8 anni fa
Buongiorno a tutti!!! É da un Po di tempo che penso di fare una vacanza a cap d Agde:-) adoro il nudismo e l'essere guardato nudo!!!........Qualcuno racconta la propria esperienza....? Sono tutte coppie o anche singole/singoli
8 anni fa
che intendi per commerciale????Quotato da tanox,C è DI TUTTO..esperienza bella..ci siam stati x 4 estati di fila..la prima nel 2008. con assenza di italiani..top!..dopo diventata commerciale e più andati... 😎
8 anni fa
Noi ci siamo sempre trovati bene laggiù sia con italiani che con stranieri. Certo che, essendo o alla fin fine un luogo turistico a tutti gli effetti, il mese di agosto si riempie anche di persone...chiamiamole "poco eleganti".
8 anni fa
Info.. Aids e altre malattie sempre legate al sesso ? Su Camp livello dì rischio ? Grazie.
8 anni fa
ci sono stato con la mia amica lo scorso anno intorno a metà settembre e te lo consiglio sicuramente in questo periodo (penso che ci torneremo a maggio-giugno la prossima volta, ma di sicuro non durante il carnaio d'agosto). nonostante fossimo ormai in bassa stagione, in spiaggia c'era ancora tanta gente che si dava da fare ;) il problema, se ti interessano i locali (privè, disco...) è che alcuni fanno orari più ridotti o sono aperti solo nel weekend. in ogni caso, ce n'è per tutti i gusti, quindi divertiti!
8 anni fa
lo stesso rischio che c'è ovunque, basta usare la testa e il preservativo...Quotato da Giannireggiocal,Info.. Aids e altre malattie sempre legate al sesso ? Su Camp livello dì rischio ? Grazie.