Tutti i Post di lecap
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: lecap
» Nell'argomento: Ritornare cuck...o no?
2 mesi fa
Personalmente lascerei perdere i singoli fissi. Se proprio vuoi rivivere la trasgressione, proponile di andare al club privè una volta ogni tanto e lasciare (una volta dentro) che siano gli eventi (presenti, atmosfera e quant'altro) a farvi giocare oppure no.
» Nell'argomento: La necessità del maschio "alpha"
4 mesi faQuotato da Feyrexhibit,Le classificazioni come “maschio alfa”, “beta”, “omega”, “sigma” e simili ci suscitano spesso un sorriso, poiché si tratta per lo più di etichette autoreferenziali che gli uomini attribuiscono a sé stessi, basandosi su parametri so [...]
Tutto condivisibile e pertinente.
Se posso azzardare una domanda...🤔...siete sicuri che gli autoproclamati maschi alfa che girellano in questo sito, ci abbiano capito qualcosa? 😆😆😆
» Nell'argomento: Film erotico
5 mesi fa
9 settimane e mezzo. Non la scena dello strip ma la cena tra i due, consumata usando solo le mani senza posate e toccandosi e leccandosi a vicenda per pulirsi
» Nell'argomento: Chi si accontenta non gode
9 mesi fa
5 pagine di figuracce e ancora insiste..mah...forse e' in questo che gode.
Vai a sapere 😳
Vai a sapere 😳
9 mesi faQuotato da coppiacalda60,.
Non capiamo perché qualcuno si senta in diritto di giudicare le scelte altrui....
A me personalmente, quando leggo certi tread con critiche gratuite a scelte altrui...non so perché...ma mi viene in mente la favola di Esopo, LA VOLPE E L'UVA. 😎
Modificato dall'autore il 14-08-2025 09:12:02
9 mesi faQuotato da Coppiasaffotorino,....e noi di certo non ci accontentiamo dei primi che passano...buona vita a voi
Ma come?
Hai appena detto che dell'altra non ti frega perché tanto non ci giochi e adesso tiri fuori che non ti accontenti?
Dici A, affermi B e concludi con C.
Semmai sara' la tua lei a accontentarsi oppure no. Nel vostro tipo di gioco, tu conti meno del due di briscola.
9 mesi fa
Noi personalmente non abbiamo mai catalogato le persone conosciute in BELLE oppure BRUTTE.
Ma in "ci sono piaciute" - "non ci sono piaciute". Ci sono stati dei belli che appena aperto bocca, ci facevano cadere le braccia (e anche altro) e dei meno belli che per simpatia e carica erotica, ci hanno portato alle stelle.
Esaminare solo l'aspetto meramente estetico ci farebbe sentire come le bottigliette delle bibite: belle forme, belle etichette e poi...dei vuoti a perdere.
Ma in "ci sono piaciute" - "non ci sono piaciute". Ci sono stati dei belli che appena aperto bocca, ci facevano cadere le braccia (e anche altro) e dei meno belli che per simpatia e carica erotica, ci hanno portato alle stelle.
Esaminare solo l'aspetto meramente estetico ci farebbe sentire come le bottigliette delle bibite: belle forme, belle etichette e poi...dei vuoti a perdere.
Modificato dall'autore il 13-08-2025 18:08:18
» Nell'argomento: Privè o feste private?
9 mesi faQuotato da Lucpiului,Noi preferiamo i privè perché non ci sentiamo obbligati andiamo anche a qualche festa se gia conosciamo qualcuno
Anche noi la pensiamo cosi'
9 mesi faQuotato da Coppiasaffotorino,Esatto ..a meno che., la debba lasciar soddisfare da altri perché io non ne sono più in grado .,...non è b
il nostro caso...magari ... è il vostro...mi dispiace per voi...😭
Ecco.
Dopo due pagine che scrivi cavolate, adesso esce anche il macho che e' in te.
Sei ridicolo.
» Nell'argomento: Cosa proponi ?
9 mesi faQuotato da Leone198080,Be qui si sta facendo di tutta l erba un fascio non credo tutte le cp vogliano una proposta da sfruttare tipo inviti al mare barche e crociere ,personalmente ho conosciuto cp che chiedevano una proposta x spezzare la solita routine e gli è andata be [...]
Concordo.
A noi basterebbe solo leggere un primo messaggio in cui il mittente dimostri di aver letto la nostra presentazione.
» Nell'argomento: Singole che non vanno con chi è stato con trav.
9 mesi faQuotato da Eden_Segreti,Domanda per le singole e le coppie: perch? rifiutate i singoli che hanno avuto rapporti con le trav e trans, costringendoli a non rilasciarci i feedback? Se lo fate perch? pensate che siano gay, allora per quale motivo dovrebbero essere interessati a [...]
Bel post.
La mia lei e' tutto tranne che omofoba o razzista.
E' anche molto attenta alle malattie quando gioca e non perche' qualcuno potrebbe essere gay o bisex, ma solo perché potrebbe aver giocato precedentemente e inconsapevolmente con una persona non sana.
Abbiamo (lei) giocato con bisex? Si pero' senza saperlo prima.
A lei gli uomini che vanno con altri uomini (sessualmente parlando) non le fanno sesso.
Nessuno di noi due (lei per prima) afferma che sia giusto, pero', visto che la patata e' la sua...
9 mesi faQuotato da Coppiasaffotorino,invece....a voi che siete esperti di trasgressione ....chiediamo umilmente...cosa vuol dire lei etero al 98%...?????che la foto in cui lecca la figa ad un altra sono la prova del suo 2% di bisessualità??? 🤣🤣🤣🤣🤣Quotato da lecap,...e poi...ogni tanto...compare nel forum lo scienziato di turno (a volte persino strafico!!!)...che tutto sa sul mondo delle trasgressioni...e...bonta' sua...tutto insegna...a noi poveri ignari. 😎
Mai detto di essere esperto di trasgressioni. Semmai lo hai affermato tu di esserlo.
Che, poi, ovviamente, nessuno qui dentro ti abbia creduto, e' un altro paio di maniche.
Provo a spiegarti il nostro e di molti altri punti di vista:
le trasgressioni sono un gioco (infatti di solito si dice giocare con e non trombare con). Ognuno gioca come meglio crede. La mia lei a volte "gioca" con altre e questo e' quanto. Se a un' altra coppia questo va bene...magari ci si conosce. Se non le va bene...non ci si incontra neppure.
Nel sesso ci sono mille sfaccettature di preferenze.
Tutte sono lecite e non c'e' bisogno che tu venga qui a insegnarci cio' che e' giusto e quel che e' sbagliato.
Tu vivi con una lesbica e come giusto la accontenti. Ma questo non vuole dire che a Mose' sia stato detto: o siete lesbiche oppure non siete nessuno.
» Nell'argomento: Cap d adge: ha senso andare da singolo? Esperienze ed opinioni
9 mesi fa
Anche noi amiamo Cap d'Agde (e come non potrebbe essere dato il nostro Nick name? 😄).
E' cara? Indiscutibilmente si.
Ci sono molti singoli? Si
Nessuno singolo riesce a rimediare qualcosa? Questo e' un discorso uguale alla vita di tutti i giorni. Se ci sai fare incontri, se sei un buzzurro no. A Cap succede uguale.
E' cara? Indiscutibilmente si.
Ci sono molti singoli? Si
Nessuno singolo riesce a rimediare qualcosa? Questo e' un discorso uguale alla vita di tutti i giorni. Se ci sai fare incontri, se sei un buzzurro no. A Cap succede uguale.
» Nell'argomento: Mutandine si.... Mutandine no...
9 mesi fa
La mia lei non e' per SEMPRE con le mutandine oppure SEMPRE senza.
Lei preferisce seguire il trip mentale del momento. A volte con, a volte senza e, a volte quando con, magari le toglie con noncuranza anche in pubblico.
Ci piace la vita a colori e non -solo bianco- o -solo nero-.
Lei preferisce seguire il trip mentale del momento. A volte con, a volte senza e, a volte quando con, magari le toglie con noncuranza anche in pubblico.
Ci piace la vita a colori e non -solo bianco- o -solo nero-.
9 mesi fa
...e poi...ogni tanto...compare nel forum lo scienziato di turno (a volte persino strafico!!!)...che tutto sa sul mondo delle trasgressioni...e...bonta' sua...tutto insegna...a noi poveri ignari. 😎
9 mesi fa
Esauriente di sicuro.
Come ho detto prima....hai ESAURIENTEMENTE spiegato che di trasgressioni non hai mai capito nulla.
Contento tu, contenti tutti.
Come ho detto prima....hai ESAURIENTEMENTE spiegato che di trasgressioni non hai mai capito nulla.
Contento tu, contenti tutti.
9 mesi faQuotato da Coppiasaffotorino,Ti sbagli di grosso ....io ho fatto scambismo in passato e ho smesso quando ho capito che sei sei veramente innamorato di una donna non la concedi a nessuno...voi lo fate... contenti voi...
Eh no!!!!! Questo non lo accetto.
Le coppie che trasgrediscono NON CONCEDONO la propria donna (o il proprio uomo) perché sono complici e hanno fiducia uno dell'altra.
Sarai anche bello, ma di trasgressioni non hai capito proprio nulla.
9 mesi fa
Ci troviamo in un sito che delle liberta' personali e' il paladino.
Voi cercate degli strafichi? Fate bene. Ognuno qui dentro sceglie, NON sceglie, viene scelto, NON viene scelto in base a gusti soggettivi.
Non sentitevi in colpa...dopotutto come rifiutate voi, per nostra esperienza, ci saranno molte coppie (belle) che, per come e' la vostra preferenza (sacrosanta, sia ben chiaro) di gioco (le donne fanno sesso tra di loro, gli ometti solo con la propria e non penetrano l'altra lei), non vi cercheranno o vi potrebbero rifiutare.
Il libero arbitrio, qui dentro, e' ancora più sacro che altrove.
Voi cercate degli strafichi? Fate bene. Ognuno qui dentro sceglie, NON sceglie, viene scelto, NON viene scelto in base a gusti soggettivi.
Non sentitevi in colpa...dopotutto come rifiutate voi, per nostra esperienza, ci saranno molte coppie (belle) che, per come e' la vostra preferenza (sacrosanta, sia ben chiaro) di gioco (le donne fanno sesso tra di loro, gli ometti solo con la propria e non penetrano l'altra lei), non vi cercheranno o vi potrebbero rifiutare.
Il libero arbitrio, qui dentro, e' ancora più sacro che altrove.
» Nell'argomento: Saghe infinite
9 mesi fa
La penso come te e come te, anch'io ho proposto una saga.
Il tutto e' nato per voler scrivere un racconto nella sezione "tradimenti" e poi...a poco a poco...la cosa mi ha preso la mano e ne e' uscito un romanzetto erotico.
Il tutto e' nato per voler scrivere un racconto nella sezione "tradimenti" e poi...a poco a poco...la cosa mi ha preso la mano e ne e' uscito un romanzetto erotico.
» Nell'argomento: coppie in camper

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti