Tutti i Post di Jamythestrange2
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Jamythestrange2
» Nell'argomento: Negozi e posti insoliti

Quotato da La_Banda_Del_Buco,a Parma o mantova negozianti per organizzare cose del genere ci sono?
Vi conviene pubblicare un last, il forum è poco usato
» Nell'argomento: simulare di prostituirsi in strada

Quotato da Monikporcella,In strada l'ho fatto un paio di volte solamente,ma in coppia,mai da sola.Comunque ho un'amica che si prostituisce in casa e talvolta mi metto in perizoma in salotto da lei e quando riceve i clienti ogni tanto mi pagano.Lo faccio in [...]
Nel post si parlava di situazioni pilotate, cioè dove il "cliente" sarebbe stato un singolo selezionato, te invece sei passata direttamente al livello successivo 🔥
Comunque è bello sentire di ragazze realmente esibizioniste, di solito chi si definisce tale si limita a farlo solo in condizioni estremamente private, ma allora che esibizionismo sarebbe?
» Nell'argomento: Coppie cuckold e relativi "cornuti"

Quotato da Superpinball,Quotato da Jamythestrange2,Fa tutto parte del gioco. La donna viene definita troia per passare per l'oggetto sessuale usabile da chiunque, l'uomo viene detto cornuto per degradarlo e porlo in una posizione di impotenza nei confronti delle azioni della moglie. [...]
Infatti, non ho detto che questo non sia possibile. Mi domandavo........su X coppie, a quante può fare Piacere una cosa simile e quante si trovano un loveback così senza volerlo. Perché magari vogliono che quel gioco sia circoscritto al tempo necessario all'incontro.
Ritengo che prima di lasciare un loveback del genere ne abbiano parlato prima, già che i singoli hanno poca attrattiva, se poi perdono anche le poche coppie che ci stanno...
» Nell'argomento: simulare di prostituirsi in strada

Quotato da CLAUDIATV66,
Be a me una volta e' capitato di fare una Marchetta!!!!!.....
Adesso vi racconto come e' andata.....
Come spesso faccio,ero uscita en famme......Di solito frequento la zona tra' Terni e Perugia,lungo la E45......
Mi sono fermata in una piazzola di [...]
Anche il mercimonio fa parte del gioco, quindi che male c'è?
» Nell'argomento: Coppie cuckold e relativi "cornuti"

Fa tutto parte del gioco. La donna viene definita troia per passare per l'oggetto sessuale usabile da chiunque, l'uomo viene detto cornuto per degradarlo e porlo in una posizione di impotenza nei confronti delle azioni della moglie.
Stessa cosa con i feedback coloriti, per i cuck essere trattati in modo dispregiativo anche fuori dal gioco è un modo per rendere tale gioco più "reale", poi alla fine puoi dire di tutto nei commenti, tanto la quasi totalità dei profili è anonima.
Ho trovato persino una coppia in cui il cuck voleva essere sputtanato su telegram, tanto da mostrarsi a volto scoperto con scritte degradanti e mentre la moglie faceva sesso con altri uomini
Stessa cosa con i feedback coloriti, per i cuck essere trattati in modo dispregiativo anche fuori dal gioco è un modo per rendere tale gioco più "reale", poi alla fine puoi dire di tutto nei commenti, tanto la quasi totalità dei profili è anonima.
Ho trovato persino una coppia in cui il cuck voleva essere sputtanato su telegram, tanto da mostrarsi a volto scoperto con scritte degradanti e mentre la moglie faceva sesso con altri uomini
» Nell'argomento: Coppie quanti concludono davvero?

Il sito funziona bene, sono gli utenti che -giustamente- cercano coppie da incontrare molto specifiche: fra fisicità, età, carattere, zona, orari e possibilità di ospitare è veramente difficile riuscire a trovare quella giusta, se poi parlando con una delle poche coppie compatibili non scatta la scintilla ecco che tocca ricominciare da capo.
Aggiungendo poi una buona dose di imbarazzo, del non voler fare la figura degli insistenti o di quelli che non hanno capito i "segnali" ecco che entrambe le parti finiscono per preferire stare zitti aspettando che siano gli altri a farsi vivi, e questo purtroppo ci è capitato tante volte visto che il nostro lui è taciturno e la lei si imbarazza a scrivere a persone che non conosciamo.
Tutto questo senza considerare l'elevata presenza di finte coppie presenti solo come fantasia del marito con moglie ignara che perciò sono qui solo per fare chat in cui sfogare fantasie che non metteranno mai in atto, e finite coppie con cui i singoli si propongono per giocare da soli perché la moglie è via per lavoro o altre scuse
Aggiungendo poi una buona dose di imbarazzo, del non voler fare la figura degli insistenti o di quelli che non hanno capito i "segnali" ecco che entrambe le parti finiscono per preferire stare zitti aspettando che siano gli altri a farsi vivi, e questo purtroppo ci è capitato tante volte visto che il nostro lui è taciturno e la lei si imbarazza a scrivere a persone che non conosciamo.
Tutto questo senza considerare l'elevata presenza di finte coppie presenti solo come fantasia del marito con moglie ignara che perciò sono qui solo per fare chat in cui sfogare fantasie che non metteranno mai in atto, e finite coppie con cui i singoli si propongono per giocare da soli perché la moglie è via per lavoro o altre scuse
Modificato dall'autore il 02-05-2025 10:16:13
» Nell'argomento: Abbiamo acquistato i sex Toys su Shein, che sorpresa!!!!!

In effetti su shein dalle foro si capisce se sono giocattoli di qualità o meno, invece se usate aliexpress guardate sempre le foto delle recensioni, spesso nell'annuncio mettono foro della roba originale di qualità ma poi a casa arriva la versione scadente
» Nell'argomento: Fotografia erotica italiana.

Quotato da linguainarrestabile,Non so se in tutti i post precedenti sia stata menzionata, ma Anna Volpi fa e ha fatto degli scatti meravigliosi. Purtroppo questa fotografia dovrebbe meritare più visibilità, soprattutto se fatta con arte e non con il mero fine di eccitare. In quest [...]
Non penso che OF abbia ucciso l'arte, anzi, direi che l'ha nutrita. Poi come tutto anche OF è uno strumento, bisogna vedere come viene usato.
Comunque anche noi siamo per la buona fotografia
» Nell'argomento: domanda per tutti sulle foto

Quotato da Stecco-ducale,Tu Jamila, sei una fotomodella, fai eccezione.
Grazie del complimento, ma sono solo una modella amatoriale.
Ma il punto è che non è tanto l'evere foto artistiche o belle pose, fare foto che mostrino le persone che siamo non è poi così complicato, nemmeno per chi non ha esperienze di fotografia. Postare foto di tramonti o di scritte uscite dai baci perugina non serve a nulla, come anche di persone così tanto censurate che sono solo scarabocchi o di primissimi piani di genitali. Certo, siamo su un sito si scambisti, quindi il nido è più che accettato, ma un minimo di gusto e buon senso mi pare il minimo, siamo persone o solo cazzi e vagine?
Per Gozen: le tue più che foto pudiche le definirei uscite da un sito di abbigliamento. Se posso consigliarti qualche foto a figura intera da vestito, magari seduto su una poltrona, cancellando solo il volto, sarebbe un ottimo passo avanti
Modificato dall'autore il 06-04-2025 14:40:27
» Nell'argomento: domanda per tutti sulle foto

Se volete sapere cosa ne pensiano dell'argomento basta dare un occhio alle nostre foto
» Nell'argomento: la mia prima doppia

La doppia vaginale è la mia pratica preferita in assoluto, anche se sentire uno dei due venirmi dentro mentre l'altro continua a scoparmi, per poi venire anche lui, sarebbe fantastico
» Nell'argomento: Video "palla di neve"

Abbiamo realizzato molti video, ma di snowballing nulla, nonostante ciò mi ecciti molto e per il quale conoscerei anche un'altra ragazza predisposta a farlo
» Nell'argomento: Coppia 20-30 Enni

Se si cerca il solo sesso allora l'età è solo un fattore estetico che può piacere o meno, ma se si cerca qualcuno anche per instaurare una amicizia fuori dal letto allora una ampia differenza di età inizia ad essere complessa. Mentalità troppo diverse come è diverso il modo di approcciarsi e di vedere il mondo
» Nell'argomento: Bukkake

È una bella fantasia, ma difficilmente praticabile visto che bisogna essere in tanti. Una delle poche cose che non abbiamo mai messo in pratica purtroppo. Voi ci siete mai riusciti?
» Nell'argomento: Tutti i Gruppi qui (WhatsApp e altri)

Quotato da YoungcuckCP,Buongiorno a tuttiii, esiste un gruppo Telegram di soli uomini cuckold dove scambiarsi esperienze, fantasie e perversioni tutti insieme?
Qualcosa esiste, ma più che altro sono gruppi con al 70% bull (presunti ed autodichiarati ovviamente) ed un 30% cuck ma solo nella fantasia, quindi singoli o coloro che non avrebbero mai il coraggio di dire certe cose alla moglie.
Se vuoi la mia modesta opinione l'unica sarebbe aprire un gruppo chiuso dove accettare esclusivamente cuck previa verifica con le rispettive mogli
» Nell'argomento: per donne: in che modo mandate segnali hot agli uomini?

Quotato da Enricop,top!Quotato da Jamythestrange2,Tacchi a spillo vertiginosi, scollatura senza fine e atteggiamenti che non lasciano spazio a dubbi 😋
sono dell'idea che se voglio una cosa me la prendo
» Nell'argomento: per donne: in che modo mandate segnali hot agli uomini?

Tacchi a spillo vertiginosi, scollatura senza fine e atteggiamenti che non lasciano spazio a dubbi 😋
» Nell'argomento: IL CREAMPIE .... VERO PIACERE

Quotato da Irisblu73,Io ho trovato per lei un bellissimo bull fisso e ovviamente le sborrera' in figa senza precauzioni pure. Non ho nessun problema
Se l'amico è molto fidato e lui non ha altri rapporti non vedo grossi problemi. C'ero, come detto deve essere sincero come fosse un partner.
Anche noi abbiamo un singolo fisso molto fidato che non fa altro se non con me
Modificato dall'autore il 06-03-2025 15:03:18
» Nell'argomento: Dove vi piace sborrare o farvi sborrare????

Una mia fantasia sarebbe anche una doppia, o magari anche di più 🔥 , sborrate nella fica, tanto per sentire quanto diventano scivolosi i cazzi successivi e per sentirmi piena fino a traboccare. Peccato difficilmente realizzabile a livello di sicurezza 😭
» Nell'argomento: Doppia davanti, doppia dietro, doppia classica

Doppia vaginale è stata una libidine, i ragazzi che ho conosciuto erano tutti poco interessati all'anale, perciò altre doppie non le ho provate