Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Capodanno 22/23

4 interventi
3 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 27.02.2020 -
Buongiorno community, quest anno a capodanno vorremmo provare qualcosa di nuovo, ma non esagerato…
Siamo sul sito da qualche anno ormai, con svariati incontri in cam , ma mai dal vivo..
Avrei bisogno di qualche consiglio, su dove passare la sera del 31, tipo un Albergo con SPA che faccia anche il cenone e che si possa rimanere sul soft, zona Lombardia, Trentino o Veneto..
Credo sia una “richiesta” complicata, ma allo stesso tempo credo anche che non siamo gli unici a cercare qualcosa del genere..
Grazie a chi ci aiuterà… 🐷 🐷

3 anni fa
Coppia
Toscana, Arezzo
Qui dal 25.07.2022 -
Qualsiasi club privé va bene, non siete obbligati a fare nulla di più di ciò che volete. Inoltre l'entrata è solo per tesserati, perciò il 99% dei partecipanti non vi assillerà altrimenti rischia di essere cacciato a vita.

3 anni fa
Coppia
Toscana, Arezzo
Qui dal 25.07.2022 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da FabioLucia,
Buongiorno community, quest anno a capodanno vorremmo provare qualcosa di nuovo, ma non esagerato…
Siamo sul sito da qualche anno ormai, con svariati incontri in cam , ma mai dal vivo..
Avrei bisogno di qualche consiglio, su dove passare la sera d [...]
Fossi in voi sentirei qualcuno che avete già visto in cam piuttosto che incontrare qualcuno che non conoscete.
In effetti è la cosa migliore, io per esempio organizzo una festicciola a casa mia (villa in campagna isolata) per gente fidata che abbiamo avuto il piacere di incontrare e conoscere

3 anni fa
Coppia
Toscana, Arezzo
Qui dal 25.07.2022 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da Jamythestrange2,

In effetti è la cosa migliore, io per esempio organizzo una festicciola a casa mia (villa in campagna isolata) per gente fidata che abbiamo avuto il piacere di incontrare e conoscere
Non posso che confermare la sensatezza di questa soluzione.
Poi tutto è relativo, ad alcuni piace proprio il fatto di farlo con sconosciuti ammaliati. È questione di gusti. Ovvio, considerando che l'autore del post ha fatto solo giochi soft il consiglio della festa privata è più mirato. Comunque bene mette subito in chiaro l'intenzione di rimanere su giochi soft per non creare illusioni. Poi chissà, ad alzare la posta si è sempre in tempo

3 anni fa
Coppia
Toscana, Arezzo
Qui dal 25.07.2022 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da Jamythestrange2,

Poi tutto è relativo, ad alcuni piace proprio il fatto di farlo con sconosciuti ammaliati. È questione di gusti. Ovvio, considerando che l'autore del post ha fatto solo giochi soft il consiglio della festa privata è più mirato. Comunque bene mette subito in chiaro l'intenzione di rimanere su giochi soft per non creare illusioni. Poi chissà, ad alzare la posta si è sempre in tempo
Senza voler discutere i gusti e/o le preferenze, penso però che la mancanza di conoscenza (e quindi di selezione) elevi la probabilità di prendere cantonate. Per contro capisco anche (anche se non è nelle mie corde) l'eccitazione derivante dall'incognita.
In tutto d'accordo con te, anzi, per noi è impossibile concludere con chi non conosciamo bene