6 anni fa
Faccio una domanda alle coppie fullsex ma riguarda anche le mature e quelle etero.
Perchè la maggioranza non prende in considerazione gli uomini bisex? Ma solo le coppie?
Penso che il bisex abbia qualcosa in più.
Può essere sere etero, giocare con l'uomo o con la donna è con entrambi sia da attivo o passivo.
E tutto questo non è poco. 😄 😄 😋 😋
Perchè la maggioranza non prende in considerazione gli uomini bisex? Ma solo le coppie?
Penso che il bisex abbia qualcosa in più.
Può essere sere etero, giocare con l'uomo o con la donna è con entrambi sia da attivo o passivo.
E tutto questo non è poco. 😄 😄 😋 😋
6 anni fa
Nessun problema a me piace conoscere personeQuotato da rhaegal,ciao cosa ne dici se con calma ci conosciamo?
6 anni fa
Questa settimana niente.
La prossima alla mattina o primo pomeriggio
La prossima alla mattina o primo pomeriggio
6 anni fa
No impossibile ho una compagnaQuotato da rhaegal,sabato e domenica?
6 anni fa
Se riusciamo a combinare in settimana io ci sono volentieri.Quotato da rhaegal,ecco il problema il tempo,io e la mia amante siamo fullbisex e avremmo tutto ciò che cerchi ma c'è il solito problema di tempo e giorni
6 anni fa
Purtroppo io fuori da questi orari non riesco a sganciarmi.
Se almeno Lei fosse interessata a fare sesso. Ma ha chiuso la fabbrica
Se almeno Lei fosse interessata a fare sesso. Ma ha chiuso la fabbrica
6 anni fa
Quando si faceva ancora a me piace leccare la figa fino a farla godere ed oltre.Quotato da rhaegal,urca peccato abbia chiuso secondo me ci perde
Più di una volta mi è stato detto di fermarmi. Pensa che ad una donna x 15 minuti non la si poteva toccare neanche su un seno perché era un fremere continuo: era andata in tilt da orgasmo.
6 anni fa
Ciao,
usate i messaggi privati per i contatti.
Grazie.
usate i messaggi privati per i contatti.
Grazie.
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.