Tutti i Post di Insospettabileros
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Insospettabileros
» Nell'argomento: quel piacere sottile di mostrare la propria donna
1 settimana faQuotato da diavolettoxxx,comunque complimentiQuotato da Insospettabileros,
Purtroppo finché non capirà di essere bona e non mi darà il consenso si vedrà sempre quel poco....se dovesse darmi il consenso ci mostreremo in tutti i modi posizioni e condizioni possibili, e non solo virtualmente...
Grazie!!!
» Nell'argomento: A chi piace fare il trenino
1 settimana fa
Certo
Le piace da morire prenderlo in culo....quasi piú che in figa
Quotato da Dolcepotente,potremmo scambiarci come posto e lei sempre locomotiva....magari nel culetto...😀😱Quotato da Insospettabileros,Io e mia moglie abbiamo immaginato piú volte di farlo con un trans e scambiarci di posto di tanto in tanto ma lei sempre locomotiva
Le piace da morire prenderlo in culo....quasi piú che in figa
» Nell'argomento: LA COSA PIU' ECCITANTE PROVATA CON LE VOSTRE MOGLI
1 settimana fa
Tutti desideri meravigliosi....alcuni già provati, altri assolutamente da provare.
Il dildo é ormai un nostro compagno di giochi fisso....speriamo che la gomma si possa trasformare presto in pelle!!
Il dildo é ormai un nostro compagno di giochi fisso....speriamo che la gomma si possa trasformare presto in pelle!!
1 settimana fa
Alla fine ci riduciamo a farlo con un dildo
1 settimana fa
Spero si concretizzi....ci eravamo arrivati molto vicino....ma poi...il trans ci ha dato buca 😭
1 settimana fa
Io e mia moglie abbiamo immaginato piú volte di farlo con un trans e scambiarci di posto di tanto in tanto ma lei sempre locomotiva
1 settimana faQuotato da diavolettoxxx,da quel poco che si vede è buona veramenteQuotato da Insospettabileros,A me eccita da morire, peccato che lei si senta inadeguata e brutta, perché non é assolutamente cosí....ogni tanto mi fermo io stesso a guardarla mentre dorme con quel bel culo da favola in mostra che fa sparire il perizoma tra le chiappe gambe e [...]
Purtroppo finché non capirà di essere bona e non mi darà il consenso si vedrà sempre quel poco....se dovesse darmi il consenso ci mostreremo in tutti i modi posizioni e condizioni possibili, e non solo virtualmente...
» Nell'argomento: Meglio una figa slim o una molta cicciosa?
1 settimana fa
Tendenzialmente cicciosa e larga cosí da metterci dentro tutta la faccia e sentirne profumo e sapore di figa.....non disdegno ovviamente la neanche la figa slim.
Fondamentalmente credo che l'importante é che sia vogliosa e che questo lo manifesti bagnandosi in maniera spropositata....sono molto assetato!
Fondamentalmente credo che l'importante é che sia vogliosa e che questo lo manifesti bagnandosi in maniera spropositata....sono molto assetato!
» Nell'argomento: Singolo etero con voglie bi
1 settimana fa
Etero o bisex....sinceramente non mi sono posto la domanda perché credo che non abbia senso....mi piace una cosa? Se posso la faccio!
Non mi sognerei mai di andare io da solo a letto con un uomo, non mi piace, ma se quell'uomo venisse a letto con me e con mia moglie le cose cambierebbero e farei tutto senza limiti, compreso il prendere il cazzo e darlo.
Sono etero? Va bene....sono bisex? Va bene uguale
Non mi sognerei mai di andare io da solo a letto con un uomo, non mi piace, ma se quell'uomo venisse a letto con me e con mia moglie le cose cambierebbero e farei tutto senza limiti, compreso il prendere il cazzo e darlo.
Sono etero? Va bene....sono bisex? Va bene uguale
1 settimana fa
A me eccita da morire, peccato che lei si senta inadeguata e brutta, perché non é assolutamente cosí....ogni tanto mi fermo io stesso a guardarla mentre dorme con quel bel culo da favola in mostra che fa sparire il perizoma tra le chiappe gambe e piedi fantastici...peccato perché potrebbe fare sborrare parecchi cazzi e io ne sarei contento, se solocominciasse a capire che é bona veramente!
Modificato dall'autore il 08-06-2026 10:08:52
» Nell'argomento: Mogli vs professioniste
1 settimana fa
Ho scopato con prostitute ma sinceramente mi é sempre mancata una cosa fondamentale, il coinvolgimento vero che per me é fondamentale....il sesso con la mia signora? Migliaia di volte meglio
» Nell'argomento: pissing
1 settimana fa
Mi piace riceverlo dalla figa....donarlo a chiunque
» Nell'argomento: Voi sposati da anni quanto scopate con vostra moglie?
1 settimana fa
Sposato da 10 anni con figli, abbiamo una media di 5 volte a settimana e non sono di piú solo perché non sempre c'è la possibilità o perché si arriva alla sera stanchi morti....spesso ci ritagliamo delle mattinate grazie alla scuola in cui prendiamo ferie per scopare come i ricci anche piú di una volta nella stessa mattinata...certo d'allinizio del nostro rapporto i rapporti tra noi erano piú sentimentali e meno spinti adesso invece.....
Spero che continueremo cosí, pensare che in futuro potremmo perdere il desiderio mi spaventa
Spero che continueremo cosí, pensare che in futuro potremmo perdere il desiderio mi spaventa
» Nell'argomento: Succhiare il cazzo insieme a mia moglie
1 settimana fa
Uno dei miei desideri....anche perché se dovessimo decidere di giocare con qualcuno il gioco deve essere fatto in due quindi se dovesse esserci un cazzo in piú tra di noi lo vorrei usare esattamente come lo usa lei
» Nell'argomento: Il piacere di inculare un uomo
1 settimana fa
La fantasia di inculare un uomo non mi eccita in maniera esagerata, alla fine é la stessa cosa che inculare una donna...l'unica posizione che mi intriga da attivo é io in piedi e lui steso a pancia sopra, gambe larghe e sollevate e mentre lo inculo lo voglio segare....perché se devo andare con un uomo piú tosto che con una donna una parte di cazzo la voglio anche io
» Nell'argomento: QUANDO VI SCOPANO IL CULO IL VS CAZZO E' DURO O MORBIDO?
1 settimana fa
Quando la mia signora mi incula il cazzo mi si ammoscia, ma se viene stimolato prende un'erezione esagerata infatti é bellissimo prenderlo nel culo e farsi fare un pompino o prenderlo nel culo e inculare nello stesso momento....abbiamo preso un dildo bello grosso che fa anche bei movimenti e si riscalda, ormai é il nostro compagno di giochi!
» Nell'argomento: Piedi
4 settimane faQuotato da TaniaLoveMilf,Quotato da Insospettabileros,
Non c'è bisogno di inalberarsi....li sono andati a vedere e li ho immaginati sul mio c...o 😋
Ogni tanto me li faccio anche scopare
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/3NRQvJDB/footlover.gif[/img][/url]
E leccare????
4 settimane faQuotato da TaniaLoveMilf,Quotato da Insospettabileros,
E tu??? I tuoi piedi li hai curati??
Ma hai letto il mio commento?
Non capisco perché mi fai questa domanda, volendo ho pure qualche foto nella mia galleria, curati sono curatissimi, poi magari non è detto che ti piacciano ovviamente, ma sono curatissimi, anche le mie mani
Non c'è bisogno di inalberarsi....li sono andati a vedere e li ho immaginati sul mio c...o 😋
4 settimane faQuotato da TaniaLoveMilf,Eccomi, io ho una vera e propria ossessione per i piedi curati delle donne, ma solo se hanno unghie squadrate e non troppo corte, smaltate bene, dita dritte... Starei ore e ore a leccarli, poi vabbè, sono una porcellina e quando per fortuna trovo do [...]
E tu??? I tuoi piedi li hai curati??
1 mese faQuotato da BertrandB,la penso in modo completamente diverso per me devono profumare di buono a profumare di lei non di odore di sudato lo stesso Oggetto i piedi ma con due idee molto diverseQuotato da Insospettabileros,A me piacciono tanto....soprattutto se sono molto sudati ed hanno un forte odore di.....piedi!
Vero....allora facciamo cosí, i puzzolenti lasciali a me che io ti lascio quelli che sanno di sapone!!!! 😄

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti