Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Cap d'Agde

5 interventi
8 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 17.11.2017 -
Buongiorno a tutti!!! É da un Po di tempo che penso di fare una vacanza a cap d Agde:-) adoro il nudismo e l'essere guardato nudo!!!........Qualcuno racconta la propria esperienza....? Sono tutte coppie o anche singole/singoli

8 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 17.11.2017 -
Quotato da tanox,
C è DI TUTTO..esperienza bella..ci siam stati x 4 estati di fila..la prima nel 2008. con assenza di italiani..top!..dopo diventata commerciale e più andati... 😎
che intendi per commerciale????

8 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Noi ci siamo sempre trovati bene laggiù sia con italiani che con stranieri. Certo che, essendo o alla fin fine un luogo turistico a tutti gli effetti, il mese di agosto si riempie anche di persone...chiamiamole "poco eleganti".

8 anni fa
Singolo
Calabria, Reggio Calabria
Qui dal 07.10.2016 -
Info.. Aids e altre malattie sempre legate al sesso ? Su Camp livello dì rischio ? Grazie.

8 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
ci sono stato con la mia amica lo scorso anno intorno a metà settembre e te lo consiglio sicuramente in questo periodo (penso che ci torneremo a maggio-giugno la prossima volta, ma di sicuro non durante il carnaio d'agosto). nonostante fossimo ormai in bassa stagione, in spiaggia c'era ancora tanta gente che si dava da fare ;) il problema, se ti interessano i locali (privè, disco...) è che alcuni fanno orari più ridotti o sono aperti solo nel weekend. in ogni caso, ce n'è per tutti i gusti, quindi divertiti!

8 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
Quotato da Giannireggiocal,
Info.. Aids e altre malattie sempre legate al sesso ? Su Camp livello dì rischio ? Grazie.
lo stesso rischio che c'è ovunque, basta usare la testa e il preservativo...