Tutti i Post di etvoilagodot
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: etvoilagodot
» Nell'argomento: Dilatazione anale
5 mesi faQuotato da coppiaelsa,complimenti, il mio Roberto invece arriva ancora a 5 , ma ci impegnamo molto per arrivare oltre. Ne sarài entusiasta Denise che è arrivato a 7 cm. Andrete oltre?Quotato da KINGRED,Io, Denise godo tantissimo quando Roberto mi riempie il buchetto con quasi tutta la mano; Roberto bello aperto riceve dildi fino a 7 cm di diametro
Anche noi entrambi sfondati; io arrivo a 10cm, Bianca 8
» Nell'argomento: Il lui bisex della coppia, esiste?
5 mesi fa
Soprattutto è difficile trovare una coppia in cui il lui sia attivo con entrambi
» Nell'argomento: Volgarità nel sesso: Non riescono a darti della troia a lett
5 mesi fa
Per noi è imprescindibile il linguaggio esplicito.
» Nell'argomento: Moglie incontra da sola
6 mesi fa
Oggi è la festa dei cornuti 🙂 Auguri a tutti i cornuti!
» Nell'argomento: Cuckold
8 mesi faQuotato da Lsamo2,Anche noi prima abbiamo iniziato come coppia scambiata con altre coppie poi piano piano alto scoperto di essere felicemente cuck e anche alla mia lei questa situazione piace di piu
beh quando la lei è effettivamente una troia questa è la situazione migliore per tutti
» Nell'argomento: Cuckold
8 mesi fa
noi siamo stati per anni normale coppia scambista poi da un paio d'anni siamo diventati gradualmente coppia cuck, con lui sottomesso. Lui partecipa da passivo o voyeur alle monte
» Nell'argomento: Dilatazione anale
8 mesi fa
noi entrambi diltatati, ci piacerebbe conoscere altre coppie amanti del genere 🐷
» Nell'argomento: Gabbietta fissa
» Nell'argomento: che percentuale di donne piace sodomizzare il proprio compag
10 mesi fagrazie 🙂Quotato da Leone198080,porca troietta che bel culo che avete 😚😚😚😚Quotato da etvoilagodot,regolarmente sodomizzato 🙂
» Nell'argomento: che percentuale di donne piace sodomizzare il proprio compag
10 mesi fa
regolarmente sodomizzato 🙂
1 anno fa
Perché rischioso?
Per quanto riguarda le 24h di lei, beh, un motivo in più per cercare ulteriori occasioni di divertimento 😈😬
Per quanto riguarda le 24h di lei, beh, un motivo in più per cercare ulteriori occasioni di divertimento 😈😬
1 anno fa
Da qualche tempo abbiamo deciso di usare gabbietta di castità fissa per lui, è una cosa che eccita molto entrambi, sia per la componente di dominazione/umiliazione, sia per lo stato permanente di eccitazione (non soddisfatta). Ci sono altre coppie con il lui ingabbiato h24?
» Nell'argomento: Sesso di gruppo
1 anno fa
l'importante è che sia un numero dispari 😋
» Nell'argomento: Marito in gabbietta di castità mentre lei gioca e gode con u
1 anno fa
Ci sono altre coppie con il lui in castità?
» Nell'argomento: Strap on
1 anno fa
Noi lo usiamo regolarmente 🔥
» Nell'argomento: Dove vi piace sborrare o farvi sborrare????
1 anno fa
ovunque, ma soprattutto in bocca e in culo
» Nell'argomento: Mentre la vostra moglie è con il bull che fate?
1 anno fabellissimo, umiliante ed eccitante insiemeQuotato da Lsamo2,Quotato da etvoilagodot,Gabbietta e plug in attesa di ripulire 💦
Com'è stare con la gabbietta?
» Nell'argomento: Mentre la vostra moglie è con il bull che fate?
1 anno fa
Gabbietta e plug in attesa di ripulire 💦
» Nell'argomento: Perversioni; quale la più particolare?
1 anno fa
La nostra fantasia è di essere a totale disposizione di un gruppo di uomini e coppie per un intero weekend, legati ed esposti. 🐷
» Nell'argomento: Perversioni; quale la più particolare?
1 anno faQuotato da Americana,Eh... a noi sta facendo impazzire la fantasia di mia moglie nuda che tocca il cazzo di un cavallo, lo succhia, si fa scopare, aiutata dallo stalliere...
beh cazzi di cavalli o grossi cani da sempre fantasia molto eccitante 🐷

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti