Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Car sex Bari il sabato pomeriggio

0 interventi
10 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 02.01.2016 -
Ciao buona giornata a tutti gli amici presenti.Volevo condividere con voi una mia esperienza.
Mi pice il car sex perche' intrigante e trasgressivo, se fatto bene e con singoli non invadenti ma consci del ruolo e' davvero una bella esperienza.
Tempo fa con la fidanzata era prassi comune andare il sabato a pranzo fuorie dopo aver mangiato e sorseggiato del buon vino rosso si decideva di comune accordo di andare a fare del car sex in qualche posto poco conosciuto e poco frequentato di Bari.
Intorno alle ore 15,00 vi assicuro che si incontrano pochissimi singoli o coppie e tutti propensi a giocare....
A distanza di anni purtroppo e' cambiato in peggio trooppi singoli non organizzati,invadenti ed anche un po' rozzi..
La mia proposta e' quella di organizzare un gruppo disposto a fare car sex dalle 14,00 alle max 16,00 in posto tranquillo frequentato da coppie e singoli a modo.....
A presto Vittorio 🙂 😋