7 anni fa
Non e proprio un luogo per conoscere ma forse e un luogo per ,,consumare”.... nei scorsi giorni ho sentito parlare di un parcheggio a pagamento a bagnolo cremasco dove si puo stare tranquilli. Qualcuno ha esperienze in merito?
7 anni fa
Sicuramente da provare!
7 anni fa
ciao come funziona. ma se vado in un box è sicuuro che ci sono coppie ecc x giocare
7 anni fa
il costo x ogni ora
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.

