Calze senza le mutandine

4 interventi
5 anni fa
Coppia
Toscana, Lucca
CERTIFICATO

Qui dal 19.04.2018 -
Nel 99% dei casi, le indosso sempre senza mutandine. Sensazione meravigliosa soprattutto quelle senza le cuciture. Mio marito perde letteralmente la testa.

5 anni fa
Singolo
Basilicata, Potenza
Qui dal 26.05.2012 -
Direi che la testa non la perde solo tuo marito 😄 😄 😄

5 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
Quotato da TitoeTutu,
Sono sicuro che sia una fantasia altamente erotica, raccontateci un po' di esperienze..
In fin dei conti in inglese si chiamano pantyhose
( panty - mutandina hose - pantaloni ) o sbaglio? [...]
la mia compagna di vita sempre senza mutandine e sempre con calze velate (anche d'estate) che dire.....il poter mettere sempre le mani ed intingere le dita nel "dolce nettare" e sentirne sapore ed odore non ha valore!

5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 31.03.2015 -
anche la mia lei in estate calze velatissime alla sera con sandali e senza mutande quando usciamo.Idem alsupermercato alsolo pensiero quando esce così agghindata eccitantissimo,peccato non trovare altre coppie in zona x shopping insieme 🐷

5 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
Quotato da elimagica,
anche la mia lei in estate calze velatissime alla sera con sandali e senza mutande quando usciamo.Idem alsupermercato alsolo pensiero quando esce così agghindata eccitantissimo,peccato non trovare altre coppie in zona x shopping insieme 🐷 [...]
effettivamente sarebbe un bel vedere 🐷 🐷 🐷


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > Calze senza le mutandine

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni