Tutti i Post di sexygioco
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: sexygioco
» Nell'argomento: Appartamenti self check in
3 anni fa
Se avete bisogno di una struttura simile su Bari contattatemi
» Nell'argomento: B&B
3 anni fa
Ciao gestisco un elegante B&B a Bari....
» Nell'argomento: videochat per coppie
5 anni fa
Buonasera una coppia amica non presente sul sito mi chiede notizie su videochat per coppie.
Vorrebbero praticamente vedere ed essere visti mentre fanno sesso.
In questo intrigo dovrei di tanto in tanto entrarci anche io , saltuariamente ospite a casa loro.
Potreste indicarmi qualche videocat sicura e facile?
Aspetto vostre indicazioni anche con esperienze di altre coppie a riguardo.
Grazie
Vittorio
Vorrebbero praticamente vedere ed essere visti mentre fanno sesso.
In questo intrigo dovrei di tanto in tanto entrarci anche io , saltuariamente ospite a casa loro.
Potreste indicarmi qualche videocat sicura e facile?
Aspetto vostre indicazioni anche con esperienze di altre coppie a riguardo.
Grazie
Vittorio
» Nell'argomento: Nel buio di un cinema...
9 anni fa
Ciao da Vittorio mi piacerebbe organizzare con una coppia un incontro in un cinema normale in un orario con poca affluenza....Aspetto proposte e inviti.
» Nell'argomento: Car sex Bari il sabato pomeriggio
10 anni fa
Ciao buona giornata a tutti gli amici presenti.Volevo condividere con voi una mia esperienza.
Mi pice il car sex perche' intrigante e trasgressivo, se fatto bene e con singoli non invadenti ma consci del ruolo e' davvero una bella esperienza.
Tempo fa con la fidanzata era prassi comune andare il sabato a pranzo fuorie dopo aver mangiato e sorseggiato del buon vino rosso si decideva di comune accordo di andare a fare del car sex in qualche posto poco conosciuto e poco frequentato di Bari.
Intorno alle ore 15,00 vi assicuro che si incontrano pochissimi singoli o coppie e tutti propensi a giocare....
A distanza di anni purtroppo e' cambiato in peggio trooppi singoli non organizzati,invadenti ed anche un po' rozzi..
La mia proposta e' quella di organizzare un gruppo disposto a fare car sex dalle 14,00 alle max 16,00 in posto tranquillo frequentato da coppie e singoli a modo.....
A presto Vittorio 🙂 😋
Mi pice il car sex perche' intrigante e trasgressivo, se fatto bene e con singoli non invadenti ma consci del ruolo e' davvero una bella esperienza.
Tempo fa con la fidanzata era prassi comune andare il sabato a pranzo fuorie dopo aver mangiato e sorseggiato del buon vino rosso si decideva di comune accordo di andare a fare del car sex in qualche posto poco conosciuto e poco frequentato di Bari.
Intorno alle ore 15,00 vi assicuro che si incontrano pochissimi singoli o coppie e tutti propensi a giocare....
A distanza di anni purtroppo e' cambiato in peggio trooppi singoli non organizzati,invadenti ed anche un po' rozzi..
La mia proposta e' quella di organizzare un gruppo disposto a fare car sex dalle 14,00 alle max 16,00 in posto tranquillo frequentato da coppie e singoli a modo.....
A presto Vittorio 🙂 😋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti