Tutti i Post di lecap


Il Forum di Annunci69.it
3966
Post Scritti
lecap
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: lecap

» Nell'argomento: Mi sovvengono due domande
3 mesi fa
Liguria, Imperia
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 20.10.2017
Post: 3969
Quotato da XHunerXP,
Considerando la facilità che generalmente ha la donna per conoscere un uomo, non credo serva loro annunci per tali "banalità", la quotidianità fornisce già molte opportunità.
Perché non si iscrivono come lesbo?
Perché son fatti loro, co [...]




Arthur Conan Doyle direbbe:
"Elementare Watson". 🙂

» Nell'argomento: Guardare e non toccare?
7 mesi fa
Liguria, Imperia
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 20.10.2017
Post: 3969
A volte potrebbe trattarsi di coppie ai primi passi nelle trasgressioni e che vogliono provare, per le primissime volte, a vivere situazioni erotiche senza contatti fisici.
In ogni caso la sessualità ha migliaia di sfaccettature e ognuno (coppia, singolo o singola che sia) è giusto viva ciò che lo attira e diverte di più.

» Nell'argomento: Il miliardario
7 mesi fa
Liguria, Imperia
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 20.10.2017
Post: 3969
Quotato da ballaconilupi,
Parliamo della proposta indecente.

Quanto può resistere l’amore vero alla tentazione di un ricco e fascinoso uomo che prova a sedurvi con una sua demoniaca proposta ? Immagino abbiate tutti visto il film ove un affascinante, cinico e maledettament [...]



La domanda "fareste sesso per una montagna di soldi", dato che hai citato e riferito il film PROPOSTA INDECENTE, andrebbe posta così:
"Fareste soldi con un fico come R. Redfort (all'età che aveva nel film) se, per giunta, vi regalasse un sacco di soldi?" 😎

» Nell'argomento: Scambismo e Lotta di Classe
7 mesi fa
Liguria, Imperia
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 20.10.2017
Post: 3969
Quotato da Noisemplicemente,


Una gradevolezza estetica, un aspetto curato, una capacità relazionale e buone maniere a noi fanno passare in ultimissimo piano la situazione economica o l?estrazione sociale.




Avete l'ardire di affermare certe cose sfacciatamente in pubblico?
Vergognatevi!!!!!!!!


😄 😄 😄 😄 Scherzi a parte concordiamo al 100% con voi .
Meno pippe mentali e più leggerezza, secondo noi sono ingredienti per vivere più tranquillamente. 🙂


» Nell'argomento: Scambismo e Lotta di Classe
7 mesi fa
Liguria, Imperia
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 20.10.2017
Post: 3969
Quotato da SimSar,
La lotta di classe ci pare sinceramente un'altra cosa ma capiamo il concetto. Per noi è più una questione di sensibilità e di argomenti in comune, simpatia, apertura mentale.



Anche per noi è così.
O ci sono simpatici oppure no. Ma è una questione di pelle e mai di classe sociale.

» Nell'argomento: "Subito al sodo"
8 mesi fa
Liguria, Imperia
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 20.10.2017
Post: 3969
Quotato da Neolory,


Ma infatti chi se ne frega. Ognuno ha i suoi tempi e anche i suoi giochi preferiti e tutti devono rispettare tutti. Nella nostra coppia il Lui ha già avuto esperienze in passato, la Lei è all'inizio...anzi per molti non ha neppure iniziato. E parlo di singoli e di coppie. Perché trovare singoli che rispettino i tempi, le incertezze, le timidezze è davvero difficile. Ma guardando, anche molte coppie mettono in difficoltà. Perché ovvio, sono in questo mondo da più tempo e sono molto più decise. Forse lo erano già dall'inizio quando sono entrate a farne parte. Per noi non è così.


Non credo si tratti di esperienza ma di approccio al gioco.
Ci sono tante coppie da
"niente caffè, aperitivi o pizza. Ci si incontra e si gioca subito"
che non vengono considerate da chi è nell'ambiente da più anni di loro.
È l'approccio ai giochi che cambia. C'è chi cerca prima di tutto una conoscenza e chi vuole aggiungere solo una tacca in più sul proprio palmares.

» Nell'argomento: "Subito al sodo"
8 mesi fa
Liguria, Imperia
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 20.10.2017
Post: 3969
Quotato da SexyDL,
Ciao a tutti. Io e mio marito siamo più che nuovi su questo sito. Ovviamente nonostante abbiamo messo che non cerchiamo singoli, le richieste arrivate sono quasi tutte da singoli. Uno addirittura mi ha già mandato un messaggio col suo \"coso\&qu [...]


Come in ogni cosa, dipende tutto da cosa preferite.
Se scrivete NO SINGOLI, e un singolo vi scrive lo stesso, perché mai dovreste rispondergli fosse solo per un "no grazie "?
Non credo glielo abbia ordinato il medico di proporsi a chi specifica di non essere interessato.
Per l'altro esempio (foto del pisello), noi premettiamo in presentazione che simili foto non ci piacciono. Ogni volta che qualcuno ce le manda, lo inseriamo direttamente nella black list così evitiamo che dopo un po' spedisca di nuovo altre foto.

8 mesi fa
Liguria, Imperia
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 20.10.2017
Post: 3969
Quotato da BLACKADDICTED,
Che chi lo fa è UN MOSTRO E UN CRIMINALE, eticamente al pari di un pedofilo!


Concordiamo.
Ma forse non è che intendeva dire "farlo alla pecorina"? 😎

» Nell'argomento: Fortuna o no
9 mesi fa
Liguria, Imperia
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 20.10.2017
Post: 3969
Quotato da slider2,
A volte ho dei pensieri .... bisogna davvero essere fortunati con una donna, impropriamente la donna con cui poi si vuole creare una famiglia, convivenza, matrimonio ed anche frequentazioni in questo mondo con conseguenza scambio di coppia. In p [...]


Io credo che la "grande fortuna" per una coppia sia quella di "crescere" insieme.
Piccole scoperte e passi insieme spinti da curiosità.

» Nell'argomento: Budsex
9 mesi fa
Liguria, Imperia
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 20.10.2017
Post: 3969
Quotato da nuovobagdadcafe,
pare una definizione di sesso "allargato".... 😋


Pare una definizione di "mi vergogno a dire che non sono etero". 😎

» Nell'argomento: Budsex
9 mesi fa
Liguria, Imperia
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 20.10.2017
Post: 3969
Appunto.
Se a un uomo piace fare sesso con un altro uomo, nessuno dovrebbe (deve!!!) criticare.
Però leggere di una pratica sessuale tra due ETEROSESSUALI, a me fa venire in mente il ridere.

9 mesi fa
Liguria, Imperia
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 20.10.2017
Post: 3969
Quotato da DottorBO,
Per chi è esperto di naturalismo...



Naturalismo?

[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/PJMtByht/IMG-20230705-230600.jpg[/img][/url]


9 mesi fa
Liguria, Imperia
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 20.10.2017
Post: 3969
Quotato da bellodamorire,


35
Mi fate morire dalle risate, che bello leggervi tanti di voi.
Le "coppie" ma no quelle belle, che cercano solo misure e prestazioni (e ci credo mica potete pretendere altro) e i singoli che scrivono: io da singolo leggendo ciò che hai scritto... con zero feedback che forse non vedono una donna dall'anno zero. ???



11 anni di iscrizione
2 feedback e per giunta dalla medesima persona (un singolo).
Diciamocelo: non è quel gran che di palmares da poter spandere cacca a destra e a manca (senza riuscirci peraltro).
A leggere quel che scrivi, pare tu sia l'idolo di Rocco Siffredi e invece...


» Nell'argomento: La perseveranza premia?
9 mesi fa
Liguria, Imperia
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 20.10.2017
Post: 3969
Quotato da MicheleArvigo,
Quotato da lecap,


Per quanto riguarda la nostra coppia, se la nostra risposta è no (no, grazie....per l'esattezza), il no rimane e l'eventuale perseveranza la riteniamo insistenza.




Assolutamente, se mi rispondi "no" (anche senza il grazie 😋) io non insisterei, la risposta c'è stata ed è stata chiara...
Io parlo delle situazioni in cui risposta non c'è...


In questo caso, ci sono capitati e capitano due diversi modi di..."perseverare".
Uno è salutare di tanto in tanto assieme a un discorso qualunque (vacanze fatte, auto o moto acquistata, commenti in privato su qualche discussione nel forum o che altro).
L'altro (più stucchevole) è inviare qualche emoticon/sorriso e/o bacio oppure un semplice ciao.

Ovvio che se dovessimo trovarci in vacanza vicini a qualcuno del primo esempio, volentieri lo avvertiremmo per salutarci di persona.
Poi?....il poi, ovviamente, lo deciderebbe la lecap.

» Nell'argomento: La perseveranza premia?
9 mesi fa
Liguria, Imperia
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 20.10.2017
Post: 3969
Quotato da Macy,


Ti ho appena mandato questo messaggio in posta privata, così vediamo se funziona.
È solo un esperimento e per dare un minimo di contesto ho dato un' occhiata al tuo profilo, così da non sembrare una lettera copia/incolla.

Ciao Michele, ho guardato il tuo profilo e mi ha colpito il fatto che tu esprima la volontà di soddisfare delle fantasie.
Questo é un desiderio temerario e sovversivo, spesso le persone .....


Per quanto riguarda la nostra coppia, se la nostra risposta è no (no, grazie....per l'esattezza), il no rimane e l'eventuale perseveranza la riteniamo insistenza.

Giusto per chiacchierare e fatta salva la diversità di ciascuno...
...un messaggio come l'esempio sopra esposto, non ci intrigherebbe né ci incuriosirebbe.

9 mesi fa
Liguria, Imperia
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 20.10.2017
Post: 3969
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Donneconclasse,


allora proporrei di cambiare nome al sito :" Annunci di cavernicoli" essendone la maggiornaza

Credo sia un tantino esagerato dire la maggioranza. Ce ne sono indubbiamente, qualcuno in otto anni qua sopra è capitato anche a noi ma, per quel che riguarda noi, in netta maggioranza abbiamo conosciuto/ci siamo imbattuti in persone educate e a modo. Poi magari con le donne sole sono più audaci e si comportano da cafoni trogloditi ma, noi come coppia ne abbiamo beccati pochi.


Pochi anche noi per fortuna (percentualmente ai messaggi ricevuti).
Diciamo che la differenza tra singoli educati/cortesi e i...."trogloditi" è più o meno la stessa dei singoli che frequentano il forum.
Sono in maggioranza quelli con cui si può chiacchierare tranquillamente e/o a cui si può eventualmente dire "No, grazie" senza ricevere improperi.

9 mesi fa
Liguria, Imperia
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 20.10.2017
Post: 3969
Quotato da nuovobagdadcafe,
infastidisce la critica ossessiva di qualcuno/a che partecipa, rende inutile qualsiasi tentativo di normale dialogo e scambio di opinioni, tanto si sa, nessuno convince nessuno


Vero. Se era rivolto (anche) a me, mi scuso.
Cosa mi/ci infastidisce? I messaggi che dimostrano palesemente che chi ci ha scritto, non ha letto ciò che spieghiamo nella presentazione.

9 mesi fa
Liguria, Imperia
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 20.10.2017
Post: 3969
Quotato da Donneconclasse,


la speranza è che leggendo delle critiche pubbliche su modi e categorie il cervello si accenda e possa fare riflettere su come migliorare, scopo del 3d,. ma credo che x farlo ci voglia un cervello funzionante


Lo scopo del tread è la domanda su cosa personalmente infastidisce.
Ma se si prosegue nel post, deridendo le singole curvy, quelle che cercano misure importanti e altre categorie...non è un "fare riflettere" ma la medesima presupponenza di quelle stesse coppie che giustamente si criticano per le offese gratuite ai singoli.

9 mesi fa
Liguria, Imperia
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 20.10.2017
Post: 3969
Quotato da Marcanciel,
Questo tema è leggermente Off Topic. L'ho introdotto in questa sezione, non c'era di meglio. Ma è un tema importante, per chi partecipa e per chi organizza.
La proposta è quella di elencare qui situazioni che vi hanno in un qualche [...]


Parto da un presupposto. Non siamo tutti uguali. Nessuna coppia è uguale all'altra, così come i singoli, singole, gay, bisex ecc ecc.
Ci sono le coppie che per cosa scrivono sul profilo piacciono oppure no.
Ci sono le coppie maleducate che farciscono di improperi i singoli? Purtroppo si. Ma siamo su un sito che evidentemente da loro la possibilità di farlo. L'unica arma è ignorarli.
Però anche questo tread mi pare intriso di critiche gratuite verso determinate categorie (o categorizzazioni) e allora....dove sta la differenza?

» Nell'argomento: Approcciarsi dal vivo
10 mesi fa
Liguria, Imperia
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 20.10.2017
Post: 3969
Quotato da Lone_wolf76,

Io ho capito e rispondo per approcci in generale non con trasgressivi, spero abbia capito bene



Quindi ci si iscrive su un sito trasgressivo come singolo ma impegnato sentimentalmente, per chiedere nel forum come si fa a farsi la ragazza?
C'è un qualcosa che non mi torna.




   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni