Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di elimagica

Il Forum di Annunci69.it
176
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
elimagica
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: elimagica

1 mese fa
Emilia Romagna, Reggio Emilia
- Coppia -
Iscritto: 31.03.2015
Magari ci fosse un locale trasgressivo no privè.

» Nell'argomento: Guardano vostra moglie
1 mese fa
- Coppia -
Basta guardare NS foto ,con il look della Lei ovvio che mi eccita venga ammirata

» Nell'argomento: senza slip
2 mesi fa
- Coppia -
Noi ultima uscita a una fiera provincia MN.Vestito con spacco,che metteva in mostra calze e ganci,del reggicalze,non oltre ovvio,ma mutandine niente.Bello sarebbe sapere sui forum chi ha avuto la fortuna di sbirciare 😮 ????

» Nell'argomento: Senza mutandine
3 mesi fa
- Coppia -
Come già scritto,la Signora quando usciamo x giocare sempre senza,ma naturalmente non manca mai calze e reggicalze.Anche in estate,alla sera 7 den e sandali.Da urlo.

» Nell'argomento: Guardano vostra moglie
3 mesi fa
- Coppia -
X fare si che venga meglio ammirata,andiamo a fare spese separate,io mi godo lo spettacolo dei man,ma ultimamente più donne che sbirciano.Look naturalmente calze, reggicalze senza mutandine.Ovvio.

» Nell'argomento: Sotto il vestito niente
6 mesi fa
- Coppia -
Noi anche domani che siamo in giro x shopping,rigorosamente reggicalze ,ma niente mutandine,i look li potete vedere dalle foto sul sito.

9 mesi fa
- Coppia -
Peggiorato.Una volta anche in un privè,o in un locale si iniziava,con sensualità,intrigo,i single cercavano avance,un contatto.Ora pretendono di buttarsi,sesso subito. Naturalmente c'è chi adora questo sistema.Io penso fosse meglio l approccio vecchio stile.Sopratutto per le Signore che per lasciarsi andare hanno bisogno di sentirsi un attimo più coinvolte.

» Nell'argomento: segarsi sulla moglie
9 mesi fa
- Coppia -
Capitato di fare vedere ad un amico ns video,il quale dopo un po',e vari commenti,mi chiese di potersi segare ,permesso accordato.Poi a casa eccitatissimo mi sono fiondato sulla Signora.Esperienza che vorrei ripetere.

1 anno fa
- Coppia -
La mia lei quando usciamo x giocare,sempre senza,ma calze, reggicalze,alla sera anche in estate 7 den,con sandali.

» Nell'argomento: Senza mutandine
1 anno fa
- Coppia -
La mia lei ,sempre senza quando usciamo,per giocare,anche se andiamo al supermercato,invece sempre calze, reggicalze, in estate alla sera 7 den e sandali.Non tutti ammirano,ormai molti man svogliati,o presi da Cell.

1 anno fa
- Coppia -
Peccato non vi sia un hotel,con grata che si possa aprire,x ammirare nella camera attigua,naturalmente,si possa chiudere se uno non vuol essere visto.

» Nell'argomento: Perizoma supermercato
1 anno fa
- Coppia -
Quotato da mare-nudi62,
Quotato da Amore_e_Psyche,
Ci sfugge una cosa: ma come si capisce se lei ha il perizoma al supermercato? 😇

Tanta merce è posizionata nella parte bassa degli scafali , bisogna sempre chinarsi per prenderla.....😁😁
poi come la mia lei,che facciamo spese divisi,ma in calze reggicalze senza mutandine.Uno spettacolo vedere come viene mangiata, più spesso da donne,i maschi ormai molti stanno solo sul telefonino.

» Nell'argomento: Giochi soft al cinema
1 anno fa
- Coppia -
A volte andiamo al cinema lei sexy,ma forse poco fortunati,almeno un man che ama guardare.

» Nell'argomento: Vostre foto e video
1 anno fa
- Coppia -
Mi è capitato di fare vedere un ns video,il mio amico si era eccitato,l ho spronato a fare qualsiasi commento,alla fine si è segato,eccitatissimo.Anche io su di giri appena andato a casa sono saltato addosso alla Signora eccitato come non mai.Esperienza fantastica,da riprovare,con la persona giusta.

» Nell'argomento: Mi é caduta una cosa...
1 anno fa
- Coppia -
Quando andiamo,x intriganti shopping la lei in calze reggicalze,piace chinarsi, chissà perché??

1 anno fa
- Coppia -
6 mesi di puro divertimento.Ma ci vuole feeling,meglio però se distanti,in modo che il gioco è solo quando lo si programma in tranquillità tutti 3.La mia lei poi ha deciso doveva essere un carpe Diem,e non una relazione.

1 anno fa
- Coppia -
Quotato da giovaniVR,
Cominciamo ad essere dell'idea che invece non esistono 😅 sono settimane che cerchiamo un incontro ma senza trovare nessuno 🙄
il problema può essere che lui magari bisex,lei no o viceversa,trovare il quadro non è facile.Piu facile trovare uno o una bisex.

2 anni fa
- Coppia -
Penso che molti uomini adorano le Donne,ma non piacciono i Man, Unica speranza trovare una lei aperta x usare uno strapon

2 anni fa
- Coppia -
Interessante,potrebbe essere a tema.Uno stimolo nuovo x travestirsi,o sentirsi come nel 700 protetti,da riconoscimenti vari.

2 anni fa
- Coppia -
Secondo me c'è anche un problema di luoghi,o locali, all'aperto, può essere troppo frequentato da single invadenti,i privè ormai stessa piega,servirebbe un bar,albergo,beb, soft,ho trovato un locale,peccato troppo frequentato,da gente comune,con tavolo tatami,incassato x terra,i commensali passano sopra con vista totale delle Signore in gonna,bello intimo.Non chiedetemi dove non si può pubblicizzare.Ma se fosse un locale x cp sarebbe stupendo.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni