Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di itrucker

Il Forum di Annunci69.it
5
Post Scritti
itrucker
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: itrucker

» Nell'argomento: Autogrill lainate
6 anni fa
Lombardia, Lodi
- Singolo -
Iscritto: 02.11.2017
Ciao a tutti! Stasera fermo in area di servizio villoresi ho notato molto movimento da e verso i bagni. Avete info? Grazie

» Nell'argomento: Car sex zona crema
7 anni fa
Lombardia, Lodi
- Singolo -
Sicuramente da provare!

» Nell'argomento: Car sex zona crema
7 anni fa
Lombardia, Lodi
- Singolo -
Non e proprio un luogo per conoscere ma forse e un luogo per ,,consumare”.... nei scorsi giorni ho sentito parlare di un parcheggio a pagamento a bagnolo cremasco dove si puo stare tranquilli. Qualcuno ha esperienze in merito?

» Nell'argomento: Pulizia e igiene intima
8 anni fa
Lombardia, Lodi
- Singolo -
Con il mio lavoro ogni tanto capita di saltare una doccia.... una però... da li fino ad arrivare a lasciare strani odori in giro la strada e lunga. Ci sono i fazzoletti, ci sono docce in giro, paghiamo l’acqua a casa... non capisco il perché non curarsi, o perché presentarsi a un incontro o in prive con odore di pesce nelle mutande.

» Nell'argomento: Pulizia e igiene intima
8 anni fa
Lombardia, Lodi
- Singolo -
Un carissimo saluto a tutti, sono da poco utente di questo sito e sfogliando gli annunci ho visto che sono in tanti a lamentarsi della scarsa igiene.premetto che non ho avuto esperienze in merito e quindi chiedo a voi, ma e possibile che in questi tempi dove ormai acqua e sapone sono presenti ovunque ci sia gente che puzza o non si lava? E un fattore di qui mi devo veramente preoccupare in un incontro?

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni