Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di XHunerXP

Il Forum di Annunci69.it
7219
Post Scritti
XHunerXP
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: XHunerXP

» Nell'argomento: Facile a dirsi
1 mese fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Iscritto: 17.03.2020
Quotato da Torinese965,
Salve a tutti.
Un piccolo quesito, per i più esperti.
Come molti di quelli che stanno qui, è evidente che per me, come singolo (sposato ma da un decennio, in relazione "fratello e sorella", zero sex), sia molto difficile trovare donne d [...]

Penso che non condivido la logica che usi.
È assurdo cercare di "livellare" i propri insuccessi proiettando su altri le nostre mancanze.
Invece di domandarti perché non bombi, di trovare soluzioni, proietti sulle donne la questione: se stanno in difficoltà come me, forse per disperazione me la danno.
Mi dispiace ma è una logica assurda, "desiderare" quasi una difficoltà altrui per trarne vantaggio non mi appartiene.

1 mese fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Quotato da Macy,
@XHunerXP, no dai, puoi fare di meglio, hai scritto di pancia: quando si parte dall’idea che un elettorato sia “migliore” o più morale dell’altro, la discussione è già finita.
Si smette di ragionare e si passa al tifo, dove gli altri sono [...]

Non è una questione di fazione, ma di coerenza. E , in questo caso, mi rivolgo ad una ben precisa parte di elettorato che fa ridere ed è falsa come una lapide.
Ciò non esclude altre falsità in tutti le fazioni.
Se vuoi posso parlare anche di quelli che fanno le sfilate "pace ed amore" , sempre in prima fila a far vedere quanto si è giusti ed inclusivi, e poi, nel privato: sti froci demmerda, è ma ste femmine hanno rotto il cazzo, guarda come va vestita sta zoccola e poi si lamenta se le toccano il culo, mia figlia se mi porta a casa un negro la gonfio...
Non pensare che vedo solo da una parte.

1 mese fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Quotato da CPCuckMatura,
Quotato da coppiaestero,
Valditara per decreto legge: No all'insegnamento LGBTQ+... Serve il consenso informato preventivo per lezioni di associazioni che in passato scavalcavano il consenso dei genitori. Istruzione senza manipolazione diretta o indiretta su argomenti sensib [...]

Minchiate, in nessuna scuola si insegna una cosa del genere. Del resto se abbiamo delle teste disabitate alla guida è perché delle teste disabitate li ha votati.

Magari fossero disabitate!
Purtroppo sono abitate da folletti idioti con seri problemi.
E ci sono pure qui i mitici "dio,patria, famiglia, ordine e disciplina, famiglia cristiana e tradizionale, solo uomo e donna, i non etero non sono normali" , e poi stanno qui a fare i pompini a satana, religiosamente parlando, e fanno tutto il contrario di quello che professano con il loro voto stantio e vecchio di un secolo quasi.
Alle urne tutti puri e casti, religiosi, ligi al dovere, santi in terra!
🤣🤣🤣🤣

» Nell'argomento: Tradimenti
2 mesi fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Quotato da Kimboy74,
Sarò strano io , ma questa cosa dei matrimoni che finiscono, la trovo una schifezza. Chi lascia perché si è innamorato di un altro/ altra è secondo me una persona che ha seri problemi con se stesso. Poi che uno vuole fare sex con un altro è norm [...]

Ma sei serio? Una persona non ama più la persona con la quale sta, si innamora di un'altra e dovrebbe rimanere in una relazione morta senza potersi separare?
Quale è il senso!
Secondo te è meglio rimanere con una persona che non ami?

2 mesi fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Quotato da Passivo_Modena,
Quotato da XHunerXP,
Se tu non mettessi in dubbio lo status di donna di una donna trans, non avresti nessun dubbio sulla eterosessualità di chi ci fa sesso.
Ora io non so se il tuo è un errore comunicativo o altro, ma chi ti legge vede quello.
Proprio per cercare di valutare un po' tutto, posso presumere che il tuo possa essere un errore di comunicazione, e che tu possa intendere che: parlo degli "eterossessuali" , che invece sono bsx, che fanno finta di essere etero perché vanno con trans che hanno ancora i genitali maschili , solo allo scopo di avere i benefici di un uomo in un corpo da donna. In sostanza, vanno a trans solo per il cazzo.
Cosa molto diversa invece parlare di etero che in una trans vedono una donna a tutti gli effetti e che non sono minimamente influenzati dal fatto che non abbiano completato la transizione.

Non si tratta di un errore comunicativo mio, ma piuttosto dell'essere tutti d'accordo sul significato delle parole, perché se salta la convenzione linguistica, se non c'è più un linguaggio condiviso con regole chiare e conosciute da tutti che ci permette di comunicare e di confrontarci, allora si torna alla Torre di Babele dove ognuno attribuisce alle parole il significato che vuole e vale tutto: coscienziamo la simileguarsi Recusia estemesica, altrinon si memocherebbe il persuo stisse in corisadicone elibuttorro. Ziano che dimannuce lo qualitare rumelettico di sabirespo padronò.
E sonfio tezio e stampo egualiterebbero nello Squitinna il trilismo scernosti d’ancomacona percussi, quilera dovressimo, ghiendola namicadi coi truffo fulcrosi, quantano sul gicla d’nogiche i metazioni.

Sei d'accordo?

Sull'ultimo pezzo direi di sì, la pluralità di interpretazioni contrastanti si fonda su un chiaro principio di uguaglianza.
Ma che cazzo c'entra però! 😄 😄 😄

2 mesi fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Quotato da Good_Guy88,
Curioso però il fatto che voi omosessuali non perdete occasione per "sminuire" la femminilità delle transex mentre agli uomini con rossetto e parrucca che si sentono Miss Universo, non contestate mai nulla ma forse è solo una mia impressione.

Boh, ormai non so più come riformulare il mio pensiero nel tentativo di farmi capire; eppure mi sembra di esprimermi in modo chiaro e corretto ma evidentemente parliamo due lingue diverse.

Qualcuno riesce a citare con la funzione "Quota" anche solo tre parole di seguito che ho scritto miei interventi con le quali io avrei sminuito la femminilità delle donne trans, o espresso un giudizio critico o negativo su di loro?
Io ho [b][u]sempre e solo[/u][/b] parlato degli "eterosessuali" che affermano di sentirsi tali facendo sesso con transessuali molto femminili pur avendo ancora genitali maschili o con uomini, ma a patto di assumere il ruolo attivo, non baciare e non toccare il pene dell'altro.

Ho sempre e solo parlato di loro, non di transessuali... sinceramente non riesco a capire per quale ragione mi si accusa di essere trans-intollerante e di ragionare come si faceva all'inizio del secolo scorso, ma è senz'altro per un mio limite.

Non c'è bisogno di quotare, basta quello che hai appena riportato.
Tu parli degli "eterosessuali" che si sentono tali facendo sesso con donne trans...
E ne parli, anche attraverso il virgolettato, come se non dovrebbero sentirsi eterosessuali perché di fatto non lo sono, e non lo sono perché vanno con donne trans.
Per logica, mettendo in dubbio la eterosessualità di certi maschi, stai intrinsecamente mettendo in dubbio il fatto che le donne trans siano donne, o quantomeno stai sminuendo la loro femminilità.
Se tu non mettessi in dubbio lo status di donna di una donna trans, non avresti nessun dubbio sulla eterosessualità di chi ci fa sesso.
Ora io non so se il tuo è un errore comunicativo o altro, ma chi ti legge vede quello.
Proprio per cercare di valutare un po' tutto, posso presumere che il tuo possa essere un errore di comunicazione, e che tu possa intendere che: parlo degli "eterossessuali" , che invece sono bsx, che fanno finta di essere etero perché vanno con trans che hanno ancora i genitali maschili , solo allo scopo di avere i benefici di un uomo in un corpo da donna. In sostanza, vanno a trans solo per il cazzo.
Cosa molto diversa invece parlare di etero che in una trans vedono una donna a tutti gli effetti e che non sono minimamente influenzati dal fatto che non abbiano completato la transizione.
I primi cercano un cazzo con sembianze femminili, i secondi cercano una donna a prescindere da alcune caratteristiche fisiche.
Che poi c'è chi accetta questa parziale transizione e chi no, è un altro discorso, questo rientra nel calderone dei "gusti personali fisici".

2 mesi fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Quotato da TaniaLoveMilf,
Quotato da XHunerXP,

Dal distinguo che fai mi chiarisci il dubbio.

Non c'è problema, se posso ti aiuto, anche se sei talmente confuso che la vedo veramente complicata la faccenda

Guarda, io le idee le ho molto chiare, ma sono sempre aperto ad un confronto e critica costruttiva.
Mi piacerebbe sapere cosa ti sembra confuso, per capire se è un errore comunicativo o altro.

2 mesi fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Quotato da XHunerXP,

Vorresti far passare il concetto che donna si è in base a quanto si è belle e femminili?
Ma seriamente?

Non posso avere un' idea precisa perché è una cosa che ha a che fare soprattutto con la percezione di sé e di come una persona si percepisca verso gli altri, ma anche dal grado di femminilità che ti viene socialmente e sessualmente riconosciuto, ma soprattutto sessualmente.
Il topic verteva sull'aggirare il limite di essere uomini per conquistare altri uomini, diventando trans, e anche se era una provocazione e un'iperbole, non significa assolutamente nulla...
Quindi alla tua domanda potrei rispondere si, forse, no... dipende se ti interessa l'aspetto meramente sociale e civile della questione che sinceramente in questo contesto mi interessa poco Modificato dall'autore il 08-03-2026 12:34:37

Dal distinguo che fai mi chiarisci il dubbio.

2 mesi fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Quotato da Niki1000,
per me la trans è donna ,anche se ha il cazzo

Ni, ci sono trans che di femminile hanno solo il nome, e Trans veramente che tolgono il fiato e più belle delle donne biologiche...
Io personalmente le trans le amo passive, faccio abbastanza fatica a compilare attive, ma perderei totalmente interesse se non avessero il clitoridino maschile, lo preferisco non eretto e soprattutto piccolo...
Quindi generalizzare è sempre sbagliato in ogni senso

Vorresti far passare il concetto che donna si è in base a quanto si è belle e femminili?
Ma seriamente?

2 mesi fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Quotato da bobbike68,
C'è il solito problema di fondo , che molti di voi faticano a capire e non se ne fanno una ragione ( chissà poi perché ) . Ovvero : esiste una regola non scritta , secondo la quale un "etero" è tale se solo attivo . Nel momento in cui a [...]

Questa regola esisterà sicuramente nel tuo immaginario e di altri, ma è una regola stupida e senza senso e comunque vecchia .
Uno è etero se è attratto da donne, non lo è se è attratto da anche altro.
Il fatto di essere passivo o attivo, di prendere qualcosa dietro non sposta di una virgola una regola che invece è scritta, a chiare lettere, in scienza e psicologia.
Rega' potete farvi tutte le regole non scritte che volete, ma ve le tenete e osservate voi, non potete pretendere che gli altri le rispettino soprattutto se non hanno un senso e si basano su retaggi del passato in disuso.

2 mesi fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Quotato da Good_Guy88,
Non è che vado in ufficio e la prima frase che dico è "Buongiorno ragazzi e ragazze, sapete che ho scopato una trans e mi ritengo etero? Cosa ne pensate?" 🤣

Quotato da XHunerXP,
Non mi pare che al pub , ad un certo punto , uno venga chiamato al bancone a spiegare in pubblico come gestisco la mia intimità sessuale.
A lavoro? Non so dove lavori tu ma da me non esiste proprio il problema.

Non mi ero spiegato.
Non intendevo dire che si debba gridare ai quattro venti di aver fatto sesso con persone trans.

Intendevo dire che al di là delle giuste rivendicazioni di definire sé stessi nel modo che ci fa sentire meglio, rimane il fatto inoppugnabile che se si chiede a 10.000 persone se sono d'accordo nel definire "eterosessuale" un uomo che fa sesso con una bellissima donna trans che abbia i genitali maschili, o con un uomo ma a patto che assuma il ruolo attivo-penetrativo, se va bene ci saranno 3 o 4 persone disposte a definirlo "eterosessuale".

Il problema sta proprio in quello che dici, più che altro nella logica che usi.
Tu ha una idea ben precisa: chi va con una donna trans non è etero.
Partendo da questo concetto, porti avanti una tesi che prevede statistiche (che sono solo nella tua testa) che sostengono un tuo pensiero.
Intanto le statistiche vere, dico cose molto diverse, ma anche fosse come dici tu, stigrancazzi!
Ma lo dico con il sorriso, non voglio polemizzare con te o attaccarti, stiamo discutendo.
Sono pochi, sempre meno, quelli che considerano "uomini" le donne trans, e di conseguenza non etero chi ci sta insieme.
Ma ancora di più, c'è sempre meno gente che se lo chiede proprio.
Lo capisci che certi discorsi, certe classificazioni, certi timori, sono sempre più ad appannaggio di vecchiotti come noi e che pure tra noi stano cambiando?
Starci a chiedere se chi va con una trans è etero o no è quasi diventato un discorso da vecchi conservatori che vivono ancora negli anni 80. Siamo vecchi 😄
Facciamo discorsi vecchi e vediamo il mondo con occhi velati da principio e logiche vecchie.
Cerchiamo di esserlo di meno, che già l'anagrafe non ci favorisce 😄

2 mesi fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
È facile fare certe affermazioni e rivendicare certe convinzioni in un forum gay/bisex... ma scommetterei 5 anni della mia vita sul fatto che certe sicumere rimangono tali solo in un ambiente "protetto".

Sfido qualunque "etero" [...]

I tuoi timori non sono di tutti.
Non devo dimostrare niente a nessuno e non devo compiacere le aspettative di nessuno.
Non mi pare che al pub , ad un certo punto , uno venga chiamato al bancone a spiegare in pubblico come gestisco la mia intimità sessuale.
A lavoro? Non so dove lavori tu ma da me non esiste proprio il problema.
Posso comprendere che c'è chi vive in un contesto del cazzo, frequenta persone del cazzo, eccetera. Io me ne sono liberato decenni fa e continuo ad avere il vaffanculo facile.
Poi, a dirtela tutta, il discorso "etero si o no" è per discutere di principi tra di noi, ma a me non me ne strafrega un emerito cazzo come mi considerano gli altri. Per quanto mi riguarda posso anche essere giudicato strafrocissimo che non mi sposta di una virgola. Essere etero non è né un vanto né un plus, è semplicemente una delle possibili inclinazioni sessuali, non fa essere migliore.

2 mesi fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Quotato da Niki1000,
Quotato da XHunerXP,

Sempre questo vizio di parlare a nome di tutti. Ma chi vi ha dato la delega!
Perché non parlate di voi stessi e basta!
parlo della mia categoria

E chi ti ha nominato portavoce di tutti?
La tua categoria quale sarebbe? Una tutta tua dove sei da solo?
Perché, se per tua categoria intendi gli etero, parli pure a nome mio a non mi pare che ti ho firmato una delega!
Parlate per voi, è tutto più semplice e si evitano discussioni inutili.

2 mesi fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Quotato da Good_Guy88,
Quotato da XHunerXP,

Però sii onesto: dimmi che non ti scoperesti una Dea come Aleera 😇🔥🐷
A prescindere dal fatto che possa non piacere il suo modo di porsi.

Una donna trans mi potrebbe attrarre tanto quanto una donna biologica (se così si dice).
E non avrei nessun problema ad assecondare quell'attrazione che sia per sesso o per una relazione o futuro insieme.
Sono donne, non ci vedo discriminanti per quanto mi riguarda.

2 mesi fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Quotato da Niki1000,
Da etero dico che quel corpo di donna con il cazzo e qualcosa di meraviglioso e molto arrapante per noi uomini etero

2 mesi fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Quotato da BoccaGolosa1982,
Sono gay dichiarato, Vivo alla luce del sole e non ho mai avuto problemi a conoscere maschi! Dentro e fuori dall’ambiente. Ho succhiato cazzi di uomini/ragazzi che obiettivamente sono etero e mai hanno avuto interesse per il mio cazzo.
Ho amiche [...]

Obbiettivamente sono etero e gli è venuto duro e se lo sono fatto succhiare da un uomo?
Diciamo che si dichiarano etero ma di nascosto sono bsx, che forse è più appropriato e verosimile.
Ad un etero, vero, se gli si avvicina un uomo gli partono le madonne, non le fantasie erotiche!
Modificato dall'autore il 07-03-2026 17:29:28

3 mesi fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Quotato da Nightofbo,
Quotato da XHunerXP,

Già che metti nella stessa categoria una persona trav ed una trans mi fa capire la superficialità con cui affronti un discorso che comprende sessualità totalmente diverse.
no Ciccio non lo faccio io ma chi scrive certi annunci...a me la differenza è ben chiara, non lo è per molti. Certo...se devo aprire una critica il sito stesso non aiuta visto che sono un unica categoria qui. Poi per carità se vuoi provare ad attaccare polemica o generare un flam libero eh...solo che dovrai cercarti qualcuno altro che non sono io.

Non mi interessano polemiche , mi basta la risposta di precisazione che hai dato.

3 mesi fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Quotato da Nightofbo,
Quotato da noahrimming,
Etero cercano trans Trav FemBoy FTM , a questo punto non facciamo prima scusate a diventare tutti trans perché è assurdo ma veramente assurdo che solo trans si cercano ,

Nulla contro di loro figuriamoci ,

Però un attimo , fica è una cos [...]
cercano trans e trav e si professano etero🤣🤣🤣. Azzardo un ipotesi:
Qualcuno ha seri problemi con il proprio passato e l' educazione ricevuta. Forse scopare un qualcuno che assomiglia ad una donna e la ricorda marginalmente, lascia perdere la barba...lascia perdere i peli...lascia perdere quella ridicola voce in falsetto, lascia perdere il reggiseno imbottito...lascia perdere i peli sulle gambe...lascia perdere che l' hai chiavato nel culo perché davanti ti sembrava tu fosse raddoppiata la strumentazione,...lascia perdere che ti ha fatto una pompa stupenda che tua moglie non è capace di fare...tu sei etero e stai scopando una donna e se te lo ripeto abbastanza riesci pure a crederci e non ti senti in colpa per aver goduto come un porco (etero naturalmente) Modificato dall'autore il 04-03-2026 18:43:03

Già che metti nella stessa categoria una persona trav ed una trans mi fa capire la superficialità con cui affronti un discorso che comprende sessualità totalmente diverse.

3 mesi fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Quotato da XHunerXP,
Perdonami ma hai una strana visione della sessualità umana.
(...)
Un uomo che è attratto da una donna trans può tranquillamente essere etero.
Di certo non è un gay, anche se potrebbe essere bsx.
(...)
Quindi, il tuo intervento, ma soprattutto quello di chi ha aperto la discussione, non ha senso e, se vogliamo, può risultare anche offensivo o quantomeno superficiale e non empatico.

Evidentemente non ero riuscito a spiegarmi.
Se rileggi il mio intervento che hai citato, noterai che parlo di chi cerca transessuali, non di transessuali.

Avrò pure una conoscenza da scuole medie anni 80/90 vista la mia età, ma rimane il fatto - innegabile - che chi cerca transessuali MTF sa benissimo che si tratta di uomini, che se non sono ricorsi alla chirurgia per correggere la loro disforia di genere hanno un pene e due testicoli, hanno una quantità variabile di peli e barba, hanno il pomo d'Adamo, hanno una laringe fatta in modo tale da dare alla loro voce quelle armoniche che quasi sempre la rendono identificabile come maschile, o innaturalmente femminile.
Ed è questo che a mio giudizio piace a chi cerca transessuali, trovano particolarmente piacevole avere a che fare con un uomo nel corpo di una donna perché, se così non fosse, per quale ragione non dovrebbero cercare direttamente una donna nata con vulva, vagina e utero, seno e caratteri sessuali secondari femminili, anziché cercare un uomo che vi somiglia moltissimo senza tuttavia essere nato donna?

Peraltro tu stesso ammetti che una transessuale MTF è una donna prigioniera nel corpo maschile che non sente proprio, si sente donna ma è geneticamente XY, è un uomo nato con genitali maschili, caratteri sessuali secondari maschili.
Se lo desidera può ricorrere alla medicina per correggere i genitali con la chirurgia e i caratteri sessuali secondari con le terapie ormonali, per fortuna la medicina adesso lo permette, ma la realtà è quella che ho descritto e che conosciamo benissimo tutti quanti.

Onestamente non capisco cosa possa esserci di offensivo o poco empatico nello scrivere come stanno le cose, senza esprimere giudizi di nessun tipo.

Quotato da XHunerXP,
Quindi, chi cataloga una donna trans come un uomo, oltre ad essere una persona non empatica, dimostra di parlare di cose che non conosce, di parlare in modo superficiale e stereotipato.
E ho voluto evitare il concetto di identità di genere, che metterebbe ancora di più alla gogna certe persone che parlano a vanvera magari dando del "lui" ad una donna trans.

Eh... mica male per chi mi accusa di essere quello che ha espresso (pre)giudizi poco empatici se non offensivi.

Cerco si sintetizzare, ma perdonami se non ci riesco benissimo.
Parli di etero che cercano trans e li definisci non etero perché vanno con persone nate uomini.
Se parli della sola percentuale di uomini che feticizzano una donna trans come oggetto sessule "donna con il cazzo", posso comprenderlo. Ma ridurre a questo un rapporto tra un uomo ed una donna trans è offensivo, perché stai sostanzialmente sostenendo che un uomo feticizza di per sé e che una donna trans è un feticcio.
Non funziona così. O , almeno, non sempre.
Che in un sito , dove quasi tutto si basa su dinamiche puramente sessofunzionali, ci sia una buona quantità di bsx che vedono una donna trans come il massimo della "funzionalità" , e quindi come miglior "strumento per godere" , non mi stupisce. Ma nella vita reale, le dinamiche che vedi qui, non contano una ceppa.
Nel mondo reale esistono persone che provano attrazione e sentimenti per altre persone, con dinamiche del tutto personali e dettate da infinite motivazioni culturali e non.
Quello che tu , qui, definisci sostanzialmente un feticcio per bsx che si spacciano per etero, in realtà è una persona, donna se pun non nata geneticamente così, che ha la propria sessualità indipendentemente dalle fantasie altrui. E che attrae etero quanto bsx, perché donna, di fatto, dopo un lungo percorso che merita tutto il rispetto.
Quindi, no! Le donne trans non le cercano solo i bsx che si spacciano per etero, e non vengono cercate solo come feticcio "donna con il cazzo". Le donne trans vengono "cercate" come qualsiasi altra persona, per quello che sono, per la loro bellezza, carattere, simpatia eccetera eccetera eccetera.
Come qualsiasi altra persona!
Modificato dall'autore il 01-03-2026 14:38:56

3 mesi fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Quotato da Aleera,

Credimi, del fatto che tu mi rispetti o no non mi cale granché... dopotutto se di te vuoi dare l'immagine della persona che non rispetta gli altri è una tua scelta.

Nel merito, non capisco di cosa stai parlando: nel mio primo intervento in questa discussione, quello in cui rispondevo a "noahrimming", io ho parlato solo dei bisessuali che cercano trans; vorresti rileggerlo e indicarmi con precisione i passaggi in cui io avrei, a tuo dire,
- rafforzato stereotipi sulle donne trans?
- negato l'identità di genere di una donna trans?
Dove ho scritto che tu "rafforzi stereotipi" sugli omosessuali?

Quanto ai pronomi, io ho parlato solo di "transessuali" senza usare alcun pronome... non so dove tu li abbia visti.
È pur vero che ho parlato di "un corpo maschile ma apparentemente femminile", ma vuoi negare che questa sia la semplice descrizione della realtà?
Vuoi negare che chi è transessuale MTF abbia XX alla 23esima coppia di cromosomi e prima dell'intervento di riattribuzione del sesso sia un uomo?
O che chi è transessuale FTM abbia XY alla 23esima coppia di cromosomi e prima dell'intervento di riattribuzione del sesso sia una donna?

Modificato dall'autore il 24-02-2026 18:10:28
ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah addirittura fai pure il passivo aggressivo ahaha ahahah le persone non sono fatte solo di cromosomi le persone trans non negano la biologia,io non nego che BIOLÓGICAMENTE SONO MASCHIO ma dimentichi che la imagine/corpo/viso/postura um sacco di altre cose conta molto di più dei cromosomi,le persone quelle "normale" si attraggono sia affettivamente che romanticamente dal GENERE della persona e non di quello che hanno tra le gambe! Ovviamente alcuni hanno delle preferenze LEGGITIMA sui genitale ma molti altre PERSONE non se ne fregano proprio, sai molte volte la attrazione è più molto più sfaccettata di quanto possiamo immaginare! E poi non è che ogni persona porte sulla fronte "SONO TRANS" Io ad esempio entro e esco di qualsiasi posto senza essere percepita in quanto Trans. Non cercare di fare il filosofo, neuroscienziato, psicologo, endocrinologo, antropologista perché non è proprio addato a te ! Modificato dall'autore il 24-02-2026 18:31:47

Purtroppo c'è molta ignoranza sull'argomento, e comprendo che molti hanno una conoscenza da scuole medie anni 80/90 vista l'età media.
C'è una sostanziale differenza tra sesso genetico e biologico e l'essere nata con genetica maschile non determina automaticamente un sesso biologico maschile al 100%. Non è solo una questione di termini ma una questione scientifica di notevole rilevanza.
Molti pensano che il sesso biologico e genetico siano la stessa cosa, ma non comprendo che il sesso genetico è solo un aspetto di un più ampio e complesso sesso biologico che non è sempre così scontato determinare in un individuo anche se sottoposto alle più avanzate metodologie di test.
Quindi, chi cataloga una donna trans come un uomo, oltre ad essere una persona non empatica, dimostra di parlare di cose che non conosce, di parlare in modo superficiale e stereotipato.
E ho voluto evitare il concetto di identità di genere, che metterebbe ancora di più alla gogna certe persone che parlano a vanvera magari dando del "lui" ad una donna trans.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni