Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di coppiaurora

Il Forum di Annunci69.it
331
Post Scritti
coppiaurora
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: coppiaurora

» Nell'argomento: Donne con il clitoride grande
3 settimane fa
Marche,
- Coppia -
Iscritto: 21.11.2011
Quotato da Toymaturo,
La mia Donna ha un clitoride da paura, le diventa duro e pronunciato quando si eccita...mi ci perdo a leccarlo e succhiarlo a lungo....

Foto please👏🏻❤️

» Nell'argomento: Il video piu bello di A69
2 mesi fa
Marche,
- Coppia -
Quotato da Salsafargo,
Dai, qualcuno a cui piacciono i nostri …???
⛺💦❤️

2 mesi fa
Marche,
- Coppia -
Quotato da Salsafargo,
Quotato da CPBBK,
A Rosi piace ed eccita molto farsi pisciare direttamente nel culo dal maschio con il cazzo ancora duro dopo che è venuto. Purtroppo sono in pochi in grado di farlo ed accontentarla. 😭
Hai ragione. Anche a me piacerebbe tanto, ma sino ad ora Marco ed io non siamo riusciti…
❤️❤️💦

2 mesi fa
Marche,
- Coppia -
Di luoghi più o meno insoliti ne abbiamo avuti....
Tipo da fidanzati , una notte dormimmo dalla zia.
Lo zio nel divano.... Io con il cugino, Aurora con la cugina nel letto matrimoniale con la zia.....durante la notte mi fece visita e non resistemmo....fu molto eccitante far del sesso lento....nel perdurare, un impercettibile movimento mi fece venire....in teoria non avremmo dovuto ma sapevamo che sarebbe finita così ❤️
Ad ogni modo il luogo più strano in assoluto......un pozzo in campagna....
Sempre da fidanzati...avevamo aperto uno stradello tra l'erba alta e ci fermavamo anche in pieno giorno .....
Un di, presi dalla passione andammo in automatico li, nel nostro sentiero tra l'erba alta..
C'era un qualcosa di strano...ma non ci facemmo caso....
Ad un certo punto mentre ci ricomponevamo notammo un vecchietto in bici che osservava e ridacchiava.....
Se vi dicesdimo che non avevamo fatto caso che l'erba era stata falciata ma noi non ci eravamo accorti di niente? Intendo che l'erba era stata tagliata prima che noi arrivassimo ma non ci facemmo caso per via del desiderio! 💗 💗
Modificato dall'autore il 19-03-2026 20:46:49

» Nell'argomento: Cum kiss
6 mesi fa
Marche,
- Coppia -
Quotato da Salsafargo,
A chi piace scambiare lo sperma con un bel bacio appassionato ? Io e Marco lo facciamo abitualmente e ci eccita tantissimo !!!
.
Ad Aurora non piace....
A me invece, quando c'è stato un particolare feeling con la partner del momento mi è piaciuto molto.
Alcune lei mi chiedevano di venirgli in bocca.
Quando sentivo questa richiesta, quasi automaticamente rispondevo di si a patto poi di baciarci.
Non era una fissazione ma una tantum che lasciavo al caso.
Con una lei di cp si aveva una buona intesa e lei era molto contenta delle mie fantasie.

» Nell'argomento: Sputo di saliva sul cazzo
6 mesi fa
Marche,
- Coppia -
Detta così può sembrare una pratica antistorica ma ...... capitò che........
Ad un party tra cp ci fu un incontro tra un lui di cp ed una lei di cp....
Lei cercava un singolo ma non gli sfagiolavano quelli presenti....
Mi " abbordo' " in simpatico modo...
Il gioco tra noi cresceva, maturava sino a sentirci una cosa sola.....a lei piaceva passare la saliva e lo faceva in un modo molto eccitante, sensuale anche belli sputacchio.....non immaginate come fosse in strada a sputacchiare eh, il contesto era alta ente erotico e devo ammettere che fu molto eccittante giocare con lei....
Tutti i presenti attorno sembravano scomparsi , vedevo solamente a me e lei in un gioco davvero coinvolgente ed estremamente eccitante.
Quando interrompemmo il gioco, notai i presenti seduti a cerchio dinanzi a noi e applaudirono. Io mi resi conto solo in quel momento che erano sempre stati lì ma è come non li avessi percepiti tra noi, prima, durante il gioco.
La lei tutta sorridente😆, io preso dal nostro gioco mi sentivo scippato dai loro sguardi, mi feci piccolo piccolo in un angolo a sorseggiare un bicchiere d'acqua e rimembrare quanto fatto prima.
Ecco, non mi è capitato più di essere coinvolto a tal punto e, di mezzo c'era anche il gioco con lo sputo ma non inteso come tale.

6 mesi fa
Marche,
- Coppia -
Quotato da Coppiamikidani,
Quotato da coppiaurora,
Di provocare operai in casa non proprio ma et capitato di essere stuzzicati in altri contesti.
Capito da una cliente, capitò con la direttrice di un ipermercato, con una direttrice di un'azienda di moda, capito perfino in ospedale ....dovendo esser [...]

Ce successo dopo un elettrocardiogramma l'infermiera doveva mettere gli elettrodi a mio marito dopo aver toccato il petto di mio marito a visto che portava le calze lunghe si Era eccitata perché lei era una feticista. In ospedale non abbiamo fatto niente ma l'eccitazione era tantissima 🤣🤣

😍
Ora che mi ci fai pensare......
Durante una flebo....
Una prorompente infermiera non riuscendo a fare il giro del letto per sbloccare la flebo mi guardò negli occhi e disse; ehh che posso farci ??
Mi spiaccicó le sue poderose tette contro contro....ero veramente debole ma il sorriso mi torno!
Aurora che era presente disse; ti piace ehhh! 😂

6 mesi fa
Marche,
- Coppia -
Di provocare operai in casa non proprio ma et capitato di essere stuzzicati in altri contesti.
Capito da una cliente, capitò con la direttrice di un ipermercato, con una direttrice di un'azienda di moda, capitó perfino in ospedale ....dovendo essere professionali abbiamo fatto capire di aver colto il messaggio ma.....con un po' di rammarico ma la professionalità ha prevalso.
Modificato dall'autore il 10-11-2025 21:42:53

6 mesi fa
Marche,
- Coppia -
Quotato da Gattinamonella,
Quotato da coppiaurora,

Approviamo!
Ma quanti📚📖 racconti hai scritto ❤️!

Adoro scrivere... anche se sono ferma da un po' 😅

Appena possibile bile riprenderemo la lettura dei tuoi racconti!😊😘

6 mesi fa
Marche,
- Coppia -
Quotato da Gattinamonella,
È un gioco, le regole del gioco devono essere ben chiare a tutti per evitare equivoci o problemi...
Ho giocato con tanti lui di coppia, mai successo !

Approviamo!
Ma quanti📚📖 racconti hai scritto ❤️!

6 mesi fa
Marche,
- Coppia -
Giocando con una coppia... Aurora e l'altra lei gustavano il mio gelato.... Ad un certo punto noto un " modus operandi" diverso e sento Aurora che dire; ehm forse meglio chiederlo se gradisce( io avevo la visuale occultata).
Il bocchino era veramente fatto bene da indurmi subito a dire di di continuare, e lo faceva benissimo il lui di cp!
Durante la cena, prima dell'incontro ci fu' una battuta del genere da parte del lui di cp ma non immaginavo in quale contesto la si potesse inserire e ecco poi l'epilogo nel gioco.
Direi uno tra i migliori pompini ricevuti
Modificato dall'autore il 06-11-2025 17:49:42

6 mesi fa
Marche,
- Coppia -
Sintonia pazzesca si, innamorarsi no🤞

» Nell'argomento: Occasioni perse
6 mesi fa
Marche,
- Coppia -
Occasioni perse? Probabilmente si, magari non ci convincevano del tutto e qualcuna probabilmente sarebbe stato meglio perderla.
Capita.
Alcune le abbiamo colte al volo.
Ad esempio, con una coppia capitò che , non so perché 🤔😅😆 ma nonostante tutto il bel chiaccherare e buoni propositi non si riusciva da ambe le parti a fare il primo vero passo.... Alla fine ognuno andò verso la propria auto ...loro di passaggio ci chiesero se volessimo un passaggio fino alla. Ostra auto che era 10mt. dopo e rispondermi di si a patto che fossero venuti a prendere un liquore di nostra produzione......e così parti' il tutto....

7 mesi fa
Marche,
- Coppia -
Quotato da CpMamo33,

Com'è possibile che ogni profilo maschile oggi si definisca “bull”, eppure così pochi sappiano davvero cosa significa vivere una vera esperienza di coppia?

Cerchiamo un uomo, non un protagonista egocentrico. Un amante che sappia m [...]

Ne parlavo giusto poco fa' con un ex di coppia che i veri singoli scarseggiano.
Intendiamo i veri complici della coppia, quelli che capiscono il contesto e ne entrano a far parte con complicità e che si prestino al gioco.
Ricordo.....
Ho un bel ricordo di un compleanno di Aurora.
La mandai dalla vicina con una scusa......"vai da "xxyy" a prendere le castagne, ce ne regala un po' ( le castagne le avevo date io in precedenza ed in accordo per intrattenere Aurora il tempo neccessario). . Feci entrare il singolo cui rispecchiava le caratteristiche a noi affini...
Gli spiegai brevemente l'idea e si presto ' completamente al gioco.....
Lo "incartai" dalla testa ai piedi (letteralmente e fedelmente) come una caramella "Rossana"....... Aurora si soffermò più del dovuto dalla vicina......
Il povero ( si fa' per dire) singolo non fece una piega nonostante il caldo che pativa dentro l'incarto...
Quando Aurora arrivò, gli chiesi di scartare il regalo.
Al pensiero gli viene ancora un sorriso a 32 denti.
Il singolo fu complice anche nel gioco senza mai prevaricare ruoli o altro, ecco cosa rese speciale il compleanno di Aurora.

Modificato dall'autore il 26-10-2025 22:19:19

8 mesi fa
Marche,
- Coppia -
Un singolo ci racconto,' che quando era volontario nei carabinieri, durante una ronda fermarono un ragazzo intendo a fare sesso passivo con un trans........era un suo amico con cui uscivano insieme tutti i giorni!! 😎

8 mesi fa
Marche,
- Coppia -
Quotato da paolao,
A me è successo in Sardegna in una spiaggia totalmente deserta e mi ero tolto il costume . Ad un certo punto vedo da lontano camminare un uomo totalmente nudo. Si avvicina e mi chiede di spalmargli della crema sulla schiena perchè in effetti il sol [...]
ciao, curiosità, in quale spiaggia??

9 mesi fa
Marche,
- Coppia -
Ciao a tutti.
Presenti circa dal 2008/09 ma con altro Nik...
Presenti ma fermi per prole piccola.... 😇 😇 💗

1 anno fa
Marche,
- Coppia -
Quotato da stimolantecp,
Grazie a tutti delle testimonianze, ci risollevate il morale.
Noi siamo ben consapevoli che la nostra età, l'aspetto fisico, ecc. riducono le possibilità di fare nuove conoscenze, anche se non ci lamentiamo delle buone amicizie che abbiamo. [...]

È capitato di conoscere delle coppie venete durante le ferie in Sardegna e da lì nacque un "sodalizio" nel rivedersi in Party sparsi qua' e là..... Le co venete che abbiamo conosciuto erano u a più bella dell'altra!
Aggiungiamo che tutto il mondo è paese... Ad ogni modo abbiamo un bellissimo ricordo di queste piacevolissime cp!

1 anno fa
Marche,
- Coppia -
Ciao a tutti....riscritti con un nuovo Nik ma già presenti dal 2009.
Teneri e bei ricordi 💗 💗 🐷 💗 💗

» Nell'argomento: Seghe
1 anno fa
Marche,
- Coppia -
Soprattutto ora, con bimbi piccoli.... è più in auge che mai nei momenti più disparati.... 💦

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni