di Donna, tutt'altro che oggetto di mere fantasie maschili. A quelle donne chiederei di manifestarci il proprio punto di vista, perché è proprio la loro consapevolezza che le rende il centro del nostro Universo.

8 anni fa
Singolo
Sicilia, Ragusa
Qui dal 22.07.2015 -
Quotato da FionaEBasta,
Quotato da Samuela,
Quotato da valentinoggg,
guarda che non a tutte piace anche x che se no questo sito aveva piu coppie e singole che maschi 😋
Senti una domanda: Ma per caso te lo sei scritto perchè ti è capitato che tua moglie (o la tua ragazza) ti ha cornificato a tua insaputa?
no valentino non ha capito che tra il desiderio e la realizzazione c'è di mezzo la consapevolezza di come si debba fare ad arrivarci.
se valentino sapesse quante donne sognano di rincornare il marito e quante lo fanno davvero, si renderebbe conto che quello che ha detto vale davvero per un'esigua minoranza senza mettere in conto tutti i maschietti che preferiscono di gran lunga essere solo loro quelli che fanno i birichini mentre le mogli devono (o dovrebbero) stare a casa a fare le brave mogli.
Credo che Fiona ..... abbia proprio ragione .... è una dura verità .. sssi 😇 😇


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > COME CONVINCERE LA TUA PARTNER A CORONARE IL TUO SOGNO CUCKO

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni