Car sex Torino

18 interventi
9 anni fa
Esibizioniste
Piemonte, Torino
Qui dal 28.06.2013 -
Buongiorno a tutti ,
Vorremmo sapere dove poter fare l'amore in auto in luoghi sicuri .
Ci piacerebbe magari giocare con qualche uomo educato o qualche bella coppia .

9 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 17.06.2008 -
cè cè un posto tranquillo frequentato da coppie e pochi singol non scrivo nulla qui seno diventa poi come tutti gli altri
posti io ci vado spesso a giocare li baciiiiiiiiiiiii 😋 😋 😋

9 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 08.10.2014 -
Buongiorno a tutti, io per lavoro girovacchio parecchio sul territorio per cui sono a conoscenza di luoghi idonei al car sex. Se volete avere indicazioni al riguardo potete contattarmi in privato. La divulgazione di tali siti, proprio perché sono "inconsueti al car sex" verrà eseguita solo a persone coscienziose che ne garantiscano la riservatezza nel tempo.

9 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 16.10.2014 -
[quote=djhard]cè cè un posto tranquillo frequentato da coppie e pochi singol non scrivo nulla qui seno diventa poi come tutti gli altri
A si? E dov è? 😋

9 anni fa
Coppia
Piemonte, Cuneo
Qui dal 03.07.2013 -
se qualcuno puo dare indicazioni anche a noi (zona to cn)ci farebbe veramente piacere....(in privato)..siamo stati qualche volta a stupinigi e al valentino...ma purtroppo giocare e praticamente impossibile... una volta siamo stati inseguiti,ci siamo fermati sono sceso ho detto che non ci interessava e niente da fare ha continuato lo stesso a venirci dietro.....a quel punto abbiamo desistito e siamo tornati a casa ,nostro malgrado

9 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 20.11.2013 -
Ci
Quotato da GiadaMauro74,
Noi siamo andati un paio di volte davanti al castello ma è meglio non andarci!!!
Veramente squallido.
ciao ragazzi io frequente vado zona chivasso ci sono posti tranquilli anche di giorno se vi và organizziamo ciao

9 anni fa
Singolo
Piemonte, Asti
Qui dal 27.09.2013 -
Quotato da coppialupaasti,
Anche a noi!! Pero' sarebbe meglio divulgarlo con mex privati altrimenti secondo noi sara' come ritrovarsi nella piazza del mercato 🙂
sono di Asti.... perché no un incontro soft... dove ...l'avete scritto voi...
BUON ANNO
MAURO

9 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 08.12.2014 -
su vari siti si trovano posti dove poter fare carsex..in piemonte e specie a torino, prima di dare il mio parere ovvio che sono stato e visto un po in giro, ok?.......... do dei voti ...
castello di rivoli torino, voto 4/5, Palazzina di caccia di Stupinigi voto 6/7.dipende quando, cosa vuole dire? da non andare il sabato sera. troppe campane. = campana e il singol che va avanti e indietro in auto o a piedi. campanare una coppia vedere una coppia che fa sesso in auto.. sotile modo di dire la frase guardone.... ok'...Zona industriale Venaria a 2 passi dallo stadio della juve. voto 8/9. quando? la sera dopo le 21:00.. atenti alle barre passano solo auto senza porta pachi.. ottimo per vari motivi.. di qui uno a 2 passi dalla tangenzial, poi non ci sono troppi singoli.. direi ok come posto.. ideale per stare al sicuro e riparati. ..il parco del valentino. voto 0.. da non andare.. ne passare con lauto.ne a piedi.. pericolo.. in tutti i sensi.. ok... il voto piu alto ? 10 su 10? e quello che voi vi organizzate una serata vostra carsex con 2/3 persone fidate.. dove siete voi a decidere chi e quando.. e bello il car sex emozioni allo stato pure, per il segnale della vostra auto usate gli stop.. una due volte.. e chi vi vede capisce.. che si puo avvicinare a voi..non tutti lo fanno.. se non ce il segnale.ok... PER TUTTE LE ALTRE INFO CONTATTATEMI.. p.s CP76i grazie per avermi ospitato nella vostra pagina..

9 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 05.09.2013 -
Quotato da CP76i,
Buongiorno a tutti ,
Vorremmo sapere dove poter fare l'amore in auto in luoghi sicuri .
Ci piacerebbe magari giocare con qualche uomo educato o qualche bella coppia .
Dove e quando vuoi..
.
Saluti

9 anni fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
CERTIFICATO

Qui dal 08.08.2011 -
Io ne vedo tanti in giro, soprattutto nelle provincie di vercelli e paesini verso torino, soprattutto vicino i capannoni di centri commerciali o dei magazzini, il problema vero è che se non si organizza, si rischia sempre di essere soli..

9 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 19.10.2011 -
esiste un posto molto bello e sicuro nato da poco tranquillo se vi interessa contattami piuerone

9 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 29.03.2012 -
Chi mi da info in privato
Per car sex
O per avere i contatti con coppie
Singole
Naturisti
Sia come amico come spettatore come compagno di giochi

9 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 19.10.2011 -
Vorrei portare a conoscenza alle coppie e a qualche singolo educato IL PARCO DEL VALENTINO ora è di nuovo vivibile non c'è più la brutta gente di prima pochi singoli e quelli rimasti vi posso garantire tutte persone a modo se ha voi fa piacere i pochi singoli rimasti ne sarebbero felici anche xche se c'è qualche stupido li tagliamo subito fuori Buonasera piuerone

8 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 08.11.2014 -
Anche a noi con L arrivo della bella stagione ecciterebbe un po' di Car sex con singoli svegli e decisi ... Ci date indicazioni .. Grazie Marco e titty

8 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 19.10.2011 -
coppie se mi contattate in privato posso segnalarvi un posto nuovo ancora vergine no gay no travestiti pochi singoli educati ( singoli vecchio stampo ) no a inseguimenti no insistenze se rifiutati grazie mio nik PIUERONE

8 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 19.10.2011 -
coppie se mi contattate in privato posso segnalarvi un posto nuovo ancora vergine no gay no travestiti pochi singoli educati ( singoli vecchio stampo ) no a inseguimenti no insistenze se rifiutati grazie mio nik PIUERONE

8 anni fa
Coppia
Piemonte, Cuneo
Qui dal 01.01.2012 -
buon giorno a tutto il forum vorrei segnalare come si continua a essere poco chiari su i luoghi per car sex di torino . domenica 24 5 avevamo appuntamento con una coppia di nostri amici a stupinigi sul viale di fronte a le cascine nemmeno il tempo di parcheggiare
eravamo gia, accerchiati da un decina di auto tra i quali pure un carro atrezzi . all, arrivo dei nostri amici prendevamo la tangenziale per proseguire verso venaria dove il corteo ci seguiva con ogni tanto alcune segni con i fari . ci fermiamo su una piazzola per farli passare oltre ma uno di questi si ferma e avvicinandosi si propone in un modo abbastanza stupido . io sono un singolo serio conosco le regole del gioco se mi fate partecipare vi allontano tutti quei singoli invadenti lo ringraziamo e le consigliamo di andare a puttane .nel frattempo riceviamo una telefonata da un coppia amica che ci dice di essere al valentino . facciamo un giro e troviamo nel piazzale sottostante un tipo che alla vista di due coppie su un auto comincia a girare con il cazzo di fuori in mezzo a le auto per poi avvicinarsi
e con un chiaro accento dell,est chiede alle donne vuoi scopare .visto che i nostri amici non arrivano subito decidiamo di aspettarli nella parte superiore di fianco al teatro dopo alcuni minuti di attesa venivamo letteralmente insultati da un essere a dir poco schifoso
che si professava un trans ci invitava a portare le nostre puttane nel piazzale sopra la fontana delle stagione che a suo dire quello e il posto per le coppie e non dove ci eravamo fermati perche disturbavamo il suo lavoro . nel frattempo veniamo chiamati dai nostri amici
che ci dicono che sono al parco europa ci spostiamo e troviamo un angolo per giocare siamo tre coppie dopo un po notiamo un singolo che ci osserva seduto sotto un albero educatamente ci dice se disturbo vado via le rispondiamo che se resta li va bene .
finiti i giochi ci vestiamo e facciamo ritorno alle auto ripromettendoci di non andare piu ne al valentino ne a stupinigi chi dice che son luoghi dove si trovano singoli non invadenti forse lo fa per far andare le coppie

8 anni fa
Coppia
Piemonte, Cuneo
Qui dal 01.01.2012 -
Quotato da Deskfrank,
di giorno vi consiglio sotto parco Europa
si conosciamo il valentino e anche la fontana dei 12 mesi e proprio li che abbiamo incontrato il ragazzo con il cazzo fuori che ci a chiesto volete scopare .e anche vero che in certi posti non si va a pregare , ma un po di buon gusto non guasta non siamo al mercato delle bestie . al parcheggio dell,ikea non abbiamo mai visto nessuno ,ormai le coppie combinano fra di l,oro e quando sono in giro telefonano al singolo a loro gradito fermando cosi il gioco con possibili nuovi singoli .
come si dice per colpa di qualcuno non si da piu fiducia a nessuno

1 anno fa
Coppia
Campania,
Qui dal 06.05.2003 -
Vi invitiamo a consultare la pagina dedicata al Carsex a Torino:
https://www.annunci69.it/parking-sex/Piemonte/Torino/
💋


Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Carsex & Incontri all'aperto > Car sex Torino

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni