2 mesi fa
Salve con la mia signora abbiamo intenzione di fittare una camera per 24h di sesso non stop...ci piacerebbe quindi prendere una stanza "attrezzata" che abbia almeno una vasca idromassaggio.
Mi affido a voi sapete qualche stanza nel sud Italia? Diciamo tra Calabria, Basilicata, Puglia e Campania? Escludiamo le isole perché non vorremmo traghettare.
Grazie....
Ah e se qualcuno ha da segnalare anche qualche sexy-shop in cui potremmo recarci durante il "weekend di sesso" magari ben fornito con commessi fisici e camerino da lasciare un po' aperto!!! 🐷
Mi affido a voi sapete qualche stanza nel sud Italia? Diciamo tra Calabria, Basilicata, Puglia e Campania? Escludiamo le isole perché non vorremmo traghettare.
Grazie....
Ah e se qualcuno ha da segnalare anche qualche sexy-shop in cui potremmo recarci durante il "weekend di sesso" magari ben fornito con commessi fisici e camerino da lasciare un po' aperto!!! 🐷
2 mesi fa
Infatti ci sono vari hotel e B&B con stanze stupende che si possono prendere anche per un weekend
2 mesi fa
e quindi quali sono? Consigli?Quotato da marconapoli10,Infatti ci sono vari hotel e B&B con stanze stupende che si possono prendere anche per un weekend
2 mesi fa
Allora contattami!Quotato da liberalamente25,Ciao anche a noi piace creare questo tipo di serate e semmai incontrarci anche con in altra coppia nella stessa struttura
In Campania ce ne sono diverse ma meglio parlarne in privato