Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Calo della libido

5 interventi
3 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Vi è mai capitato che:
Conoscete qualcuno che vi intriga, ci stabilite un contatto che vi prende molto bene, vi incontrate e anche a pelle e visivamente vi piace.
Serata più che piacevole, siete su di giri e arrivate carico/a al momento del sesso…
Ma succede qualcosa che in un nano secondo vi fa sparire tutta la libido che avevate e non c’è verso di recuperare.
.
Se vi è mai successo qual’è stata “per voi” quella cosa che vi ha del tutto smontato?

3 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da Ade-69,
Vi è mai capitato che:
Conoscete qualcuno che vi intriga, ci stabilite un contatto che vi prende molto bene, vi incontrate e anche a pelle e visivamente vi piace.
Serata più che piacevole, siete su di giri e arrivate carico/a al momento del sesso… [...]
Due episodi. Entrambi con coppie ed entrambi in questo sito.
La prima è stata per una mancanza di rispetto dopo poco che eravamo in intimità,non è stato il gesto quanto l'aver voluto ignorare quel che ci si era detto. Non ho voluto continuare. La seconda è stata una Cilecca vera e propria. Mi sentivo bene, ci si piaceva ma in intimità non ho raggiunto l'erezione. Nonostante questo abbiamo continuato a stare in intimità e sinceramente ho apprezzato tanto il loro comportamento.

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Ne sono successe alcune che mi hanno fatto quell'effetto ma una le può riassumere come concetto.
Tutto come da "programma", tutto perfetto ma nel chiacchierare arrivati a casa se ne esce con una battuta infelice su un' amica in comune.
Niente da fare, non sono riuscito a vedere altro che una testa di cazzo davanti a me.

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
L incontro con una coppia,i no erano troppi,sono andato per baciare la lei,niente no bacio,volevo prenderla a pecorina,niente no pecorina,volevo scoparla come piace a me, niente troppa foga,ah la libido mi è calata,ma il cazzo no, 😄

3 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Sì, troppe chiacchiere, poca coerenza. Oggi la evito.

3 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
A me è capitato nel momento in cui mi rendo conto che lo sta facendo per me ma non è se la sta godendo davvero.
Ecco per me è basilare che si instauri un rapporto alla pari anche nel sesso, un dare e avere reciproco.
Quindi le menti anno un contatto costante per trovare il piacere dell’altro e questo da piacere a noi (forse il classico, scopare la mente).
Il sesso meccanico ahimè non sono capace a farlo, se dall’altro lato mi accorgo che si mente (e credetemi me ne accorgo) mi smonto in un nano secondo, mi tengo il forte dolore ai testicoli conseguente, ma smetto il sesso, e se comunque si sta bene assieme, si continua a stare assieme ma senza sesso.