COPPIE che piace car sex al parcheggio del centro commercial
3 interventi
12 anni fa
da singolo ammetto che ci sono i soliti idioti invadenti e maleducati però come detto da qualche coppia nei post precenti ci sono anche singoli tranquilli simpatici ed educati....siamo pochi ma buoni 😄. E bello leggere che ancora possibilità di incontrare qualche coppia che cerca singoli, motivo in più per tornare a frequantare qualche posto interessante e tranquillo 😋Quotato da giochiamo6170,ciao... non non facciamo mai il car sex perche' non ci sentiamo tranquilli...e per giocare bene bisogna esserlo.... voi che ci andate non avete timore di eventuali malintenzionati e quant'altro?... ci intrigherebbe molto farlo una sera... ma senza pa [...]
12 anni fa
Di parcheggi li intorno al centro commerciale ce n'e' più' d'uno, più o meno tutti frequentati da coppie solitarie, ma se intendete il piazzale ai bordi del parco su cui s'affaccia il cc, confermo, il posto e' tranquillo e ragionevolmente sicuro. Ho un ottimo ricordo della coppia che mi ha dato appuntamento al centro commerciale per poi continuare in quel parcheggio, qui su A69 ne ho anche pubblicato il racconto...Quotato da cprealermest8685,spesso il sabato e domenica di sera cè sempre qualche macchina nel parcheggio enorme dietro al centro commerciale romaest (lunghezza) un bel posto ma non tanto frequentato>> PER ARRIVARCI e visitarlo USCIRE all' uscita dell ' autostrada [...]
12 anni fa
Nelle marche sapevamo ad ancona parcheggio stadio del conero, oppure parcheggio scambiatore x portonovo, a villapotenza al parcheggio fiera.....chi ne sa altri??
12 anni fa
Ciao ragazzi il parcheggio di cui parlate e' quello dove superati i caselli si svolta subito a destra e si costeggia il centro commerciale al di sotto del cinema x poi arrivare ad un grande parcheggio abbandonato e' quello li?????? 😋